Otorinolaringoiatria Ospedale Bassano

Ottimo reparto

Operazione (tiroidectomia totale) perfetta, dottori e infermieri bravissimi, nulla da dire.
Personale delle pulizie invece da dimenticare, non puliscono per niente, voto zero.

Gozzo tiroideo.

Gentilezza, passione per il proprio lavoro, professionalita', velocita' nell'erogazione di un servizio, cordialita'.
Grazie di cuore, alleggerite il dolore!!!

Tonsillite acuta.

Professionali e molto attenti

Sono stata operata ad ottobre dello scorso anno ai polipi nasali e turbinati chiusi. Sono sempre stati tutti molto gentili e disponibili, dalla segreteria alle infermiere e dottori. Hanno sempre risposto ai miei dubbi molto professionalmente ed i controlli dopo operazione sono avvenuti in modo molto scrupoloso.
Sono molto felice di essermi operata qui e lo consiglio vivamente, soprattutto per i medici e per tutto il personale!

Poliposi nasali e turbinati chiusi.

ORL Ospedale di Bassano Gr.

Sono stato operato (intervento di microchirurgia) in settembre di quest'anno ad una corda vocale per una neo formazione (tipo "polipo"). Devo evidenziare che tutto il personale, medico e paramedico del reparto ORL dell’Ospedale di Bassano del Grappa si è dimostrato molto professionale e devo aggiungere che sono rimasto favorevolmente sorpreso per l’attenzione e la cortesia ricevuta al punto che mi sembrava di essere quasi un loro famigliare. Positiva è stata anche l’esperienza operatoria nonché quella pre e post intervento. Nella speranza che questa mia testimonianza possa essere utile a qualcuno, desidero, nell’occasione, ringraziare tutto il personale del reparto e quanti svolgono attività collaborativa con lo stesso, augurando un Felice Natale e un sereno 2011.
Grazie. Con stima Domenico M.

Polipo (neoformazione) corda vocale.

Poca attenzione..

Causa continui fischi all'orecchio sinistro per trauma alla staffa, mi è stato applicato un pistoncino (solo appoggio, senza saldare per motivo piattaforma blanda). Purtroppo, a distanza di 9 mesi dall'intervento accuso ancora forti ronzii, e più intensamente, anche con qualche dolorino all'occhio sinistro.

Trauma staffa e fischi orecchio sinistro.

ORL Bassano, intervento anno 2009

Sono stato operato nel 2009 nel reparto ORL della'ospedale di Bassano dal primario in libera professione. Si trattava di una rinosettoplastica. Non entro nei particolari, ma ho avuto una esperienza purtroppo molto negativa, con un risultato estetico addirittura peggiorato rispetto a prima. Purtroppo gli specialisti del naso ho capito dopo che sono davvero pochi ed in questo caso chi mi ha operato poteva tranquillamente indirizzarmi ad uno specialista della estetica. Quando mi hanno levato le bende dal naso, sono scappati tutti dalla'ambulatorio!! Nelle visite successive di controllo, il gelo totale. Sembrava che la colpa fosse mia del risultato negativo ottenuto e non si poteva accennare della'argomento. Ho dovuto rivolgermi al tribunale del malato. Per interventi che riguardano la estetica, non sono in grado. Ora, dopo cinque anni, rifarò l'intervento.

Rinosettoplastica.

Tumore faringe - Faringectomia parziale

Purtroppo esperienza totalmente negativa sia come operazione chirurgica, che per il pre e il post intervento. Consiglio caldamente chi dovesse essere nella necessità di curare questo tipo di malattia, di rivolgersi ad altra struttura, più preparata e competente.

Tumore faringe.