Otorinolaringoiatria Ospedale Mantova

4.9

Competenza e capacità

Il professor Fabio Piazza e la sua équipe mi hanno semplicemente salvato la vita.

Meningite e mastoidite.

Mi sono sentita coccolata!

Sottoposta a chirurgia dell'impianto cocleare, sono stata seguita fin dalle prime fasi con una dolcezza e competenza incredibili.
Il personale è sempre stato disponibile e soprattutto confortante, dato che la mia ansia era tanta!
La degenza è stata un’occasione per conoscere il personale, gentilissimo e molto amorevole nei confronti dei pazienti.
Mi sono sentita come in famiglia, sempre seguita ed assistita al meglio, anche nel percorso di riabilitazione uditiva.

Anacusia.

Settoplastica

Sono stata operata venerdì mattina dallo straordinario dottor Luca D’Ascanio, che oltre a essere un bravissimo e competente chirurgo, è anche una persona sempre disponibile, gentile, che mi ha rassicurata prima e dopo l’intervento.
Tutto il personale del reparto è professionale e si prendono davvero cura di te.
Che dire, complimenti e continuate così.

Settoplastica.

Settoturbinoplastica + FEES

Sono stata operata i giorni scorsi nel reparto di otorinolaringoiatria al Poma. Che dire: un enorme grazie a tutti. Infermieri, capo sala, inservienti e medici. Massima gentilezza e pazienza con noi degenti, dei veri angeli in camice bianco.
Un enorme grazie al prof. Piazza Fabio, professore con la P maiuscola che mi ha rassicurata e operata senza avere complicazioni post operatorie.
Reparto eccellente. Questa è la sanità che funziona.
Tornerò per togliere le placche nel naso e sarà l'occasione per ringraziarvi ancora di persona tutti.

Turbinati, poliposi nasale.

Otosclerosi bilaterale

Devo ringraziare in prima persona il prof. Fabio Piazza per la sua professionalità e umanità e tutta la sua equipe, nessuno escluso, per il risultato positivo ottenuto dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico di “impianto cocleare destro”.
Il mio disturbo è otosclerosi bilaterale. Le parole non contano… l'importante è tornare a sentire e capire!
Grazie a tutti.
Fiorenza Borgonovi

Otosclerosi bilaterale.

Asportazione angioma

Qualche giorno fa sono stata sottoposta ad un intervento di exeresi di neoformazione al setto nasale sinistro, presso la struttura di otorino dell'ospedale Carlo Poma di Mantova. Vorrei ringraziare il personale infermieristico e medico, in particolare la dott.ssa M. Monici, per la professionalità, la serietà, la correttezza e l'umanità con cui si rivolge al paziente. Consiglio sicuramente la struttura a chi ne dovesse avere bisogno.

Neoformazione settale sx.

Intervento chirurgico FEES

Sono veramente felice di poter esternare tutto il mio apprezzamento per la professionalità, competenza e umanità dimostrate da tutto lo Staff medico, infermieristico e OSS del reparto, per l'assistenza ricevuta prima, durante e dopo l'intervento. Per le medesime doti un ringraziamento va anche agli "angeli" della sala operatoria, che riescono a far sentire a proprio agio il paziente in momenti così particolari.
Infine ringrazio sentitamente il Prof. Piazza per la dedizione, competenza ed umiltà che contraddistingue solo le persone straordinarie.
Complimenti ad un reparto di altissimo livello.

Intervento FEES per asportazione polipo sanguinante del setto nasale.

Grazie di vero cuore

Posso solo ringraziare di vero cuore tutta l'equipe, mi hanno salvato la vita.

Ipertrofia ai turbinati e deviazione setto nasale.

Intervento Chirurgico

Ringrazio il Prof. Piazza per la professionalità e disponibilità dimostrate, e tutto lo staff medico e paramedico per le premurose cure dopo l'intervento da me subìto con successo.

Timpanoplastica orecchio SX.

Intervento chirurgico

Ho riscontrato molta disponibilità dei dirigenti Medici, in particolare del Prof. Fabio Piazza, per la diagnosi e il trattamento chirurgico; infermieri molto cordiali e disponibili; pulizia impeccabile.

Tumore di Warthin parotide destra. Parotidectomia.

Intervento FESS

In Maggio di quest'anno sono stato sottoposto ad un intervento di FESS per la rimozioni di neoformazioni polipoidi infiammatori e per la riduzione dei turbinati, e posso dire con vero piacere di aver ricevuto tutte le cure e l'assistenza necessarie per attraversare anche un decorso post operatorio non proprio florido, visti i fastidiosi tamponi nasali per 3 giorni. Ringrazio in particolare modo il Dott. Truzzi che mi ha seguito durante l'intervento e nel decorso post operatorio, nonchè soprattutto il personale infermieristico e OSS, sempre presente, molto disponibile e gentilissimo. Volendo cavillare l'unica pecca è che i medici non sono sempre presenti perchè impegnati con le attività ambulatoriali e con il pronto soccorso, e quindi magari vengono a fare il giro delle visite molto velocemente quando rimane tempo (ma non sempre); ma questo non è di certo colpa loro ma del sistema, e questa è un'altra storia. Comunque sentiti complimenti ancora a questo reparto e complimenti vivissimi al Prof. Piazza che lo ha reso tale e ne permette il buon funzionamento.

Intervento d FESS: rimozione neoformazioni polipoidi, ipertrofia dei cornetti nasali.

Pazienza - disponibilità - professionalità

Pazienza, disponibilità, professionalità a trattare con il paziente ringrazio il Prof. Piazza e tutti i suoi collaboratori, nessuno escluso.

Otosclerosi - revisione di stapedioplastica a dx.

ottimo reparto Otorino

E' un ottimo reparto sotto ogni aspetto, ove operano ottimi chirurghi, competenti e professionali.

Intervento di microchirurgia orecchio- microchirurgia laringea.