Pediatria Policlinico Siena

Personale del reparto ottimo

Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto pediatrico: voi alleviate la sofferenza che c'è nel mondo! L'approccio umano e direi anche cristiano ai pazienti, ci ha fatto sentire subito meglio!
Accoglienza, pazienza, disponibilità, attenzione e amore per il prossimo.
Grazie di cuore a tutto il personale del reparto Pediatria!

Ascesso alla tonsilla.

Ottimo lavoro e grande professionalità

Siamo arrivati in questo ospedale disperati, il nostro bambino aveva una delle forme più gravi di epilessia farmaco-resistente. Praticamente il dott. Salvatore Grosso ci ha salvato la vita! Non troviamo le parole per ringraziarlo per la disponibilità, l'umanità, la professionalità.. e per tutto quello che ha fatto per il nostro bambino!
Grazie di cuore!

Epilessia.

RCU

Ringrazio tanto la dott.ssa Marina Vascotto per la sua disponibilità, per la sicurezza e la fiducia che trasmette ai bambini che cura, ed anche ai genitori. Grazie.

RCU.

Ottimo reparto, grande primario

Grande professionalità di tutti, specialmente da parte del Dott. Salvatore Grosso, un uomo che fa del suo lavoro una missione, riuscendo a mettere in piedi anche solo con le parole mia figlia Mariapia.

Epilessia.

Complimenti!

Ricovero di mio figlio 8 anni, 3 giorni per accertamenti causa piccole crisi epilettiche.
Ottima organizzazione, assistenza, cordialità, professionalità di tutti gli addetti; un particolare ringraziamento al direttore Prof. S. GROSSO, persona molto preparata, professionale e molto disponibile! Grazie.

Crisi epilettiche, "piccolo male".

Grazie alla dott.a Maddalena Cioni

Sono la nonna di Diego, detto Diego la bacca, passato dal pronto soccorso mercoledì 16/07. Ci tengo particolarmente a ringraziare la dottoressa Cioni di nuovo per l'aiuto importante che ci ha dato, non solo sul piano professionale, ma anche umano, dimostrando una sensibilità non comune. In tali situazioni ha un valore inestimabile e infatti, a distanza di qualche giorno e con tutto risolto, penso ancora a lei con estrema gratitudine, apprezzamento e simpatia. I più cordiali saluti.
Graziella Gabbrielli.

Pediatrica.

Buona sanità

Finalmente possiamo segnalare una realtà sanitaria "funzionante", "professionale" ed "organizzata". E' stata questa la nostra esperienza al Policlinico per un ricovero durato 4 giorni nel reparto di Pediatria, in collaborazione con il reparto di Neuropsichiatria ed il reparto di Odontoiatria per disabili. Ringraziamo di cuore tutto il personale (caposala, infermieri, dottori, specializzandi) per la loro competenza professionale e sopratutto per la passione che mettono nello svolgimento delle proprie funzioni. Grazie veramente di cuore.
Famiglia Menconi - Mattia, Valerio, Cinzia, da Carrara (MS)

P.C.I. - paralisi cerebrale infantile.

Eccellente reparto - dr.ssa Cioni

Vorrei ringraziare soprattutto la dottoressa Maddalena Cioni per la sua professionalità, interesse personale e umano che mette nel fare il suo lavoro. Grazie da parte di Gianni junior e Martin Bonifacio.

Aciduria metilmalonica con omocistinuria.