Pediatria Ospedale Castelfranco Veneto

Vi ho nel cuore

La mia piccola è stata ricoverata ad 1 settimana di vita e la preoccupazione per me era tanta... Mi ero trovata benissimo nel reparto ostetrico per la nascita e altrettanto posso dire per quello pediatrico.
Le dottoresse gentilissime ed esaustive, le infermiere sempre disponibili. L'infermiera Mara mi resterà nel cuore per i suoi gesti di vicinanza, poche parole ma molti fatti!
Complimenti, tutto il piano 9 è fantastico!

Mioclonie benigne del lattante.

Pediatria Castelfranco Veneto

Ringrazio la dott.ssa Zaramella Cristina per aver reso la permanenza in pediatria della nostra amata Isabel Alena piacevole, andando ad arricchire i giorni trascorsi in vostra compagnia di tante attenzioni e gesti amorevoli - specie in un periodo di restrizioni e protocolli che impongono misure rigide adottate per il covid-19. Lei cara dottoressa, con i suoi collaboratori che si sono comportati in modo amorevole, avete rassicurato i nostri timori e le paure che ogni genitore porta con sè.
Grazie di cuore dottoressa, lei e’ una persona speciale che sa dare un valore aggiunto al Reparto di pediatria, lei ha dei modi gentili e rassicuranti ma, più di tutto, sa ascoltare e ben indirizzare, e questo, ci creda, va ad arricchire non solo la struttura sanitaria castellana, ma l’intera comunità...

E’ emerso che si e’ trattato della 6° malattia dei bambini entro il 24 mese.

Ottimo reparto

Grazie per ogni parola rassicurante. Ottimo reparto, con medici e infermieri competenti e pazienti. Ancora grazie mille perché ci siete!

Sincope e tonsillite streptococcica.

Ottimo reparto

Reparto ottimo.. competenza unita a gentilezza e professionalità. Tutti super, da medici ad infermieri e collaboratori.

Gengivostomatite.

Super bravi e super attivi

Come fa questa regione a chiudere un reparto del genere? E' un reparto molto competente, veloce e con personale gentile e molto professionale.

Febbre alta, otite.

Ricovero

Mio figlio di 6 mesi è stato ricoverato qui per una settimana per una crisi respiratoria e per una bronchiolite. I giorni sono stati interminabili, ma fortunatamente il personale è stato magnifico... I medici sempre disponibili e chiari nelle spiegazioni e le infermiere fantastiche! Ringrazio Elisa e Ketty per la loro dolcezza e Mara per le sue parole! Spero di non tornarci più ovviamente, ma l'esperienza è stata più che positiva.
Unica pecca secondo me è il buono pasto: 10 euro per avere solo il pranzo mi sembra una follia, considerando che sono ricoveri che durano anche mesi.. Ma non so se dipenda dal reparto o da altri... Solo questo l'unico punto negativo.

Bronchiolite.

Reparto al top

Dopo un mese trascorso nell'ultimo anno per due figli con diverse problematiche, non posso che ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico per la massima professionalità e solerzia.
È incredibile vedere come si affrontino le urgenze senza trascurare gli altri pazienti.
Il primario è molto chiaro nelle spiegazioni delle diagnosi.

Diagnostica per politrauma, problematiche post operatorie, ittero e bronchiolite.

Ottimo Reparto

Davvero un ottimo reparto! Nostra figlia è stata ricoverata in reparto in seguito ad un'infezione delle vie urinarie con febbre molto alta.
La bambina è stata seguita egregiamente sia dal personale medico che infermieristico. Davvero una bella sorpresa sapere che esistono reparti molto ben gestiti e personale competente!

Infezione acuta delle vie urinarie.