Otorinolaringoiatria Ospedale Luigi Sacco

4.6

Ringrazio tutto il personale infermieristico e non, per la gentilezza e disponibilità. Tutto è stato ok ed elevate le attenzioni igieniche e anti Covid-19.
Operata alla corda vocale dal Dott. Schindler Antonio, professionale e gentile.
Unico problema: NON POSSO PARLARE!!!

Polipo corda vocale.

Desidero ringraziare vivamente il dottor Schindler Antonio e la dottoressa Maruzzi Patrizia per la competenza e l'umanità dimostrate nei confronti di mia moglie Maria Marcuccio, che in conseguenza delle cure chemioterapiche, era affetta da una grave forma di micosi alle corde vocali che le aveva procurato l'assoluta afonia per circa due mesi. Grazie al loro intervento, ora il problema è superato.

Afonia da micosi alle corde vocali.

Dott. Peri Andrea: grazie

Grazie al dott. Andrea Peri per l'intervento alla ghiandola salivare per calcolosi. Sono molto grata e soddisfatta per la grande professionalità e competenza riscontrate.
Grazie di cuore, Stefania

Calcolosi alla ghiandola sottomandibolare destra.

Eccellente

Eccellente l'equipe dei medici del reparto otorinolaringoiatria (in particolare il dottor Peri Andrea) ed eccellente lo staff di infermieri e tirocinanti!
Un grazie a tutti per l'assistenza!

Settoturbinoplastica e tonsillectomia.

Ottima operazione e competenze

Sono stato operato i primi giorni di Luglio 2013; durante le visite era stata riscontrata una deviazione della cartilagine del setto e una profonda otturazione dei turbinati.
Grazie alle competenze del Dott. PERI ANDREA, oggi respiro regolarmente dopo tanti anni di sofferenza...
Ringrazio personalmente il Dott. PERI.

STENOSI RESPIRATORIA NASALE per deviazione setto e otturazione turbinati.

Reparto otorinolaringoiatria Sacco Milano

Sono stata ricoverata presso il reparto ORL per problemi respiratori. Grazie alla competenza della Dr.ssa DE CRISTOFARO, del Dr. PERI e del Dr. SCHINDLER, l'intervento ed il decorso hanno avuto un ottimo esito. Ottima la competenza dello staff e del personale infermieristico. Tengo ad evidenziare inoltre l'aspetto umano, la simpatia ed i modi davvero cordiali dei medici e della loro equipe.

Settoturbinoplastica.

Ricovero per vertigini

Sono stata ricoverata nel reparto di otorinolaringoiatria per una crisi vertiginosa acuta. Grazie alla competenza del dott. Peri e della dott.ssa Prendini sono stata rimessa subito in sesto. Ottima la professionalità e la gentilezza di tutto il personale infermieristico. Ringrazio quindi tutta l'equipe medica ed infermieristica per tutto il loro operato.

Vertigine Parossistica Posizionale.

Consigliabile. Dott. Peri - miringoplastica

Ho subìto in anestesia totale con ricovero di 3 giorni, l'intervento di miringoplastica all'orecchio sinistro da parte del Dott. Andrea Peri, che mi ha seguito anche nella fase post operatoria. L'intervento è perfettamente riuscito e finalmente non sarò più costretto a mettere un tappo nell'orecchio quando entro in acqua. L'intervento, in anestesia generale, non è per niente doloroso e non ci sono disturbi neppure in seguito.
Un ringraziamento al Dott. Peri e a tutto lo staff dell'Ospedale Sacco, che è un'eccellenza in questo settore.

Miringoplastica orecchio sx.

Grande professor Francesco Ottaviani

L'intervento è stato eseguito alla perfezione: no dolore, no febbre, tolto tamponi al terzo giorno. Il prof. Francesco Ottaviani e i suoi collaboratori son stati straordinari. L'eccellenza è possibile quando a praticare la professione medica sono grandi uomini..

Settoturbinoplastica.

ottimo reparto

un grazie all'ospedale luigi sacco di milano, ed in particolare al reparto ORL, per le cure ricevute e la grande professionalità nel trattare la patologia di mia figlia.

Scialolitiasi parossistica bilaterale in paziente di 2 anni.

Poliposi Nasale - Prof. Ottaviani

Il Prof. Ottaviani e la sua equipe sono riusciti a farmi passare la tremenda paura dell'intervento usando la loro disponibilità, gentilezza e professionalità. Il reparto è estremamente organizzato e il personale assiste con estrema cura i pazienti. Anche per le visite di controllo post operatorio il trattamento è identico: la Sig.ra Pina del Poliambulatorio è un mito!!!

Poliposi Nasale.

Scialolitiasi - prof. Ottaviani

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, sono bravissimi, sia il Prof. Ottaviani che tutta la sua equipe.

Calcoli alla ghiandola salivare.

1.3

Problemi uditivi

Dopo 2 visite inutili costatemi giorni di ferie, mi è toccato usarne un altro intero per recarmi alle 13.00 (!!!) in questo ospedale di periferia per una ABR; per colpa dei lavori in corso sulle linee del tram, arrivo con 40 minuti di ritardo (senza sapere che quello fosse un ambulatorio che lavora 1 ora al giorno.. solo 1 ora!!!!)
La Dott.ssa De Cristofaro mi ha chiamato lasciandomi un messaggio in segreteria e poi ha spento il telefono, impedendomi di richiamare; ovviamente passo io nel torto per non aver risposto (ero affannato in tram a capire come arrivare, non l'ho sentito!!), peccato lei fosse poi non raggiungibile. Insomma... vengo rimandato a casa perché la sua collega esce esattamente alle 13.58 minuti dicendomi: eh la dottoressa è andata via.

Problemi uditivi.