Pneumologia Mestre dell'Angelo

Ottima struttura

Ottima collaborazione di tutto lo staff.
Ottima assistenza.

Polmonite virale.

Tutto è iniziato nel 2020 con una diagnosi di leucemia linfoblastica acuta a mia mamma, con lunghi cicli di chemioterapia, fino a quando la situazione è degenerata in una bruttissima polmonite bilaterale dopo soli 3 mesi dall’inizio della chemioterapia.
In quelle condizioni, le speranze di sopravvivenza era molto poche, ma grazie al lavoro meraviglioso della Terapia intensiva insieme ad Ematologia e Pneumologia, mia madre dopo poche settimane è guarita dalla polmonite, ha ripreso a fare la chemio e dopo pochi mesi ha trovato un donatore idoneo al trapianto.

Polmonite in paziente con LLA.

Complimenti

Mille grazie a tutto lo staff e in particolare alla dottoressa Federica che mi ha seguito in prima persona.

Disturbo da apnee notturna.

Bronchite cronica

Grazie a tutto tutto il reparto di pneumologia per la professionalità e umanità dei medici e infermieri.

Bronchite.

INTERVENTO E DEGENZA

Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia toracica e sento di esprimere sinceri complimenti per l'alta professionalità e umanità dei medici e di tutto il personale paramedico.
SILVANO BOATO

TORACOSCOPIA.

Ottimo dott. Ceron e reparto

Tutti i medici sono cortesi, disponibili e "umani" specialmente il primario Dott. Loris Ceron, persone che sanno ascoltare e con cui si può e si riesce a parlare, competenti e che spiegano le cose e quali sono le loro intenzioni e perché vogliono attuare una certa terapia.
Il personale infermieristico é cortese e disponibile, il cibo è vario e nel complesso buono. La pulizia attuata da una cooperativa potrebbe essere migliore, vi è del personale che pulisce bene, altro un po' meno. Nel complesso è stato un ricovero positivo. E ne ho fatti molti in vari ospedali. Auguri a tutti. God bless you.

Ipossiemia e ipercapnia grave, necessità affiancamento respiratore bilevel esterno.

Quando la cortesia stupisce

Ho prenotato le visite tramite centralino con tempi di attesa "umani" un mese circa. Ho fatto le visite specialistiche (laringofaringo-scopia, applicazione del monitoraggio per ipersonnografia) ed ora aspetto che mi chiamino per un ricovero, ma nel frattempo volevo dire che ho trovato tutti molto gentili e premurosi.

Apnee notturne.

Esperienza positiva

Ringrazio tutto il personale (medici, infermieri, addetti ai servizi, impiegati) del reparto per aver reso la mia esperienza, come degente, leggera, molto proficua ed efficace.
Ringrazio in particolare la dott.ssa Trani Barbara per essersi prodigata con impegno a sbrigare tutte le pratiche burocratiche e a dimettermi dal reparto consegnandomi l'apparecchiatura per la terapia da svolgersi a casa.
Tutto il personale si è dimostrato disponibile, empatico, paziente.
Complimenti al primario per aver creato un team di persone così ricche di abilità sociali, oltre che di competenze.

Apnee notturne.

Paziente

La dottoressa che mi ha visitato, dr.ssa Silvia Zagallo, è molto in gamba e anche molto gentile educata; non posso dire lo stesso per quell'infermiera (dell'est) che ci ha assistito, che non mi ha lasciato nemmeno il tempo di vestirmi, mi ha (letteralmente) cacciato fuori dell'ambulatorio con la scusa che c'era gente che aspettava, quando io ho dovuto aspettare due ore e mezza fuori prima di poter entrare per la mia visita.

Spirometria globale.