Pneumologia Ospedale Macerata

4.7

Riconoscente

Sono stata ricoverata diverse volte presso il reparto di Pneumologia di Macerata e voglio ringraziare tutto il personale che mi ha assistito durante la mia permanenza, trattando la patologia di cui soffro in modo piu' che scrupoloso. Grazie ai medici, alla caposala, agli infermieri, alle Oss e alle signore delle pulizie. Reparto funzionante e pulito.
Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Maria Serafini, che mi ha seguito con costanza e determinazione.

BPCO.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato in questo reparto e sono rimasto positivamente colpito dall'umanità di tutto il personale, sia di servizio che infermieristico.
I medici tutti, con in primis la dott.ssa Francesca Marchesani, altamente preparati professionalmente e disponibili alle esigenze del paziente.
Dopo 15 anni di cure varie ma non risolutive, oggi posso affermare di aver finalmente risolto gran parte del mio problema. Grazie.

Bronchiectasie riacutizzate con isolamento su BAL di Pseudomonas aeruginosa e Staphilococcus aereus.
Ispessimento pleurico basale dx.

Grazie!

Sono stata ricoverata in questo reparto nell'ottobre u.s.
Ho trovato tutto il Personale, medico, infermieristico e dei servizi essenziali, pienamente all'altezza del loro compito.
Nel giorno della Santa Pasqua, un GRAZIE dal profondo del cuore.
Profssa Laura Bocci (Recanati).

Polmonite con versamento pleurico.

Tra i migliori in Italia

A suo tempo sono stato ricoverato nel reparto 44 giorni, diagnosi: BPCO. Lo staff era il medesimo ed ho riscontrato alta professionalità ed un reparto impeccabile. E' grazie a loro che ancora sono qui dopo 8 anni..

Avanzato stato di BPCO.

Reparto funzionante al 100%

E' un reparto da ammirare per Competenza, Pulizia, Gentilezza.
Grazie ai DOTTORI (tutti), alla Caposala ed agli infermieri.
Graziano

Insufficienza respiratoria.

Reparti efficienti

Al Dott. Alberto Tubaldi, primario dell'ottimo reparto di Pneumologia dell'ospedale di Macerata, io mi sento profondamente riconoscente per la sua professionalità ed umanità e per tutto ciò che ha fatto nei miei riguardi. Un grazie a tutti i dottori, molto preparati e sempre vicini ed attenti alle necessità dei pazienti; ancora grazie al personale infermieristico: bravo, super attivo e sorridente, diretto con grande abilità dalla signora Lorella Rastelli, caposala di questo reparto decisamente efficiente.
Maria Piergentili

Versamento pleurico.

Trattamento in day hospital per enfisema polmonare

Nel corso di un mese (a giorni alterni) sono stato visitato, sottposto a TAC, PET, BRONCOSCOPIA, eccetera, con una professionalità oltremodo perfetta, sia da parte del primario dr. Tubaldi che dalla Dr.ssa Serafini.
Luigi Melasecca

Enfisema polmonare.

bravissimi

Lo staff medico è molto attento e competente, il team assistenziale è perfetto.

broncopneumopatia cronica.

Siamo sinceri..

Concordo con quanto scritto sulla pulizia del reparto e disponibilità della caposala e di alcune infermiere, ma discordo pienamente su tutto il resto.

Enfisema polmonare.