Pediatria Trambusti Pediatrico Bari

Buona Sanità

Ottimo reparto. Medici davvero molto competenti e che si pongono verso i genitori in modo cortese, semplice, fornendo spiegazioni chiare e comprensibili a chi non è del settore.

Svenimento e vomito.

Ringrazio Dottoressa Aceto

Ringrazio la dottoressa Aceto per la sua bravura. A mio figlio ha curato brillantemente, dopo cistoscopia, un problema urinario che si presentava sempre; per mia figlia più grande fu invece l'unica in grado di diagnosticare una polmonite. Umana, bravissima, un vero medico, un angelo per i bambini. Peccato però che siano delle perle rare medici cosi.. Grazie ancora dottoressa e la ringrazio a nome di mio marito, pure.

Infezioni alle vie urinarie.

Una eccellenza in Puglia

Dopo molte delusioni nelle realtà sanitarie pugliesi, adesso so dove troverò competenza, professionalità, umanità! Grazie di CUORE a tutti.
Un GRAZIE particolare alla Dott.ssa Aceto.

Sospetto diabete insipido (DIN).

Dottoressa Aceto Gabriella

Ringrazio la dottoressa Aceto Gabriella per la sua disponibilità e per la sua umanità incredibile.
Oltre ad essere bravissima, ha una vera vocazione per la pediatria e grande scrupolo nel curare i bambini.
La ringrazio continuamente. E' un'eccellenza.

Infezioni vie urinarie.

Reparto eccellente- prof. Cavallo

Ringrazio il Prof. Cavallo e la sua equipe, in particolar modo la dottoressa Faienza, il dottor Sardano ed il dottor Francavilla, per la loro grande professionalità che hanno dimostrato curando mio figlio.
E' un reparto eccellente, con uno staff medico straordinario.
Grazie davvero.

Polmonite in paziente di 5 mesi (mio figlio).

Pessima esperienza

Ho avuto a che fare col dottor Miniello Vito in quanto mia figlia di due anni, già celiaca e affetta dalla dermatite di durhing, manifestava molto spesso, nonostante la dieta senza glutine, chiazze pruriginose a tutto il corpo. Ho fatto presente a questo medico che sospettavo un'allergia al latte, in quanto eliminandolo dalla dieta con tutti i suoi derivati, la bambina stava meglio, ma mi ha assicurato che secondo lui non fosse quello, dando per scontato che tali chiazze erano riconducibili alla celiachia, e che potevo continuare a darglielo. Mi ha fatto fare dei test cutanei assicurandomi l'attendibilità di questi ultimi, che furono tutti negativi. Dopo diversi mesi, vedendo che la bambina stava sempre peggio, sono andata da un dermatologo del Policlinico, che mi ha prescritto dei prelievi di sangue dai quali è emersa un'allergia al latte con valori altissimi.

Dermatite atopica.

Esperienza negativa

Sono il padre del piccolo Antonio, che è stato ricoverato presso il reparto Trambusti a Giugno per una sospetta gastroenterite da rotavirus. Peccato che i primi giorni di Ottobre sia stato operato d'urgenza al Bambino Gesù a Roma per un volvolo e invaginazione intestinale causato da un polipo. Il professore Ruggeri del reparto Trambusti (che lo ha visitato più volte), nonostante tutti gli esami per riscontrare un virus intestinale fossero negativi, soltanto tramite la vista e l'olfatto delle feci ha emesso la diagnosi - tra l'altro ha additato noi genitori come due pessimisti solo perché avevamo richiesto una ecografia per approfondire il caso e ci rassicurava dicendoci che se fossimo stati in Nigeria ci saremmo dovuti preoccupare... Quindi caro professore Ruggeri, la invito a rivedere le sue convinzioni nel valutare i suoi pazienti. Grazie.

Gastroenterite.