Otorinolaringoiatria Ospedale Brindisi

4.6

Tiroidectomia

Un grazie di cuore alla Dott.ssa Notaro e a tutta sua equipe per l’intervento di tiroidectomia, per la professionalità e l’umanità dimostrate nell’affrontare la mia situazione, già di per sè delicata. Uscivo da una mastectomia ed ora l’ennesima operazione. Ho trovato molta competenza e grazie ai suggerimenti della Dott.ssa Agrimi mi sono affidata nelle mani giuste.

THY3B della tiroide.

Laringectomia totale e protesi fonatoria

Ringrazio vivamente tutto lo staff del reparto per la cortesia (dote da non dare per scontata) e la professionalità, in particolar modo la dott.ssa Parlangeli, che mi ha seguito in tutto l'iter pre e post operatorio. Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare delle persone squisite e disponibili, oltre che altamente preparate.

Carcinoma laringeo.

Eccellente

Credo che dalla votazione si capisca quanto io sia stata soddisfatta. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Ricostruzione del setto nasale con inserimento di lamine di Silastic.

Ringraziamenti speciali

Ringraziamo infinitamente la dottoressa Marisa Notaro ed il dottore Candia per la professionalità e tempestività con le quale hanno accolto Leo in sala operatoria, giunto in condizioni gravissime.. Cordinati dal Professor Tagliabue, hanno salvato la vita a mio figlio strappandolo ad una morte certa, ed effettuando la ricostruzione della laringe. Ancora tanta riconoscenza nei confronti della dottoressa Notaro, che ogni giorno con grande senso umano monitora Leo in rianimazione prendendosi cura del suo post operatorio..
Il papà, la mamma e la ragazza di Leonardo.

Ricostruzione della laringe.

Tonsillectomia

La mia piccolina è stata operata qualche mese fa nel reparto ORL di Brindisi, dove l'intervento per le tonsille viene fatto con un nuovo apparecchio che non fa sanguinare. Mia figlia ha cominciato a mangiare senza dolore subito. Questo modo di operare non si trova dappertutto. Non tutti lo sanno usare, ma la dottoressa Notaro ci ha tranquillizzato (mi pare che siano ultrasuoni), è molto dolce e materna e mia figlia non ha mai pianto. Penso che ritornerei, anche perché è un reparto sempre pieno di persone e anche con problemi più grossi che vengono risolti. Grazie ancora dottoressa.

Tonsille.

Carcinoma tiroideo

Esprimo la mia gratitudine a tutta l'equipe di otorino del Perrino di Brindisi, ma in particolare alla dottoressa Notaro, che con tanta competenza e professionalità, oltre che con tanta pazienza, ha diagnosticato un brutto tumore della tiroide a mia figlia dopo che eravamo stati da altri otorini che non avevano inquadrato la malattia.
L'intervento è stato eseguito brillantemente. tanto da aver avuto i complimenti a San Giovanni Rotondo quando siamo andati a fare la terapia radiometabolìca. A distanza di 3 anni mia figlia sta benissimo e noi con lei siamo rinati.
Non finiremo mai di ringraziarti dottoressa!!!!

Carcinoma tiroide.

Grazie!!

Un grazie va a tutta l'equipe di otorino di Brindisi per averci accompagnato lungo la strada tortuosa del cancro. Vi ricordiamo con stima e affetto. Grazie soprattutto al dottor Tagliabue per averci trattati da figli, al dottor Di Candia, al dott. Solazzo per la loro continua professionalità e disponibilità!
Siete in ottime mani!!

Carcinoma della lingua con ricostruzione lembo.

Complimenti: Tagliabue, Elia, Grimaldi

Complimenti al reparto otorino dell'ospedale Perrino di Brindisi! Mi hanno asportato la laringe e non credevo sarei riuscito più a parlare con la voce, invece, grazie all'uso della protesi vocale, sono tornato alla mia vita normale. Voglio ringraziare il dott. Tagliabue e, in particolare, il dott. Elia per la sua professionalità e disponibilità, nonchè la logopedista dott.ssa Grimaldi per la sua abilità nel riabilitarmi e per l'infinita pazienza e gentilezza mostrata nei confronti miei e di tutta la mia famiglia in questo difficile evento.

Laringectomia totale con inserimento protesi vocale.

ottimo reparto

Perfetto l'intervento del primario dott. Alberto Tagliabue e magnifica la riabilitazione della logopedista dott.ssa Grimaldi. Grazie!!

Laringectomia parziale ricostruttiva per carcinoma laringeo.

Tiroidectomia totale- dr. Tagliabue

E' UN REPARTO DI ECCELLENZA COMPLETATO SIA DALLO STAFF MEDICO CHE PARAMEDICO, MA SOPRATTUTTO SONO TUTTI GUIDATI IN MANIERA ENCOMIABILE DAL DOTT. TAGLIABUE, PRIMARIO DELLO STESSO REPARTO. GRAZIE ANCORA OGGI, DOPO 6 ANNI DALL'INTERVENTO.

tiroidectomia totale con salvataggio delle paratiroidi.