Ostetricia Ospedale Sondalo

4.9

Colposcopia

Personale ottimo, gentile e professionale.
Sono stata messa a mio agio con garbo e l'esame è stato affatto invasivo.
Struttura vecchiotta ma tenuta molto bene, pulizia eccellente, così come l'organizzazione e la puntualità.

Pap-Test positivo.

Parto con epilessia

Nel settembre 2010 è venuta alla luce in questo reparto mia figlia Flavia con un fantastico cesareo; posso dire che non me ne sono nemmeno accorta in quanto mi sono ripresa immediatamente e senza dolori.. Peccato solo per una componente dello staff un po' troppo burbera, maleducata e sgarbata, che il giorno dopo la nascita entra in camera e mi dice come niente "si alzi che devo fare il letto". Io le ho risposto che mi sarei arrangiata, dato che che avevo i punti che tiravano.. Lei ha continuato a insistere finché non ha ottenuto ciò che voleva.. Così non si fa.
A tutto il resto dello staff, un caloroso grazie di cuore, mi avete aiutata nel momento più bello della mia vita e a diventare mamma.

Parto.

Paziente

Ringrazio tutto lo staff del reparto ginecologia, il primario, la dott.ssa Occi, la dott.ssa Foppoli, il dott. Piro per la loro professionalità e cortesia durante la mia degenza.

Ginecologica (intervento in laparoscopia).

Ecografia eseguita magistralmente Dott. Bonifacio

Ringrazio il dottor Bonifacio Simone per la sua professionalità e la sua amorevolezza nel eseguire il suo lavoro nonostante la pressione in cui è costretto a lavorare: pressione dovuta agli appuntamenti a distanza relativamente troppo corta uni dagli altri.
VENTI MINUTI DA UN APPUNTAMENTO ALL'ALTRO PER UNA ECOGRAFIA. Minimo ci vogliono tre quarti d'ora!

Ecografia.

Ottimo reparto

Come in tutte le cose, la vera differenza è dettata dalla professionalità e sensibilità delle persone. L'ostetricia e ginecologia dell'Eugenio Morelli è un ottimo reparto.

Parto con TC.

2 parti

Ho conosciuto il Morelli di Sondalo dove sono stata operata di ernia discale diversi anni fa ed ho scelto (potendo optare per un intervento a Lugano) Sondalo su consiglio di amici operanti in campo medico. Successivamente ho partorito 2 figli presso la maternità di Sondalo e la mia fondata opinione è che qui i pazienti siano persone e non numeri. Il rapporto umano è fra le priorità e non viene mai messo in secondo piano, cosa a mio avviso fondamentale per chi deve recasi in ospedale. La pulizia è eccellente considerando anche il fatto che l'ospedale, viste purtroppo le alterne vicende, avrebbe bisogno di investimenti seri e della volontà da parte di chi comanda di svilupparlo e tenerlo vivo. Mi auguro veramente che si possano trovare soluzioni che allontanino lo spettro di chiusura che da un po' di tempo aleggia sul Morelli, perchè strutture di questo tipo meritano di continuare ad esserci!

PARTO.