Pronto Soccorso Odontoiatrico Ospedale Brescia

Personale veramente professionale e cortese

Ho dovuto ricorrere alle cure di questo reparto venerdì in tarda serata a causa di un improvviso dolore forte a un molare. Vorrei lasciare una opinione sulla cortesia e la gentilezza dei due dottori e la professionalità mostrata: due ragazzi molto giovani ma all'altezza del ruolo. Bravissimi.

Dolore molare.

Cortesi e professionali

Velocità nella ricettività, completa la visita e risolutivo l’intervento. Molta pazienza con persone come me che hanno il terrore del dentista, oltre che gentilezza e disponibilità.

Pulpite.

Ottima sanità pubblica!

Ringrazio il team del pronto soccorso per le cure ricevute (devitalizzazione).
Medici professionali, competenti e gentilissimi.
GRAZIE.

Dolore fortissimo ad un dente.

Ottimo

Personale gentile e qualificato, servizio efficiente ed abbastanza veloce.

Infezione radice.

Bravissimi

Avere un forte mal di denti il 23 dicembre è un bel problema!! Nessun dentista reperibile! Consigliata dal mio farmacista, mi sono recata al Pronto soccorso odontoiatrico di Brescia dove, oltre alla grande professionalità, ho trovato una giovane dentista educatissima e dolcissima!! Complimenti a tutto il reparto, composto da giovani e bravi dottori. Auguri a tutti.

Forte mal di denti.

Dente del giudizio

In data odierna mi sono recata presso il pronto soccorso odontoiatrico a causa di dolori lancinanti causati da un dente del giudizio che sta cercando di uscire ma si trova in una posizione "difficile", e per il quale il mio dentista di fiducia non aveva mostrato interesse nonostante i miei lamenti. Ringrazio le due ragazze che si sono occupate del mio caso, gentili e professionali, precise nel descrivere cosa stavano facendo e nel fornirmi informazioni sulla sostituzione della cura che stavo seguendo ma che non produceva alcun risultato. Grazie di cuore, finalmente dopo giorni ho potuto mangiare qualcosa di solido!

Dente del giudizio.

SALVATORI!

31 dicembre 2015, il mio dentista di fiducia non c'è, mal di denti devastante, mi reco in pronto soccorso e posso solamente ringraziare tutto lo staff per la gentilezza e professionalità dimostrate. Pollice in alto per questo servizio sanitario.

Pulpite.

Era il 1° gennaio di 2 anni fa... Per me il Pronto Soccorso Odontoiatrico degli Spedali Civili è stato una salvezza e posso solo ringraziare tutto il personale che in esso opera.

Pulpite ad un canino.

ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO

Un giovane dentista mi ha estratto il dente del giudizio (IERI) con un'ottima professionalità. Sono stata veramente soddisfatta, il medico e le assistenti erano gentili e simpatici! La prossima volta, sicuramente, verrò ancora qui. Grazie di tutto.

Dente del giudizio.

competenti? avrei un dubbio!

Nella notte di Sabato 20 Agosto a seguito di un dolore fortissimo post terapia canalare eseguita dal mio dentista di fiducia 2 gg. prima (assente in quel momento) decido di recarmi in questa struttura. Si presenta alle 5 AM un assistente di poltrona (suppongo tale) che mi preannuncia l'arrivo della dottoressa. Con piacevole stupore si presenta una giovanissima dottoressa la quale, dopo avermi ascoltato, esegue una lastra e da questa decide di non togliermi l'otturazione perchè si vede che il dente è gia stato curato e i canali sigillati. Dato che sapevo perfettamente che il mio dentista aveva deciso di pulirlo estraendo i coni vecchi senza rimetterne di nuovi (il dente problematico era gia stato devitallizzato anni prima), l'ho fatto presente senza destare in lei il minimo dubbio. Fortunatamente l'assistente, che nella sua lunga carriera aveva visto molte più lastre, a bassa voce con l'intento di non screditare ai miei occhi l'opinione accademica espressa dalla dottoressa, le ha fatto presente l'errore che stava commettendo. Risultato finale ? fortunatamente è stata applicata la giusta procedura (rimozione dell'otturazione al fine di ridurre la pressione e quindi il dolore lancinante). Ma se l'assistente non avesse detto nulla?
Comunque grazie mille per tutto quello che fate, nel bene e nel male!!

Fortissimo dolore post terapia canalare.

Ottimo servizio

Settimana di Ferragosto, il mio dentista chiuso.. temevo il servizio sanitario pubblico tanto quanto un girone Dantesco, ma il dente doleva... Con grande e felice stupore, assistenza odontoiatrica di una professionalità assoluta ed impeccabile, non dico di più.
Complimenti per un servizio superlativo!!!

Infezione al 36° dente con ascesso.

Dente del giudizio spezzato

Mi sono recata per farmi estrarre il dente del giudizio che si è spezzato, ho una vescica sulla lingua perché mi sono morsicata sul troncone del dente appuntito. Si sono rifiutati di aiutarmi perché non è di loro competenza.

Dente del giudizio spezzato.