Presidio Intermedio Elena d'Aosta Napoli

4.7

TERAPIA ANTALGICA

In una sanità malata, cogliamo con piacere l'opportunità che ci offre il sito per ringraziare la Dott.ssa Sangiorgio per aver curato i nostri forti dolori, che da tempo ci costringevano immobili in casa con conseguenti depressioni. Dopo un anno di paziente e competente cura, sono spariti i dolori a mio marito, e sono sensibilmente diminuiti alla sottoscritta che ha ritrovato la voglia di uscire e l'interesse per la vita. Vogliamo che la dottoressa sappia che rappresenta la nostra scialuppa a cui ci appoggiamo con fiducia.

Dolore neuropatico.

PRESIDIO INDISPENSABILE - TERAPIA ANTALGICA

Nella mia zona ho la fortuna di avere un Presidio sanitario veramente eccellente; raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici e, cosa utilissima, è dotato di un ampio parcheggio gratuito.
Ho utilizzato vari reparti, dove ho sempre trovato competenza e disponibilità.
In particolare la dott.ssa Sangiorgio della TERAPIA ANTALGICA mi segue da anni per i miei dolori con professionalità e partecipazione.
Grazie a lei, i suddetti numerosi dolori sono notevolmente diminuiti per intensità e frequenza.
Per me il Presidio e la dottoressa Sangiorgio sono un punto di riferimento insostituibile.

Dolori diffusi legati alla patologia oncologica.

La terapia antalgica della Dott.ssa Sangiorgio

L'unità Operativa Semplice di Terapia Antalgica possiede un fiore all'occhiello: la Dott.ssa Sangiorgio Antonella. La dottoressa contribuisce all'ottimo funzionamento del reparto: ho ottenuto evidenti benefici grazie alle sue cure, che mi hanno aiutato a risolvere problemi al ginocchio. Grande competenza e professionalità di cui vantarsi in Campania ed anche in Italia.

Gonalgia per artrosi.

La sanità a Napoli funziona!

Sono diversi anni che ricorro costantemente alle cure presso il Presidio sanitario E.D'Aosta in Napoli, in particolare nel reparto di Terapia Antalgica, per gravi problemi alla colonna vertebrale e alle ginocchia.
Qui le terapie eseguite dalla dott.ssa Sangiorgio, con la collaborazione della sua qualificata equipe, sono riuscite ad evitarmi interventi chirurgici che "esimi" specialisti mi avevano consigliato.
Pertanto devo riconoscere che anche a Napoli ci sono strutture sanitarie che funzionano e medici competenti di cui andar fieri.

Ernie, artrosi diffusa, protrusioni discoartrosiche.

Terapia Antalgica - Dr.ssa Sangiorgio

Spesso a Napoli si parla di cattiva sanità, mai di eccellenza. Ho effettuato un ciclo di infiltrazioni al ginocchio presso il Presidio Intermedio Elena d'Aosta di Napoli, reparto Terapia Antalgica, con la dott.ssa Antonella Sangiorgio. Ebbene, oltre alla eccellente professionalità, ho constatato la grande disponibilità e gentilezza della dottoressa, che riesce a trasferire ai suoi pazienti la dovuta serenità. Sono cose che si debbono sapere.

Meniscopatia.

Dolore neuropatico

Mi permetto di dare voti alti perchè avendo usufruito di altri servizi sanitari in altre strutture della città di Napoli, ho trovato all'Elena d'Aosta più accoglienza, maggiore competenza e più umanità nei confronti della mia patologia. Conoscevo già la struttura e ho trovato significativi e positivi cambiamenti nella pulizia dei locali e nella presenza di personale qualificato.

Pregressa MAV spinale. Dolore neuropatico.

Disturbi del sonno: ottimo ambulatorio

Il dottor Ferrano che si occupa dei disturbi del sonno, è una persona molto attenta e che mette le persone a proprio agio. Consigliatissimo.

Disturbi del sonno, cefalee.

Terapia dolore: Dr.ssa Carrino Mecicco eccezionale

Mio padre si e' rivolto alla dottoressa Mecicco della terapia del dolore dell'Elena d'Aosta. Era paralizzato da una brutta sciatica causata da una brutta ernia e per un mese è stato a letto senza muoversi. Gli ortopedici e i neurochirurghi non volevano operarlo.
La dottoressa ha fatto un vero miracolo, ora mio padre torna a camminare come prima, qualche doloretto c'e', ma la qualita' della vita e' tornata buona. Senza di lei non so come avremmo fatto.

Svariate ernie.
puntualità, pulizia, cortesia del medico.

TERAPIA ANTALGICA

Paziente affetto da herpes-zoster (malato oncologico per mieloma multiplo al 3^ stadio). Da circa un anno sono in cura c/o il centro di terapia antalgica diretto dalla dr.ssa Sangiorgio; a seguito della terapia adottata (farmaci ed infiltrazioni) i bruciori non sono scomparsi, ma sicuramente sono diminuiti in INTENSITA' e FREQUENZA; l'augurio è che la terapia, col tempo, si spera quanto prima, possa lenire ulteriormente i bruciori che interessano la parte posteriore della coscia destra.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Sangiorgio ed ai suoi collaboratori (sig. Reggina) per la assistenza ricevuta durante l'effettuazione delle terapie.

Dolore post-erpetico.

Terapia del dolore: ci vorrebbe approccio diverso

Mi sono recato presso l'ambulatorio di terapia antalgica, mi ha accolto un medico che poi mi ha detto essere uno psichiatra. Rispetto al mio dolore ha avuto un approccio piu' "psichiatrico", il che non guasta assolutamente, anzi, in un ambulatorio di terapia del dolore dovrebbe sempre esserci uno psichiatra.
Pero' avrei preferito un approccio piu' operativo al dolore...

Dolore neuropatico.