Pediatria Ospedale Senigallia

4.7

Molto bravi

Tanta gentilezza, tatto. Tutti dai modi molto garbati, sia i dottori che le OSS e le infermiere. Non ci hanno fatto mancare l'ospedale di Rimini (che sono il top). Non sono stati frettolosi nel dare l'antibiotico. Speriamo che continuino così.

Influenza stagionale con febbre alta.

Bravissimi

Davvero competenti e accoglienti, solo che in questo periodo sono stracolmi e i letti per le mamme scarseggiano, ma le soluzioni si trovano.
Grazie di tutto.

Virosi febbrile.

Super eccellente

Mi sono trovata benissimo, il personale medico ed infermieristico è assolutamente serio e preparato, umanità e cortesia sono all'ordine del giorno. Mio figlio è stato seguito in moaniera eccellente. Sono pienamente soddisfatta. Grazie davvero di cuore. 1000 stelle.

Cefalea persistente.

SEGUITI DA ANNI DA UN DOTTORE DAVVERO SPECIALE

Sono passati 5 anni dalla diagnosi ASMA fatta dal Dott. Volpini "Ale".
Non finiremo mai, mia moglie ed io, di ringraziare per come ci siamo sentiti rassicurati e forti con un sostegno al fianco come Ale.
La nostra piccola Fila ora gestisce tranquillamente la sua patologia in perfetta salute, ma senza dimenticare mai che esiste. Grazie, grazie, grazie Ale.

ASMA.

ECCELLENTI!

I miei complimenti a tutto lo staff del reparto di pediatria per la competenza, la professionalita' e la gentilezza che riservano a genitori e bambini. Grazie perchè, oltre a curare la mia piccola, avete avuto parole tranquillizzanti per me; grazie perchè avete saputo spiegarmi con termini "spicci" cio' che accadeva nel corpicino della mia piccolina e mi avete consigliato le cure e attenzioni migliori. Grazie per le visite sempre accurate e scrupolose, per l'alta professionalita' dei medici, la disponibilita' delle infermiere, l'igiene impeccabile che ho trovato nel nuovo reparto, degno dell'alto livello dei suoi componenti. Grazie perche' avete curato il mio tesoro e non mi avete fatto sentire sola; grazie perchè insieme alle medicine avete avuto una carezza pure per me.

Polmonite sx e asma

Pediatria nuovo reparto al 5° piano

Purtroppo malgrado le buone apparenze del reparto mancano le competenze e/o sono male organizzate gerarchicamente. Almeno parlo per la mia personale esperienza vissuta presso la struttura.

Bronchiolite.