Otorinolaringoiatria Ospedale Santorso

Visita specialistica

Il dottore Davide Zanon è il miglior medico in assoluto dell'ospedale di Santorso!!!

Visita ORL.

Intervento polipi nasali

Lunedì 9 Agosto 2021 sono stato operato in questo reparto in week-surgery per totale anosmia causata principalmente da polipi nasali e deviazione del setto.
Intervento di resezione sottomucosa del setto nasale, etmoidectomia, antrotomia intranasale, turbinectomia mediante diatermia + aspirazione e pulizia dei seni nasali.
Vorrei esprimere i miei più affettuosi ringraziamenti a tutto il reparto guidato dal Dott. Edgardo Andreotti, che mi ha seguito e curato in questo lungo e tortuoso percorso con professionalità ed umanità. Un reparto fatto di persone nelle vesti di Infermieri ed OSS sempre professionali, disponibili ed attenti alle esigenze di noi pazienti, non sempre facili da gestire individualmente.
Reparto impeccabile anche sotto l'aspetto delle pulizie, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo causato dal CoVid-19.
Grazie di cuore.

Polipi nasali e deviazione del setto.

Ringraziamenti e complimenti

Mercoledì 11 agosto 2021 sono stato operato di parotidectomia parziale (tumore alla ghiandola parotide - rivelatosi benigno al successivo esame istologico) presso il Reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Santorso. Devo soltanto COMPLIMENTARMI e RINGRAZIARE!
Ringraziare, anzitutto, il medico che mi ha operato, il dott. Mario Turco, per l'eccellente competenza, disponibilità e umanità; la dott.ssa Francesca Chiumenti, per la squisita gentilezza con cui mi ha seguito nelle medicazioni post-operatorie; nonché tutti gli altri medici; ed, ancora, tutto il personale infermieristico, di qualunque livello, per professionalità e, ancora una volta, per umanità.
Un bel reparto, perché fatto da BELLE persone! GRAZIE a tutti loro e a ciascuno di loro!

Nodulo parotideo sx.

Intervento setto nasale e tonsillectomia

Ringrazio tutto il personale medico e tutti i componenti del reparto week surgery, ma in particolare la dottoressa Mirella Galiotto la quale, mentre dormivo, con tanta professionalità, dedizione e amore per il prossimo mi ha guarito asportando le tonsille malate. Un grazie anche al dottore Davide Zanon che mi ha operato di setto nasale e turbinati.

Tonsillectomia e setto nasale + turbinati.

Intervento in Week Surgery

Sono stata operata all’Ospedale di Santorso presso il Week Surgery nella prima settimana di aprile 2019 per Otite media cronica con colesteatoma otomastoideo; un’operazione dichiaratamente complessa e urgente dato soprattutto l’avanzato stadio a cui era giunta la malattia. Devo ringraziare tutto il reparto nel quale sono stata operata per la professionalità e la gentilezza assolute dimostrate in ogni momento nel corso dell’intero trattamento, oltre che in fase pre e post operatoria. Ringrazio in modo particolare il dott. Edgardo Andreotti ed il suo assistente dott. Davide Zanon, che mi sono stati sempre vicini e mi hanno accolta e trattata con estrema serietà, competenza, professionalità e cortesia. In tutto l’Ospedale di Santorso ho trovato un ambiente e un personale veramente accogliente ed efficiente in ogni contesto.

Otite media cronica sinistra con colesteatoma otomastoideo.

Sono stato operato presso il Week surgery di Santorso per un problema all'orecchio sinistro. Mi è stata impiantata una protesi al titanio di mm. 2,5 per collegare gli ossicini interni (incudine e staffa). L'intervento è stato eseguito dal dott. Edgardo Andreotti. Prima dell'operazione soffrivo di una sordità grave (non ci sentivo), dopo l'operazione ho riacquistato l'udito quasi quanto l'orecchio sano. Mi congratulo con il dott. Andreotti per la competenza, la disponibilità, l'umanità e la signorilità che contraddistinguono il suo operato. Ringrazio anche il dott. Davide Zanon che l'ha assistito e gli ha fatto da supporto. Ottimo tutto lo staff e il reparto infermieristico, che mi ha fatto sentire più a casa che in ospedale.
Grazie ancora.
Battista

Sordità orecchio sinistro.

Intervento alla tiroide

Ho avuto un intervento di tiroidectomia presso l'ORL dell'ospedale di Santorso. Ringrazio infinitamente il dr. Fabio Bonato e la sua meravigliosa équipe. Un ringraziamento speciale va anche al dr. Mario Turco e ai medici che ho incontrato durante la mia degenza: la dr.ssa Mirella Galiotto, il dr. Antonio Antenore Trevisan, il dr. Edgardo Andreotti e il dr. Ivan Turco. Ringrazio ognuno di loro per la professionalità e l'umanità con cui mi hanno seguita. Un grazie speciale anche agli infermieri, a tutto il personale della sala operatoria e del reparto per la loro cura, sensibilità e dedizione straordinaria. Sono passate poche settimane dall'intervento, ma posso dire di essere rinata. Grazie ancora al dr. Fabio Bonato e a tutti i suoi collaboratori per la qualità, la professionalità e l'amore che contraddistinguono il loro lavoro.
Deborah

Noduli alla tiroide.

Deviazione setto nasale e ipertrofia turbinati

Credo che il lavoro svolto nella mia degenza sia un lavoro di squadra, non mi sento perciò di fare nomi o cognomi sminuendo infermieri, assistenti o altro,; sono certo che l'unione faccia la forza di questo ospedale.
Un ringraziamento a tutto il personale in servizio dal giorno 28.11.2017 al 01.12.2017 al week surgery, mi sono sentito sicuro, coccolato come a casa. Umanità, disponibilità e cortesia sono i principali aggettivi per TUTTO il personale con cui ho avuto a che fare nei giorni di ricovero.

Deviazione setto nasale e ipertrofia turbinati nasali.

Lamentela

La mia lamentela riguarda solo un dottore, Mario Turco; non metto in discussione la sua professionalità, ma dopo una visita per mio figlio 14enne, nell'esporre la diagnosi ho trovato una persona fredda e che ha fatto uso di termini forti riguardo a malattie possibili davanti a mio figlio - paziente ripeto 14enne - rivelatesi poi per fortuna non interessare il ragazzo.
Interpellati altri dottori del reparto, ho trovato persone favolose con tanta umanità e professionalità, che mi hanno seguito meravigliosamente. Certi termini non credo sia corretto utilizzarli così facilmente davanti a dei ragazzi, anche perché l'esito degli esami non era ancora completo.

Faringite.

PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ

Sono stata operata la prima settimana di febbraio di tonsillectomia (asportazione delle tonsille) dal Dott. Trevisan. Mi sono trovata benissimo e alla visita di controllo addirittura un altro medico altrettanto speciale (Dott. Turco) mi ha detto che mi hanno fatto un capolavoro! Un ringraziamento infine al Dott. Zanon per la professionalità e umanità.

Ascesso peritonsillare.

Grazie a tutti voi di "orl"

Sono stata operata in ORL mercoledì dal Dott. Bonato, avevo avuto sin dalla prima visita una buona impressione, ora posso dire che di persone così se ne incontrano poche nella vita.. E' un ottimo chirurgo ma anche una persona meravigliosa!

Tumore benigno alla parotide.

Operazione tonsille

Accoglienza ottima, personale gentile e competente, il dott. ZANON grande persona e grandissimo medico.

Asportazione tonsille.

Un sentito ringraziamento al Dott. Bonato

Vorrei esprimere un caloroso e riconoscente ringraziamento al Dott. Fabio Bonato per la perfetta riuscita dell'intervento e perchè, oltre ad essere un eccellente professionista, possiede anche rare doti di umanità, quali grande disponibilità, gentilezza ed una squisita simpatia.
Un ringraziamento anche a tutto il personale della sala operatoria e del reparto per la efficiente competenza e la gentile assistenza. Infine, un complimento per l'alto livello della struttura e della pulizia.

Polipo alle corde vocali.

Visita ORL

Visita privata ben più costosa della media, ma non discuto questo. Ho scelto il dottore Edgardo Andreotti per la sua grande esperienza. Non trovo giusto però lasciare a sè stesso il paziente post visita, soprattutto in caso di problemi. Ho contattato lo studio ma non ho mai ricevuto alcun tipo di assistenza e non lo trovo né corretto, né etico se la motivazione sono "i troppi pazienti".
In conclusione, ho praticamente sprecato soldi di visita e cura.

Sinusite recidiva.