Pronto Soccorso Casa di Cura Pederzoli

4.2

Recensione P.S.

Un grazie al dottore Cassanelli per la sua professionalità, cordialità e umanità.
Mi sono recata al P.S. per una ferita provocata da un chirurgo in occasione della rimozione di una cheratosi in una zona "delicata". Molto spaventata, sono stata medicata, suturata e controllata.
Mi sono sentita in un "posto sicuro" e non in balìa degli eventi.
Grazie!

Ferita al seno.

GRAZIE

Desideravo assolutamente scrivere questa recensione per ringraziare tutti i professionisti che hanno seguito mio figlio. Essendo l'ospedale più vicino a me, per la prima volta mi sono recata qui, nella notte del 1 dicembre alle ore 3:00 circa, con mio figlio di 9 anni che si era svegliato all'improvviso perché faceva tanta fatica a respirare e tremava. E' stato preso subito in codice rosso, gli è stata fatta subito la terapia e sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Anche se non è un pronto soccorso pediatrico, ho trovato medici e infermieri veramente molto competenti, gentili e disponibili. Ringrazio di cuore tutti i medici e infermieri di quella notte/mattina. Grazie, grazie, grazie!

Laringospasmo, distress respiratorio.

GRAZIE

Un sentitissimo GRAZIE al personale del pronto soccorso.
Nella sfortuna, abbiamo avuto la fortuna di essere stati assistiti egregiamente al PS e successivamente nell'eccellente reparto di Pneumologia.
Grazie a tutti loro mia madre si è salvata.

POLMONITE BILATERALE INTERSTIZIALE Covid-19 CORRELATA.

PRONTO SOCCORSO CODICE GIALLO

Il dottor Fabio Facincani, che è anche il Responsabile del Pronto Soccorso, è un ottimo medico, disponibile, umano, umile e bravissimo!
Ha accolto mia madre prestandole cure immediate.

STATO CATATONICO.

Paziente

Professionali e gentili.. Ottimo servizio.

Ipertensione.

SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO A 5 STELLE

Ho avuto occasione di recarmi presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Pederzoli piu' di una volta per varie urgenze. Ho trovato un ambiente molto pulito, accogliente, veloce, personale infermieristico e medico al top.
I medici che ho incontrato dr.ssa Veronica Zuin, dr.ssa Gloria Biondani, dr. Fabio Facincani, dr. Filippo Scopelliti e dr. Assaker Assad, sono tutti molto competenti, gentili, mettono a loro agio il paziente.
Anche il personale che lavora presso la risonanza magnetica e raggi X sono tutti molto bravi.
Consiglio la struttura.

Urgenze di pronto soccorso.

Incidente stradale

In seguito ad incidente stradale, sono stato portato in questo pronto soccorso. Un po' tardiva la prima valutazione delle ferite, solo dopo un'ora circa sono stato guardato, avevo un occhio coperto e sanguinante e nessuno, nel frattempo, ha tolto la benda per valutare l'entità della ferita. Una volta visitato però, tutti i controlli e valutazioni specialistiche successive si sono svolte in tempi e modi nella norma, considerando il flusso di pazienti in arrivo.
Nel complesso: ottima professionalità, assistenza e competenza.

Trauma facciale.

Grazie di cuore

Vorremmo ringraziare i medici, gli infermieri ed il personale tutto che, nella notte del 12 maggio scorso, hanno assistito la nostra mamma. Mai dimenticheremo la professionalità, la sensibilità che avete dimostrato nei confronti della mamma e nei confronti di noi figli in un momento così doloroso grazie... Abbiamo trovato angeli che mai dimenticheremo.
I figli di Dirce Raffaello, Maurizio enrico e Anna.

Emorragia.

Un buon ospedale/ clinica

La settimana scorsa ho avuto a che fare per la mia prima volta con il pronto soccorso, a causa di un incidente/ infortunio per fortuna non molto grave. Al di là dei tempi d attesa "obbligati" per colpa di nessuno, sono rimasta sorpresa per l'organizzazione in generale, ma soprattutto per la gentilezza e professionalità del personale, in particolare del Dott. Cassanelli per la sua professionalità, gentilezza, velocità e per essere sempre pronto a spiegare ad ogni mia richiesta tecnica. Non posso che fare i miei complimenti e vivi ringraziamenti anche alla sua equipe di infermieri. Grazie.

Incidente/ infortunio di pertinenza ortopedica.

Ottimo il personale

Voglio fare i miei più grandi complimenti al servizio del pronto soccorso della CASA DI CURA PERDERZOLI.
Ieri sera, 25/07/2017, mi sono recato al pronto soccorso per una ematemesi (vomito di sangue proveniente dall'apparato digerente).
Devo dire che sono rimasto veramente colpito della professionalità e della passione di tutto lo Staff, dimostratosi cordiale, gentile e sempre disponibile.

Ematemesi.

Servizi scarsi

Siamo stati obbligati a stare in attesa per ore in una stanza al freddo con la porta quasi sempre aperta, su panchine da giardino esterno scomodissime. Un incubo! Se proprio è necessario andare in pronto soccorso, questo è da bandire. Oltretutto è stato cambiato il codice di accesso con il bianco all'uscita (per far cassa?).

Virus gastrointestinale, vomito.

ASSISTENZA AL MALATO

Due anni fa mia moglie, se fosse stato per loro, soffriva di "stress", laddove a Negrar (il giorno dopo) sono intervenuti tempestivamente salvandole la vita.

La scorsa settimana ci hanno tenuto in PS con mia suocera di 89 anni dalle 17.00 fino alle una di notte scoprendo, al momento della dimissione, che nemmeno avevano letto i referti degli specialisti a cui in precedenza ci eravamo rivolti.

Ieri, 12/6/2023, stessa cosa: per una visita (programmata), esame sangue e urine: 10 ore e il medico che ci dice: ha 89 anni, non vale la pena di fare altri esami.

Insufficienza renale, ematuria.

Attese infinite

Sono contenta per le persone che hanno avuto "la fortuna" di essere assistite dal personale del pronto soccorso.
Oggi, dopo 4 giorni di dolori e due di sofferenza, vomito, spasmi e altro, sono andata al pronto soccorso dopo che mio marito ha preso il giorno dal lavoro per stare con il nostro bimbo di 5 mesi. Dopo 4 ore abbondanti di attesa, sono dovuta tornare a casa perché nessuno degnava visitarmi e continuavano a mettere gente davanti a me all'infinito. Quelli che erano con me erano tutti andati via. Si era svuotato un po' il PS, ma per colpa loro si è riempito di nuovo e mi sono ritrovata sempre con gente davanti. Quindi, altre ore di attesa senza valide spiegazioni ovviamente.

Forti dolori addominali e vomito.