Proctologia Ospedale Lavagna

Fantastici

Reparto caratterizzato da gentilezza professionalità, diretto come un'orchestra dal Dott. Lorenzo Mori.
Ringrazio tutti e saluto il mio compagno di stanza Ciro. Un guerriero!

Prolasso rettale - metodo Longo.

PROCTOLOGIA

Ho subìto un intervento di emorroidi di IV GRADO d'urgenza nel novembre scorso eseguito dal Dott. Lorenzo Mori, a cui posso esprimere tutta la mia gratitudine dopo averne apprezzato la disponibilità e l'umanità. Se proprio si è costretti a subire tale intervento, penso non ci sia professionista e reparto più all'avanguardia e curato della Chirurgia di Lavagna.
Un ringraziamento profondo a tutto il personale di ogni livello che opera nel reparto, dimostratosi oltre che valido professionalmente, oltremodo disponibile.

Emorroidi di IV GRADO.

Completa soddisfazione

Finalmente ho trovato un Medico di sicura professionalità e umanità nei confronti dei pazienti.
Questo non solamente perchè ha risolto il mio problema, ma anche perchè gentilissimo e disponibile.
In anestesia locale assistita in regime di day surgery, sono stato sottoposto ad intervento endoscopico video assistito del sinus con tecnica EPSIT. Dimesso dopo un paio di ore con il consiglio di effettuare per circa un mese la pulizia con schiuma detergente attivo (PROKTIS M), al termine guarito totalmente come diagnosticato dal dottore. Con questa patologia consiglio tutti di almeno contattare il dottore, che sarà di una cortesia unica.

Fistola pilonidalis.

Emorroidi di IV grado

Grazie mille volte al Dott. L. Mori, grazie a lui l'intervento delle emorroidi è stato indolore. Lo consiglio a tutti come professionista e come persona.

Intervento emorroidi.

Dott. Mori: un medico da sogno

Tutto è iniziato nel marzo 2010, quando mi sono accorta di una piccola tumefazione dolente nel solco intergluteo. Da quel momento è iniziata la mia "processione". Le visite e gli specialisti del settore sono state molteplici con pareri discordanti e proposte di intervento plurimi... fino ad arrivare a lui... il Dott. Mori. Sin da subito ho percepito l'enorme differenze tra lui e gli altri medici che mi avevano visitata, provando per la prima volta una profonda fiducia e decidendo così per l'intervento (unico e non plurimo). Consiglio vivamente a tutti il Dott. Mori, un "vero" medico... tutto di lui lo dimostra: preparato, gentile, preciso, attento, costantemente presente (prima, durante e dopo l'intervento), simpatico e giovane.
E' il medico dei sogni, quello che tutti noi vorremmo... Potessi proporrei la sua clonazione!!!
Grazie Dott. Mori, grazie per restituirci la gioia di tornare a sorridere.

Fistola anale intersfinterica.

La fine di una sofferenza. Grazie dott. MORI

Ho 54 anni, dopo vari problemi, il mese di giugno mi viene diagnosticata una fistola perianale con ascesso di particolare importanza, molto doloroso e debilitante. Dopo una lunga cura con antibiotici e antidolorifici senza ottenere alcun beneficio, la fistola mi è stata incisa chirurgicamente senza anestesia locale. PRIMO TRAUMA. Dopo qualche giorno mi sono sottoposto a visita medica da un chirurgo delle mie parti. SECONDO TRAUMA, non ci sono parole per descrivere il dolore. Dopo varie ricerche e consultazioni ho preso contatti con il dottore Lorenzo Mori, specialista in Chirurgia Generale e Coloproctologia presso l'Ospedale di Lavagna, per prenotare una visita. Visita medica a fine luglio, tanta paura perchè l'ascesso era ancora in corso. Primo respiro di sollievo, dolore quasi nullo durante la visita. Ho notato subito la professionalità del dottore Mori che mi metteva in lista di attesa per intervento chirurgico (fistola perianale ed emorroidi). Il giorno 6/11/2014 vengo sottoposto ad intervento chirurgico in anestesia spinale, regime di one day surgery presso l'Ospedale di Sestri Levante.

FISTOLA PERIANALE con tecnica VAAFT, EMORROIDI interne con altre complicazioni.

Tornare a sorridere? Con il dottor Mori si può

Sono Chiara, una ragazza di appena 29 anni. Ho scoperto di avere una fistola circa 5 anni fa, la mia vita da quel momento è cambiata notevolmente. Ho iniziato un percorso fatto di incisioni dolorosissime, medicazioni interne, cicli di antibiotico, continui fastidi e spesso imbarazzo, un vero e proprio calvario. Non indossavo più pantaloni chiari, avevo sempre bisogno di garze, anche mettere un semplice bikini mi faceva sentire in imbarazzo. Il 7 aprile c.a. ho deciso di effettuare l'intervento di rimozione, quello classico, quello che alla fine ti fa dire:"ma chi me l'ha fatta fare!", dopo 43 giorni di medicazioni dolorosissime, la risonanza magnetica mi ha dato il responso: lei era ancora lì più complicata che mai, si era creato un altro canale... Ho provato uno sconforto incredibile, ho perso le speranze, ma non ho mollato.
Una ricerca su internet mi ha portato a conoscere lui, il mio angelo, il DOTTOR MORI; credetemi: la sua disponibilità, educazione, genialità e professionalità mi hanno fatto vedere la vita in maniera diversa, mi ha fatto credere che finalmente ce l'avrei fatta. Mi ha operata in data 17/09 a Lavagna, anche lì tutti professionali, uno staff SUPER, ho pensato di essere in famiglia! Appena aperto gli occhi dopo l'intervento ho sentito dentro di me che lei non c'era più, la fistola era sparita. Il post operatorio è come se non ci fosse, le medicazioni sono indolore, praticamente sembra di non aver subito alcun intervento.
Spero che tutte le persone che hanno questo tipo di problema, siano fortunate come me e trovino sulla loro strada il nome MORI. Grazie dottore, non la ringrazierò mai abbastanza.

Fistola perianale transfinterica complessa.

Intervento del 31 marzo 2014

Desidero esprimere la mia soddisfazione e gratitudine al dott. Mori per la sua esemplare professionalità e squisita umanità. Consiglio vivamente chiunque fosse costretto ad un intervento sì delicato, di rivolgersi a questo ottimo professionista.

Prolasso.

Fistola anale tecnica VAAFT- dr. Meinero

Penso che ci siano tante persone che soffrono in questo momento di fistola anale, che sanno quanto si soffre e che vuole dire sofferenza. io ho avuto quattro interventi di fistola anale fatti con le tecnica tradizionale e con i setoni: tutte dolorose che mi hanno cambiato la vita per diversi anni. Però finalmente è arrivato il giorno più felice che non dimenticherò tutta la vita, il 15 dicembre 2011, quando il grande Dott. PIERCARLO MEINERO, con la sua professionalità e la sua grande intelligenza ha risolto la mia problematica con la nuova tecnica che si chiama VAAFT.
Il giorno dopo l'intervento non dimenticherò mai che sono uscita dall'ospedale camminando ed ho sentito solo un po' di fastidio e non dolore come altre volte. ora mi sento molto bene e felice; grazie al dott. MEINERO passerò il Natale felice e sarà il regalo piu bello dalla mia vita grazie alla TECNICA VAAFT.
auguro a tutti tanta salute e, per chi avesse questi problemi, faccia come me e si rivolga al dottor Meinero.

FISTOLA ANALE - TECNICA VAAFT

Dr. Meinero- fistola perianale a ferro di cavallo

Sono stato operato dal Dott. Piercarlo Meinero, con la tecnica VAAFT, il 22.09.2011. L'intervento è stato veramente poco invasivo (a differenza di quello che mi era stato fatto in precedenza in altro ospedale con la tecnica del setone). Devo ringraziare il Dott. Meinero per la sua professionalità e umanità, per aver fornito, con dovizia di particolari, ogni spiegazione richiesta e non, perchè il paziente ha bisogno anche di questo. Sono contento di poter esprimere il mio parere perchè bisogna segnalare anche gli episodi di buona sanità. A parte qualche normale fastidio, in parte dovuto all'anestesia, già dal secondo giorno ho ripreso a fare delle lunghe passeggiate. Consiglio a chiunque abbia il mio stesso problema di rivolgersi al dott. Meinero, per un consulto.

fistola perianale a ferro di cavallo e ragade (tecnica VAAFT).

Intervento per fistola anale

Sono stato operato dal dottor Piercarlo Meinero di fistola anale; l'intervento è andato benissimo ed è stato così mininvasivo che dal giorno dopo ho ripreso regolarmente la mia attività lavorativa. Il dottor Meinero ha dimostrato una grande professionalità ed umanità.

Fistola anale.

VAAFT - Fistola perianale - dott. Meinero

Per chiunque stia soffrendo a causa di una fistola perianale complessa... non credete a chi vi dice che l'unico modo per guarire sono i setoni o interventi dolorosi e invalidanti. Il mio era un caso di fistola perianale complessa particolarmente grave e non vivevo più... Poi è arrivato Meinero e la sua Vaaft, e nel giro di un mese sono rinata. Non lo ringrazierò mai abbastanza.

Fistola perianale a ferro di cavallo.