Pediatria SS. Giovanni e Paolo Venezia

Grandiosi

Dieci giorni fa entravo con mia figlia di 3 mesi e mezzo per una sospetta bronchiolite. Sono uscita oggi dopo che la situazione è migliorata notevolmente. Interventi tempestivi, grande preparazione e profonda umanità contraddistinguono non solo i medici (difficile trovarne di più preparati), ma anche il personale infermieristico che, in un momento così difficile, ha saputo tenermi su il morale.
Pulizia e servizi: niente da dire. Tutto a posto.
Un grazie in particolare alla signora Lucia!

Bronchiolite e Influenza A.

Pronto soccorso pediatrico

Giovedì scorso mia figlia di 3 anni è arrivata in p.s., dove è stata inviata subito in pediatria per via di un esantema che pareva fosse dovuto ad allergia; qui la dott.ssa Sallemi ha rassicurato noi genitori che si trattava di una intolleranza a qualche nuovo detersivo che stavamo usando. Grazie a Dio aveva ragione e nessuna conseguenza per la piccola.
Reparto accogliente, pulito e decisamente funzionale.

Esantema.

Grazie, ottimo trattamento e cura

In occasione della vacanza al Lido con i miei bimbi di 1 anno, a seguito di una febbre improvvisa altissima della mia bimba, sono andata con lei d'urgenza al pronto soccorso e poi in reparto pediatria. Il reparto e' nuovo, pulito e meraviglioso, le infermiere di una gentilezza e simpatia totale. Il dottore e' stato gentilissimo, competente, e rassicurante ed in 3 ore siamo state rassicurate anche dai risultati degli esami del sangue. Vista l'età di mia figlia (1 anno) mi hanno permesso di farla giocare in un punto apposito per tutto il tempo.
Grazie, grazie, grazie per il vostro lavoro meraviglioso!

Virosi.

OTTIMA ASSISTENZA

MIA MOGLIE HA PARTORITO NELL'OSPEDALE DI VENEZIA E SUCCESSIVAMENTE LA NOSTRA PRIMOGENITA E' STATA SEGUITA DAL NIDO NEONATALE DELLO STESSO OSPEDALE, OVE SIA I PEDIATRI CHE LE INFERMIERE (SOPRATTUTTO) SONO STATI TANTO GENTILI QUANTO PREMUROSI E PROFESSIONALI.
GRAZIE A TUTTI.

ASSISTENZA POST PARTUM.

Grazie anche alla pediatria

Mio figlio è nato al San Giovanni e Paolo e ho avuto un'ottima esperienza sia con lo staff del nido, sempre disponibile e preparato, sia con i medici pediatri.

Assistenza post partum.

SIETE FANTASTICI

MIO FIGLIO NICOLO' E' STATO RICOVERATO PIU' VOLTE IN QUESTO REPARTO, DA QUANDO CIRCA 7 ANNI FA GLI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA MALATTIA RARA SINDROME DI GITELMAN. E' UN REPARTO SPLENDIDO, LE INFERMIERE E I DOTTORI HANNO TRATTATO MIO FIGLIO COME FOSSE FIGLIO LORO, SEMPRE DISPONIBILI E CON UN SORRISO. ANCHE QUANDO NICOLO' E' STATO DIMESSO SONO SEMPRE LORO CHE SI PRENDONO CURA DI LUI. SIETE UN OTTIMO STAFF. GRAZIE!!!

SINDROME DI GITELMAN.

Reparto meraviglioso, personale fantastico

Mia figlia Siria di 13 anni è entrata per obesità grave e si trova ancora ricoverata. E' stata trattata benissimo, coccolata, curata e stimolata in tutti in sensi... personale simpaticissimo, cordiale, sempre con il sorriso e pronto a qualsiasi richiesta, da provare veramente.
Dottori competenti di cui ti puoi fidare, ed io sono contentissima.

Obesità grave.