Otorino Foniatria Ospedale Pisa

4.4

Ottimo

Prof. Stefano Berrettini persona umana e competente al massimo, per cui UNICO!

Carcinoma pavimento orale.

Ottimo

Reparto perfettamente organizzato, personale preparato, educazione e cortesia da parte di tutti.
Il nostro bambino è stato operato alle adenoidi dal Prof. Stefano Berrettini. Bravissimo anche l'anestesista (di cui non ricordo il nome).

Adenoidectomia e miringocentesi in bambino di 5 anni.

Ottimo reparto

Seguono mio figlio da anni per Impianto Cocleare bilaterale. Sono meravigliosi in tutto (anche dal lato umano).
PS: non ho potuto mettere guarigione completa dato che non e' che si guarisca, ma obiettivamente hanno reso la situazione di vita di mio figlio vicina all'ottimale.

Sordità congenita grave profonda bilaterale.

Preparati e competenti

Sono stato seguito presso il centro ORL di Pisa dal 2011, anno in cui ho effettuato l'operazione di impianto cocleare monolateriale per ipoacusia bilaterale profonda. In seguito all'intervento sono stato seguito negli anni dallo staff per la logopedia e per i controlli periodici annuali. Mi sono sempre trovato bene, sono seri e professionali, e l'intervento ha migliorato enormemente la mia situazione, pur ovviamente essendo impossibile una "guarigione totale" della sordità.
Unico neo, a volte i lunghi tempi di attesa in sala di aspetto.

Sordità neurosensoriale bilaterale profonda.

Adenoidi bambina

In questo reparto abbiamo riscontrato professionalità, cortesia, disponibilità e ottima assistenza da parte del personale e del Prof. Berrettini, che ha operato la nostra bambina.

Adenoidi.

Professionalità, umanità e cortesia

Voglio ringraziare il prof. Berrettini per l'alta professionalità, l'umanità e la tempestività con cui ha affrontato il mio problema. Un ulteriore GRAZIE per avermi affiancato il dottor Benvenuti, medico estremamente attento, competente e gentile. Un angelo.
Un reparto veramente di eccellenza.

Neoformazione alle corde vocali.

Ottima esperienza

Sono stata ricoverata nel reparto otorinolaringoiatra per effettuare una rinosettoplastica dal professor Stefano Berrettini. Il reparto ha un ottimo funzionamento medico-infermieristico e, per la mia esperienza e soddisfazione, posso consigliarlo a chi presenta un problema in questo ambito. Ringrazio gli operatori della struttura ed il professor Berrettini, ottimo medico.

Rinosettoplastica e riduzione turbinati.

Santopadre Stefania è la migliore

In seguito all'asportazione tumorale, intervento eseguito dal dott. LUCA BRUSCHI con il PROF. PAOLO BRUSCHINI e il PROF. STEFANO BERETTINI, dopo tempo previsto dovevo ricominciare a mangiare. Mi hanno consigliato la dott.ssa STEFANIA SANTOPADRE, devo dire che è perfetta per questa patologia, comprensiva, attenta nel suo lavoro; io la consiglio a tutti, andate pure tranquilli.
Se ne avete bisogno, credetemi, io ho avuto altre esperienze ma la dottoressa SANTOPADRE STEFANIA ha 2 marce in piu' delle altre, è molto brava, alla mano, ci si parla bene, non le trovo difetti: è perfetta nel suo lavoro.

Asportazione tumorale.

Ipoacusia in bambino

Per problemi audiologici di bambini, meglio cercare un altro centro fuori dalla toscana. Noi non ci siamo trovati bene.

Ipoacusia in bambino.

Mai stati richiamati per Holter

Dal 2014 stiamo ancora aspettando che ci chiamino per mettere un Holter per le apnee notturne di mio figlio..
Ci siamo rivolti altrove.

Apnee notturne.