Pediatria Maggiore Pediatrico Bari

GIUSTA CURA: tosse da reflusso gastroesofageo

Scrivo perchè grazie alle giusta cura, prescritta dal Prof. Mappa, non ho più una tosse strana e inspiegabile che durava da anni.
Con grande capacità clinica, il dottore mi ha diagnosticato e curato una tosse da reflusso.
La ringrazio sentitamente.

Tosse da reflusso gastroesofageo.

Reparto eccellente ed efficiente sotto ogni punto di vista. Problema risolto. Grazie a tutti.

Bronchite, tracheite acuta e laringite.

Il dott. MAPPA LUIGI è UN ANGELO

Mia figlia ha due anni e mezzo, il suo problema è la tosse, che non passa e sfocia in bronchite.. Nonostante le cure, un giorno d'aprile ho rischiato realmente di perderla.. le cure che i medici mi davano non erano accurate, finché un giorno chiesi il numero di un bravo specialista alla mia pediatra che, senza esitare, me lo diede... Il dott. LUIGI MAPPA è una persona davvero speciale, mi ha fin da subito aiutato, la Bambina me l'ha visitata come mai nessuno aveva fatto, ha prescritto analisi che nessuno mi aveva prescritto ed abbiamo scoperto il virus che la danneggiava! Ora è ancora sotto cura, ma guarirà presto grazie a lui! Io vi consiglio di non pensarci su e di portare i vostri figli da lui... Noi siamo di Cerignola, la strada è lunga per arrivare a Bari, poi quest'ultima come città è dispersiva, ma con google maps troverete la destinazione per portare i vostri figli da una persona QUALIFICATA... GRAZIE DOTTORE!

Broncopolmonite.

Ho trovato un angelo

Mio figlio, affetto da un'improvvisa anemia, portato all'Ospedaletto dei Bambini, era stato poi inviato in Clinica Pediatrica al Policlinico.
Il medico di guardia che lo ha ricoverato era il dott. Mappa, che visitando il bambino ha individuato anche una Broncopolmonite e ha subito impostato la terapia.
Dopo, dagli esami, è risultato che la Broncopolmonite era causata da un germe che ha dato anche l'anemia. E quella impostata dal dott. Mappa era proprio la terapia giusta!
GRAZIE al cielo per averlo incontrato in quel momento e per aver curato mio figlio che si stava anemizzando in maniera grave.
Adesso il bambino è guarito e sta bene.

Broncopolmonite e anemia.

"Mamma, che bello, posso correre anch'io!"

Abbiamo girato molto e il dott. Mappa è stato l'unico che abbia approfondito, e abbia veramente capito, quali fossero i problemi da risolvere.
Scrivo questa recensione perchè adesso mia figlia è rinata, corre, gioca, è una bambina felice perchè respira apertamente, come non aveva mai fatto.
Poco fa è corsa da me, con un sorriso splendido, mi ha abbracciata e mi ha detto "Mamma, che bello, posso correre anche io!".

Asma e allergie.

Tosse risolta

Erano 2 anni che mia figlia aveva una tosse strana, non continua, che nonostante le cure non si risolveva.
Finchè ho iniziato, da mamma, a fare ricerche io stessa su Internet, per risolvere questo problema; proprio perchè questa tosse mi preoccupava.
Già altre mamme mi avevano consigliato il Prof. Mappa, poi ho letto il suo Curriculum e dei forum.
Ho incontrato una Persona, oltre che un professionista, dal Cuore grande e molto Professionale, che ci ha spiegato con cura cosa avesse la Bambina ed ha risolto il problema!
Scrivo qui per ringraziarlo con gratitudine.

Tosse altalenante, che non rispondeva alle terapie.

GRAZIE DOTT. MAPPA

Mio figlio aveva tosse che non passava con nessuna terapia.
Il Dott. Mappa ha trovato la soluzione e vi assicuro che avevamo girato già tanti pediatri ed effettuato tante terapie con scarsi risultati.
Il Prof. Mappa è davvero un bravo medico, attento e responsabile, fa onore alla categoria dei medici.
GRAZIE.

TOSSE PERSISTENTE.

Allergia e asma- Prof. Mappa pediatra pneumologo

Scrivo questo commento per manifestare la mia gratitudine ed ammirazione nei confronti di un grande specialista in malattie respiratorie dei bambini, ma anche dell'adulto: il Prof. Luigi Mappa.
Con la sua professionalità mi ha aiutato a risolvere un problema di asma, rinite allergica e dermatite atopica recidivanti. Anche un caso di broncopolmonite per infezione da Mycoplasma di mio figlio.
Nessuno riusciva a risolvere il mio problema perché a volte c'è bisogno di individuare tutte le cause (anche quelle sottovalutate) che unite, non permettono la completa guarigione.
Mi ha insegnato che la tosse non è la normalità, la tosse non ci deve essere!
grazie di cuore!

Asma, allergia, bronchite, rinite allergica, tosse.

Grande il Professor Mappa

Ho 2 bambini uno di 6 mesi e la femminuccia di 3 anni e mezzo.
Ho girato diversi pediatri anche all'ospedaletto di Bari Giovanni XXXIII, nonchè effettuato varie visite da rinomati pneumologi di Bari.
Grazie a Dio abbiamo trovato il Professor Luigi Mappa, che subito ha capito il problema dei miei bambini avendo una veduta a 360 gradi e non sul singolo problema. E' di un'umanità incredibile e vi consiglio, se avete figli con problemi respiratori o altro, di non fare giri inutili, andate da lui. Io e mio marito siam rimasti assolutamente soddisfatti.
Grazie Professor Mappa.

Bronchite recidivante.

Bravura, professionalità e umanità

Negli oltre 30 giorni di ricovero di mio figlio, nel reparto diretto dal Prof. Fabio Cardinale ho trovato professionalità, attenzione, umanità, disponibilità continua e aggiornamento costante sull'evoluzione clinica del suo stato di salute.

Insufficienza respiratoria complicata da sepsi.