Otorinolaringoiatria Ospedale Vigevano

Medico eccezionale

Medico molto bravo e altamente professionale, oltre che persona molto onesta e di una gentilezza inimmaginabile.
Sono andata da lui per due problemi differenti, tosse secca, causata da reflusso gastrico, curata perfettamente con omeprazolo.
La seconda volta per un fastidioso acufene e, purtroppo, in questo caso, nonostante si sia prodigato per aiutarmi, non ho avuto miglioramenti, ma non per colpa sua. L'acufene è irreversibile. Non ha nemmeno voluto che lo pagassi, in quanto non era riuscito a risolvere il problema, nonostante mi abbia visitato e fatto esame acustico. Davvero molto onesto!

Reflusso gastrico.
Acufene.

Settoplastica e causticazione turbinati

Un ringraziamento speciale al dottor Pezzoli e alla sua equipe.
Fin dalle prime visite eseguite presso l'ambulatorio di ORL, ho subito riscontrato estrema professionalità, grande disponibilità e gentilezza nello spiegarmi la dinamica dell'intervento chirurgico al quale avrei dovuto sottopormi e una grande umanità che, purtroppo, negli ospedali si fatica a trovare, ma che è ancora molto apprezzata dai pazienti.
Grazie di cuore.

Deviazione setto, ipertrofia turbinati.

Umiltà e professionalità in 20 metri

Reparto accogliente, staff infermieristico competente, garbato e amorevole. Staff medico eccellente, umile e altamente professionale.
Mi hanno colpito particolarmente l'umiltà e la modestia, sotto un abito di alta professionalità del dottor Pezzoli.
Grazie di cuore.

Riposizionamento delle ossa nasali.

Ringrazio il dottor Vecchi per aver operato mia sorella Federica alle tonsille, e per aver operato pure me quando ero piccola.
Ma ringrazio in particolare tutto lo staff ORL dell'Ospedale di Vigevano.

Tonsillectomia.

Asportazione adenoma pleomorfo. Complimenti

Un caloroso ringraziamento al Dott. VECCHI ed alla sua equipe per la competenza, professionalità e umanità dimostrate. Un ringraziamento allo staff infermieristico per la continua e presente assistenza.
GRAZIE A TUTTI con affetto e gratitudine,
Mauro Cazzavacca

Adenoma pleomorfo sottomandibolare.

Operazione per sinusite cronica

Mia mamma e' stata operata a settembre 2016 nel reparto di otorino a Vigevano per sinusite cronica, con annesso esame istologico. Non è però stato riconosciuto un carcinoma mucoepidermoide e, pur con assidui controlli, è sempre stata curata solo con antibiotici.
Per fortuna non sono tutti così e solo in altre città è stato riscontrato il carcinoma.
Scusate il mio sfogo e la mia rabbia, ma potete comprendere che avere una mamma con un carcinoma in questo stadio per il tempo perso e l'intervento sbagliato... mi faccia rimanere senza parole.

Sinusite mascellare cronica.