Pediatria Ospedale Tivoli

Fantastico

Ricovero di mia figlia, 5 giorni di degenza. I trattamenti per una broncopolmonite su una bambina di quattro anni sono invasivi, eppure il personale intero con la sua competenza, dolcezza e pazienza, ha reso tutto più semplice. Mia figlia si è anche in un certo senso affezionata a qualche infermiera in particolare (Giulia): siamo tornate a casa con il sorriso ed un'immensa gratitudine nel cuore.
Tutti i medici sono competenti e preparati, molto scrupolosi, specie la dott.ssa Pacella.
Unica pecca il vitto... non abbiamo mangiato nulla - fortunatamente ci hanno portato tutto da casa.
Reparto colorato, pulito, ci si sente come a casa.
Grazie ancora con tutto il cuore.

Broncopolmonite.

Gli angeli esistono (peccato per il cibo...)

Assistenza ed umanità impeccabili.
Dottoresse ed infermiere/i unici, disponibili, efficienti, gentili.
Ho dato voto "1" ai servizi, e per servizi mi riferisco alla mensa: cibo che dire orrendo e disgustoso è poco, e parliamo di malati e soprattutto bambini… Il mio commento negativo per il cibo è rivolto non agli operatori (perché loro fanno ciò che possono con le armi che hanno), ma è rivolto a questo sistema che continua a fare tagli… Continuiamo a chiudere ospedali (e aprono bar); nulla contro i bar, ma la nostra sanità taglia taglia e poi ci sono questi angeli che con niente fanno miracoli.
Penso che il servizio mensa debba essere ASSOLUTAMENTE RIVISTO, È UNO SPRECO PORTARE CIBO SPAZZATURA… servite meno, riducete le porzioni, ma date cibo DI QUALITÀ.
Un ringraziamento va alle dottoresse, infermiere/i agli operatori delle pulizie, al pronto soccorso.
Grazie, grazie, grazie.
La mamma di Adele.

Tonsillite batterica.

Vorrei ringraziare TUTTO il personale del reparto (medici, infermieri e tutte le persone che in questi giorni ci hanno assistito, aiutato e confortato). Dal triage in poi siamo stati assistiti con la massima competenza e con un sorriso - che non guasta mai. Tutti, anche gli addetti alle pulizie ed il volontario vestito da "dottor sorriso", hanno alleggerito questo nostro peso ed i giorni sono quasi quasi volati via, portandosi via anche la malattia.
Grazie. Siete da esempio.
La mamma di Gabriele.

Polmonite.

ECCELLENTE

Io e mio figlio Alessio siamo stati 15 giorni nella "suite imperiale", come la chiamavamo con gli infermieri, insomma la stanza singola!
Abbiamo trovato infermieri super disponibili, medici super competenti e molto scrupolosi.
Anche la pulizia del reparto è impeccabile.
Se tutto in Italia funzionasse come funziona questo reparto vivremmo in un paese perfetto!!!
Ringrazio di cuore tutti!
E complimenti per il lavoro che svolgete.

Glomerulonefrite.

Ottimo reparto

Dal 1 al 6 marzo 2015 nostro figlio Eric e'stato ricoverato presso il vostro reparto di pediatria. Desideriamo ringraziare il primario, i medici, gli infermieri ed il personale tutto per l'assistenza prestatagli. Nostro figlio e' stato curato con alta professionalità unita ad una grande sensibilità e e disponibilità da parte di tutti voi.
Grazie e cordiali saluti.

Gastroenterite acuta da rotavirus.

Ottimo reparto

Volevamo ringraziare tutti gli infermieri del reparto di pediatria che sono fantastici. Sono stata due giorni con mia figlia Ginevra per una gengivostomatite e ci siamo sentite come a casa nostra. Un ringraziamento particolare alle infermiere Emilia e Monia, che sono state strepitose, ed al dottor Marini e la dottoressa Pacella, che hanno avuto cura della mia piccola Ginevra.
Uno staff medico e infermieristico veramente da 10 e lode!
Grazie ancora, siete stati degli angeli per mia figlia.

Gengivo- stomatite.

Ottimo

Ottimo reparto, tutti competenti e molto gentili. Professionisti e persone disponibili anche ad ascoltare i genitori, senza farli passare al solito solo come ansiosi e d'impiccio. Grazie.

Mastoidite.

Professionalità, competenza e gentilezza

Sono stata con il mio bambino in questo reparto. Ho trovato dottori competenti, professionali, disponibili e gentili; infermieri disponibili. Pulizia del reparto, della stanza ottime. A disposizione inoltre servizio di volontariato per attività ludico ricreative per bambini, con presenza di psicologi per consigli...
Consiglio sicuramente la struttura.

Cistite.

Ottimo reparto

La prima volta il mio bambino aveva la febbre quasi a 41, loro lo hanno curato con amore e professionalità scongiurando altre patologie più gravi, mentre in un altro ospedale ben più rinomato non hanno saputo riconoscere cosa avesse.
La seconda volta era Natale, quindi già il periodo era molto emozionante per un bimbo, e loro lo hanno coccolato ed hanno dimostrato una professionalità oltre misura ed il mio piccolo ha respirato comunque aria natalizia.
Grazie veramente di cuore.

Infezione alle vie Urinarie; Virus gastrointestinale con disidratazione.

OTTIMO REPARTO

ECCELLENTE struttura sotto ogni punto di vista. Reparto ben organizzato e composto da personale medico e paramedico di elevata professionalità.

POLMONITE.

Grazie dott. Bracaglia e dott.ssa Pacella

In Italia quando si parla di medici e di ospedali è sempre e solo per casi di malasanità, invece oggi mi trovo qui per segnalare e ringraziare una struttura ospedaliera e i medici che ci lavorano.

Mi chiamo Antonella Campi e voglio ringraziare pubblicamente l’Ospedale S. Giovanni Evangelista asl rmg. I miei ringraziamenti vanno a Bracaglia Giorgio, Primario del reparto di pediatria, alla Dottoressa Pacella Maria Elena, un vero angelo con una umanità fuori dal comune sia con i bambini che con i genitori, che svolge con passione e amore il suo lavoro.
Ringrazio inoltre le infermiere professionali Carrabs Emilia, Cecconi Debora e Mastropaoli Mariangela e Lovinella Rachele oss.

Sia i medici del reparto di pediatria che la struttura si sono distinti per professionalità ed efficienza.

Grazie di cuore per quello che avete fatto per mio figlio.

Artrite giovanile.

Ottimo reparto

Ho telefonato per informazioni su alcuni problemi di mio figlio di 10 gg.: mi hanno risposto subito e molto cortesemente a tutte le mie domande. Concludendo, mi sembrano molto competenti e disponibili

neonatale generica.