Pneumologia Ospedale Chieti

Mi sono trovata benissimo

Mi sono recata dal professor Stefano Marinari, sono ancora in cura ma mi sono trovata benissimo. Tanta professionalità e umanità con i pazienti.

Tosse e bronchiectasie.

Ottimo reparto

La professionalita', la competenza, la tranquillita' e la serieta' nella sanita' esistono ancora.
E la fede e' nei nostri cuori.

Varie.

Ottimo reparto- dott.ssa Spacone

Premetto che non è mio costume fare dei complimenti giusto per farli...
Rivolgo un pensiero pieno di gratitudine allo staff medico e paramedico del reparto pneumologico del SS. Annunziata di Chieti, grazie a loro mia moglie può finalmente dire che il peggio è passato. Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Spacone Antonella.
Infinitamente grati.

Gravissima insufficienza respiratoria, gambe gonfie eccetera.

In cura da anni

Mi chiamo Carlo Valenti e dopo molto anni con il Dott. Benedetto posso dire a chiari lettere che la mia tosse non si è mai risolta. In compenso Il mio portafoglio si è svuotato. Inoltre non dà indicazioni telefoniche, solo dal vivo (con l'onorario).

Tosse.

Versamento pleurico

Mio padre ha avuto la sfortuna di essere ricoverato in questo reparto: infermieri inesistenti, medici sgarbati e scontrosi. Un giorno sono stata sul corridoio circa un'ora per poter parlare con un medico, ma per loro ero un fantasma; quando la dottoressa s'è degnata di rivolgermi uno sguardo, mi ha detto: mi dica? oggi per me non è una buona giornata!!!!
Vorrei ricordare a questi dottori che fare il medico dovrebbe essere una missione..
Oltretutto, per far fare una toracentesi ci hanno impiegato una settimana.

Versamento pleurico.

Esperienza negativa

dopo una terapia antibiotica durato oltre un mese il paziente (mia suocera) ha avuto un blocco renale ed è morta nel giro di poche ore.
1) nessuno dei cinque medici che abbiamo incontrato nel giro di un mese ci ha mai avvertito che la situazione clinica stava degenerando;
2) il professor de benedetto in trenta giorni non siamo mai riusciti a vederlo.
3)i medici che si alternavano decidevano autonomamente, senza nemmeno confrontarsi tra loro, il proseguimento della terapia.
4) scarsa professionalità nelle informazioni date ai familiari;
5) nessun coordinamento tra il personale sanitario.

infezione batterica.