Otorinolaringoiatria Ospedale Pontedera

Mi sto curando per una ipoacusia improvvisa causata da virus con il Dr. Federico Gherardi.
Che dire? È un bravissimo professionista, di una umanità incredibile, ho fiducia in lui. Voglio credere in una sanità così, con medici vicini al proprio malato.
Grazie dottor Gherardi.. speriamo di uscire da questo tunnel!

Ipoacusia da infezione.

Ottimo

Dottor Ghelardi Federico semplicemente bravissimo!
Una garanzia di competenza e professionalità.

Rinite e altro.

Eccellente professionista

Sono stato diagnosticato, seguito meticolosamente ed operato dal dottor Federico Ghelardi, attuale direttore della clinica, persona di grande umanità e simpatia, oltre che di enorme professionalità. Mi ha rimesso in piedi!

Poliposi del seno mascellare.

Grazie di cuore

Mi sono ammalata all'estero ed ho cominciato la cura là. Una volta tornata in Italia, ho seguito una settimana col trattamento prescritto di un dottore dell'otorinolaringoiatria dell'ospedale Lotti di Pontedera (non dò il nome) e, dopo quella settimana, i sintomi erano ancora presenti. Andata di nuovo in ospedale, ho incontrato il dottore Maurizio Grosjacques. Lui mi ha trovato il trattamento giusto e mi ha accolta con tanta professionalità, disponibilità, attenzione e gentilezza.
Ringrazio infinitamente il dottor Maurizio disponibilità e lo raccomando a tutti quanti.

Otite catarrale bilaterale.

Ringraziamento al Dott. Paolo Grillai e staff

Un ringraziamento particolare al dott Paolo Grillai e al suo staff per la professionalità, la gentilezza e la pulizia di questo reparto molto efficiente.
Un grazie di cuore, Nicola

Parotidectomia dx.

RINGRAZIAMENTO ALLA DOTT.SSA ANNAMARIA BRINDISI

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Brindisi che con la sua grande professionalità, la sua competenza e la sua meticolosa dedizione al lavoro ed ai suoi pazienti, ha reso il mio intervento alle tonsille molto più semplice e meno doloroso di quanto potessi mai immaginare. Professionista eccellente e persona di grande umanità, posso affermare con convinzione di non aver mai conosciuto un medico migliore di lei. Grazie infinite!

TONSILLECTOMIA.

Non lo consiglio

Dopo varie TAC e risonanze, fatte tutte in centri privati, presso il reparto nessuno si e' accorto che in testa mio padre aveva una massa scura, anzi, se ne sono accorti ma l'hanno curato come una banale sinusite senza approfondire gli esami... Mio padre muore dopo un mese di calvario! Penso non servano altri commenti.

tumore dell'etmoide (trattato come sinusite).

Setto nasale deviato e turbinati- dott. Grillai

UN GRAZIE SPECIALE AL DR. PAOLO GRILLAI E A TUTTA LA SUA EQUIPE. SI SONO RIVELATI TUTTI MOLTO PROFESSIONALI, L'INTERVENTO E' RIUSCITO ED I PROBLEMI SONO SPARITI. GRAZIE A TUTTI.

INTERVENTO SU SETTO NASALE DEVIATO E RIDUZIONE TURBINATI.

otorinolaringoiatria- dr.ssa Brindisi

vorrei ringraziare la dottoressa Anna Maria Brindisi per avermi liberata da un peso che mi portavo dietro da 22 anni: le mie enormi tonsille!! E' stata davvero gentilissima e molto delicata. L'ospedale di Pontedera è efficiente e il personale è magnifico, complimenti a tutti!!

asportazione tonsille.

Encomio Dott. Paolo Grillai

Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolgendo il suo lavoro. Operato di laringectomia totale due anni fa, è andato tutto al meglio. Complimenti e grazie.

laringectomia totale.

Ringraziamento al Dott. Paolo Grillai

Un ringraziamento al Dott. Paolo Grillai che, oltre ad aiutare mio figlio a gestire al meglio i suoi problemi legati al canale naso-gola, mi ha prescritto una cura per far fronte al mio problema di infiammazione delle ghiandole sub-linguari.

tonsillite linguare.

Dott. Grillai: un reparto favoloso!

Vorrei ringraziare di cuore il primario Dottor Grillai e tutto il suo staff per la competenza, gentilezza e assitenza al paziente.. Sembrava di essere in una clinica privata anziche' in ospedale.. tutti gentilissimi, tutto nuovissimo e pulitissimo, medici ed infermiere gentilissimi, cordiali e sempre sorridenti.. Consiglio a tutti il reparto di otorinolaringoiatria, e' fantastico!!!

rinosettoplastica con riduzione dei turbinati per difficoltà respiratorie.

Ringrazio

Ringrazio di cuore tutta l'équipe del reparto, persone professionalmente preparate e umanamente disponibili.
Un grazie di cuore alla dott.ssa Brindisi, persona speciale e medico eccellente, nonchè sempre disponibile.

Rinite crostosa.