Pediatria Vecchio Policlinico Bari

4.9

Visita e diagnosi precisa: focolai multipli

Il Prof. Mappa ha visitato mio figlio e già con la visita clinica mi ha saputo dire perfettamente cosa avesse il bambino, cioè focolai multipli di broncopolmonite, confermati poi con gli esami e Rx.
Solo con la visita, già aveva capito molte cose, come se conoscesse già il mio bambino.
Bravo, davvero.
Lo consiglio.

Broncopolmonite.

Dio Benedica il Prof. Mappa

Consiglio vivamente la consulenza presso il Prof. Mappa per chi ha bambini con problemi legati a bronchite e broncopolmonite. Il mio era affetto fin dalla nascita da una tosse persistente che si presentava puntualmente ogni inverno e che ben due volte, a distanza di otto mesi, è sfociata in broncopolmonite con altrettanti ricoveri in ospedale.
Il calvario è stato lungo... tanti pediatri, tante terapie inefficaci e tanti medicinali e, aggiungo, anche tante lacrime nel vedere il proprio bimbo che non guarirà..
Alla fine, GRAZIE A DIO, siamo approdati dal Prof. Mappa, che dopo una visita accurata ha formulato la giusta terapia e ad oggi mio figlio di 3 anni sembra rinato, sta benissimo e credo che finalmente siamo fuori dal tunnel..
GRAZIE PROF. MAPPA e che DIO la Benedica!!!
Fam. Ferraro

Broncopolmoniti.

Grazie Prof. Mappa!

Il professor Mappa è un professionista unico. Lo ringraziamo ogni giorno perché grazie alle sue cure riusciamo a gestire tutti i malanni del nostro bambino. Grande specialista, sempre disponibile, competente e molto umano. Trovare un dottore come lui è stata una salvezza.

Bronchite asmatica; otite.

Una luce in fondo al tunnel

Il mio bambino di 2 anni e mezzo, da quando è nato, nei periodi invernali, soffre di tosse ricorrente che per ben 2 volte, a distanza di 7 mesi, si è trasformata in Broncopolmonite... Non la faccio lunga: dopo ripetute terapie e un paio di ricoveri in ospedale, che non sono serviti a niente, poiché il bimbo puntualmente ricominciava a tossire, siamo giunti per grazia ricevuta dal Prof. Mappa, che dopo aver visitato mio figlio e aver prescritto delle analisi, mai fatte fare prima, è riuscito a inquadrare le possibili cause del problema e formulare la terapia giusta. Ovviamente il bimbo sta decisamente meglio ed è sulla via della totale guarigione.
Un plauso al Professore ed un ringraziamento di vero cuore, è una persona veramente professionale, competente, disponibile ed umana, in grado di mettere a proprio agio i suoi piccoli pazienti e rassicurare i loro genitori. E' il caso di dire che abbiamo visto "una luce in fondo al tunnel". P.S. CHE DIO LA BENEDICA.

Tosse ripetuta - Broncopolmonite.

Problema risolto

Con il Prof. Luigi Mappa abbiamo finalmente risolto un problema che si protraeva da molto tempo.

Respiratoria, affanno.

Io desidero solo ringraziare il dottor Mappa, perchè sono arrivata con le lacrime agli occhi per la situazione di mio figlio, e ora siamo passati "dalle stalle alle stelle". Sta bene e non ha più i disturbi di prima.
Grazie. Grazie. Grazie.

Problemi respiratori.

Sferocitosi- dott. Del Vecchio

Il mio bambino di 7 anni è seguito dalla nascita per sferocitosi dal dr. Del Vecchio, medico davvero molto disponibile e competente. Lo ringrazio vivamente.

Sferocitosi.