Otorinolaringoiatria Ospedale San Vito al Tagliamento

Otite micotica - dott. Lombardo

Da tempo soffrivo di un disturbo fastidioso all'orecchio. Sono stata visitata dal dott. Lombardo Mattia, che con competenza ha rilevato una otite micotica, che in precedenza non era stato rilevata.
Da allora sono seguita dal dott. Lombardo, sempre disponibile ed attento alle mie problematiche, dal momento che la patologia è recidiva.

Otite micotica.

FEES + settoturbinoplastica

Sono stata molto soddisfatta dalla A alla Z circa il mio percorso sanitario. Sono stata accolta gentilmente con professionalità e competenza da tutti, dico tutti. Vorrei ringraziare in modo particolare il dott. De Massimi Alessio che ha operato la mia voluminosa stenosante deviazione del setto, il che non era molto semplice. Sto bene, respiro bene e, col senno del poi mi, avrei potuto operarmi molto prima, ma avevo paura. Consiglierò volentieri a chi mi dovesse chiedere informazioni, questo reparto.

FEES + settoturbinoplastica.

PROFESSIONALITÀ ED UMANITÀ AL PRIMO POSTO

Sono a scrivere volentieri la mia recensione in merito al reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di San Vito al Tagliamento.
Sono stata accolta gentilmente dalle segretarie, che sono sempre state precise e puntuali negli appuntamenti e nelle spiegazioni.
I medici con i quali ho affrontato il mio percorso sono stati il Dott. Luca Nicastro ed il Dott. Marco Pin; entrambi hanno dimostrato ampia competenza e professionalità sia nella preparazione all'intervento che nell'esecuzione dello stesso (rinosettoplastica). Il Dott. Nicastro, insieme al personale infermieristico della struttura, hanno seguito accuratamente la parte post operatoria, rendendomi la degenza poco dolorosa nonostante si fosse trattato di un intervento alquanto invasivo ma di cui mi ritengo molto soddisfatta. Sono a ringraziare dunque sentitamente sia i dottori Pin e Nicastro che tutto il personale del reparto ORL; è difficile al giorno d'oggi, nell'ambito della sanità, trovare ancora competenza e professionalità unite ad umanità e gentilezza.

Deviazione setto nasale.

Alta professionalità del dott. Fernandez

Ieri ho avuto modo di conoscere il dott. Fernandez, ha visitato in particolare mia figlia Ilary di tre anni e mezzo che da tempo soffriva di epistassi.
Il commento è iper positivo.
Massima professionalità, pazienza e dedizione al suo lavoro.
Ha diagnosticato la presenza di una varice che ha subito causticato con estrema cura, parlando in modo pacato, gentile e rassicurando la piccola!
Massimo elogio quindi; fortunatamente abbiamo ancora medici così!
Bravo... auguro a questo medico una grande carriera e tante soddisfazioni, un grazie di cuore!

Al pubblico che leggerà: avete un problema otorino? Via libera per San Vito al Tagliamento.

Causticazione arteria nasale.

Settoturbinoplastica ben riuscita

Sono stata operata un anno e mezzo fa per deviazione del setto nasale e ipertrofia dei turbinati. L'attesa é stata lunga (11 mesi), ma sono molto soddisfatta della riuscita dell'operazione, che ha sicuramente migliorato la mia qualità della vita.
L'anestesia non mi ha dato problemi e nemmeno l'estrazione delle guide in silicone e dei tamponi.

Deviazione del setto nasale e ipertrofia dei turbinati.

intervento per otosclerosi

un elogio al primario dott. CESARE MIANI per l'intervento eseguito con professionalità ed esperienza. Sono molto soddisfatta del risultato nonostante siano passati solo 20 giorni dall'intervento. Grazie mille e consiglio a chi avesse di questi problemi di rivolgersi a questo reparto.

otosclerosi sx.

Valutazione

In quattro mesi di visite non sono stati capaci di vedere/capire che avevo un tumore in fase avanzata alla laringe!!! Per non parlare della “rapidità” con cui mi hanno consegnato il referto istologico e della terapia propostami.

Carcinoma laringe.