Pronto Soccorso Odontoiatrico Policlinico Tor Vergata

4.4

Commento positivo

Molto professionali e meticolosi.
Ottima esperienza.

Infiammazione delle gengive.

PS odontoiatrico

Recensione ottima, di sabato alle 13.20 non sai davvero dove sbattere la testa. Andata al pronto soccorso dentistico di Tor Vergata con il mio compagno per una pulpite acuta, abbiamo trovato cortesia, competenza e cordialità. Il professor Agrestini, un professionista eccellente, contornato da una equipe medica ed infermieristica stupenda. Cosa aggiungere? Peccato che la nostra Regione non lo tenga aperto H/24.

Trattamento carie dolorosa

Molto professionali, amabili e veramente bravissimi.

Problemi ai denti.

Dopo aver subìto un intervento chirurgico all'estero (quando mi hanno tolto il molare del giudizio, si è rotta la membrana nell'endotelio sinusoidale e ho dovuto essere operato etc...) dovevo togliere i punti, così mi sono presentato al Pronto Soccorso del Tor Vergata, dove sono stato accolto con una gentilezza encomiabile dalla prenotazione fino alla fine.
Ringrazio tutto lo staff (specialmente la dottoressa che si è presa cura di me, che è stata di una gentilezza da lasciare senza parole) per l'accoglienza e per la professionalità!!! Grazie...

Intervento post chirurgico.

Estrazione dente giudizio incluso

Un ringraziamento pubblico al dott. Franco Rocco ed alla sua équipe per la professionalità, gentilezza e sensibilità umana.

Dente del giudizio incluso in posizione orizzontale molto complicata e delicata.

Grazie alla dottoressa Cecilia

Che dire, oggi mi sono rivolto al pronto soccorso odontoiatrico al Tor Vergata ed ho trovato un servizio stupendo con dei veri professionisti.
Grazie al dottore e dottoressa che mi hanno trattato, veramente persone umane, serie e competenti.

Estrazione dentaria.

Complimenti allo staff odontoiatrico

Arrivato con dolore devastante per un molare spaccato, ringrazio il pronto soccorso odontoiatrico di Tor Vergata, veramente efficienti e competenti. E complimenti ai giovani.

Estrazione di un molare rotto + un dente del giudizio che premeva orizzontalmente il molare spaccato e una radice del molare accanto.

Estrazione dentaria in situazione neoplasia grave

Questa mattina ho portato mio marito in pronto soccorso odontoiatrico in stato di agitazione, perchè non riusciva da diversi giorni a mangiare per una situazione critica di salute in generale... Abbiamo avuto un'accoglienza immediata. Gentili e disponibili. lo hanno tranquillizzato vista la situazione e hanno risolto il problema.... Grazie ai giovani dottori, competenti e molto incentivati. Un grazie particolare va sicuramente al prof. Ciancioni. Grazie!!!
Teodora e Giovanni

Estrazione di un dente.

Mal di denti

Bravi, giovani, professionali e molto competenti. Credo non serva dire di più.

Parodontite.

largo ai giovani!

Sabato 10 giugno, dopo una settimana di dolore al dente e notti insonni, disperata vado al pronto soccorso di Tor Vergata. Accolta gentilmente, incontro giovani dottori (e gia' questo mi piace perche' hanno ancora la grinta) e scopro che sono veri professionisti. Immediata la diagnosi ed immediata la cura. Bravi e seri, si consultano tra loro... largo ai giovani!!! Lo capiranno i nostri politici, anziché farli scappare all'estero!
Complimenti al dott. Cianconi!

Parodontite acuta apicale di origine pulsare 2.4.

Persone impagabili.. Consigliatissimo

Personale gentile, cortese e assolutamente competente. Mio marito é stato operato ad un dente del giudizio cariato, in 40 minuti gli è stato rimosso! Il dottore ha spiegato per filo e per segno tutto quello che stava facendo e la situazione che si trovava ad operare con gentilezza e cortesia. Molto meglio del dentista privato, a costo zero.
Finalmente qualcosa che funziona bene nel settore pubblico, speriamo che duri! Consigliatissimo.

Dente del giudizio con carie.

Molto bravi

Ho portato mia figlia di 7 anni l'anno scorso a ferragosto per una pulpite. Hanno avuto una pazienza immensa visto che mia figlia era terrorizzata dall'anestesia. Con più di un medico, con tanta gentilezza e coinvolgendo noi genitori, ci sono riusciti. Veramente uno staff ospedaliere ottimo.

Bravissimi

Veramente Bravi, professionali, attenti, organizzati. Per quanto mi riguarda ho trovato un ottimo servizio.

Violento dolore alla parte sinistra della faccia.

Tutto assolutamente eccellente

Mi sono dovuto recare al pronto soccorso odontoiatrico alle ore 19.00 del primo giorno dell'anno per un persistente dolore al lato sinistro della faccia, che si acuiva in posizione sdraiata tanto da avermi costretto a dormire in poltrona la notte precedente. Ho trovato nel reparto persone gentilissime e competenti che mi hanno prestato con sollecitudine le cure del caso. Non ho dovuto attendere e tutto era moderno e pulitissimo. Un altro mondo rispetto a come siamo abituati in Italia..

Violento dolore alla parte sinistra della faccia.

Visita inutile

PECCATO, ottima struttura, pulitissima, personale veramente gentile. Ma purtroppo chi mi ha visitato non ha nè visto nè capito quale fosse il mio reale problema, scambiando una pulpite necrotizzante per un eccesso di tartaro sottogengivale!!! Nonostante facessi più volte presente che il mio dolore fosse sproporzionato per un semplice tartaro!!! Capisco che si tratti di un'ospedale universitari, ma gli studenti dovrebbero essere sempre supervisionati da qualcuno con più esperienza. Morale: ho ritardato due giorni per cominciare ad assumere un antibiotico e per avere un po' di sollievo.

Parodontosi (in verità pulpite necrotizzante).

Infezione dentale

Molta gente si lamenta dei nostri pronto soccorso e forse spesso ha ragione. Comunque voglio segnalare la mia esperienza presso il pronto soccorso odontoiatrico di Tor vergata Roma.
Dopo aver passato 2 notti praticamente in bianco (la vigilia di Pasqua e il giorno di Pasqua 2014), il giorno di Pasquetta mi decido a recarmi presso il pronto soccorso odontoiatrico di Tor Vergata. Arrivo alla struttura intorno alle 8.00 del mattino e dopo circa mezz'ora vengo visitato da due giovani medici che, dopo aver effettuato una lastra dentale, mi informano che purtroppo per il dente non c'e' nulla da fare. Anche se normalmente tendono a salvare i denti, in questo caso è impossibile salvarlo. Acconsento immediatamente all'estrazione proposta in quanto, dopo due giorni, non ne potevo più. Il tutto si risolveva in circa 30/45 minuti. Voglio ringraziare i medici e tutta la struttura per la competenza, l'umanità dimostrata, la pulizia del reparto e per la soluzione rapida del problema. Pertanto non lamentiamoci solo dei pronto soccorso, ma esistono anche isole che e' giusto elogiare. Grazie di cuore a tutta la struttura.

Dolore persistente arcata dentale inferiore dx.

Intervento su un dente spezzato

Ho trovato accoglienza e professionalità. Mio marito aveva un dente spezzato che gli provocava molto dolore e di sabato mattina non sapevo proprio a chi rivolgermi..
Per fortuna il reparto è aperto dal lunedì al sabato.

Dente molare spezzato.

Dolore dente del giudizio

Mi reco al pronto soccorso per forte dolore a causa di dente del giudizio incluso. Mi dicono: acqua ossigenata, antibiotici e analgesico, poi torni con ortopanoramica che glielo toglieremo (a pagamento).
Ma se era da togliere subito, perché non è stato tolto?

Dente del giudizio incluso.

Pronto soccorso odontoiatrico

Giovedì scorso mi sono recato presso il pronto soccorso odontoiatrico a causa di un fortissimo mal di denti che non riuscivo a localizzare.
Il dottore, nonostante l'aspetto non raccomandabile (era alto, robusto e pelato) mi ha rassicurato immediatamente; con una veloce diagnosi (mi ha visitato e mi ha fatto una radiografia subito) è stato in grado di togliermi il dolore tempestivamente.
Non solo si è dimostrato professionale e cortese, mi ha anche pazientemente spiegato la causa e l'origine dei miei fastidi (infiammazione della polpa dentale) e mi ha proposto due vie di trattamento: l'estrazione o la rimozione della polpa che era la causa del mio penare (ho scelto quest'ultima).
E' raro trovare tanta pazienza presso una struttura pubblica, e soprattutto il problema è stato subito RISOLTO!!! GRAZIE!!!!!

Radice premolare spezzata

Mi reco per un acuto dolore causato dal primo premolare inferiore, in procinto di cadere per frattura della sua unica radice. Mi viene praticata una leggera anestesia, il dente viene estratto dal chirurgo, anziché con la pinza, con due dita guantate, ma la radice non viene estratta, anche se affiorante dalla gengiva, e mi si dice di andare dal mio dentista perché non è compito del pronto soccorso. Sarà vero? O non l'hanno voluto fare?

ESTRAZIONE DENTE PER RADICE PRIMO PREMOLARE SPEZZATA.

1.3

Servizio inesistente

Ho accompagnato mio figlio per un dolore acuto da cura endodontica recente per un controllo e una eventuale Rx per capire il problema, dato che il suo dentista è assente. Il giovane dottore presente non solo ha detto a priori che loro non potevano fare nulla, ma non si è preso neanche la briga di visitarlo, nonostante le insistenze di mio figlio e mie. Credo che un paziente, peraltro con disabilità medica, abbia diritto ad un minimo di rispetto e attenzione. Per non parlare della signora dietro il banco dell'accettazione, di una maleducazione unica. Da segnalare allo sportello del malato.

Cura endodontica.

Non sono riuscito a farmi accogliere

Mi sono recato perché ho una carie dolorosissima che non mi permette di mangiare da giorni. Vado avanti a yogurt ed il mio dentista è in ferie. All'accettazione mancava di fatto l'infermiera addetta. Pregate il Signore che non vi venga mai una carie ad agosto!

Carie.