Pronto Soccorso Ospedale Agordo

4.9

Favolosi

Molto bravo il dottor Renato Bulf. Brava Wania Giolai.
Eseguito ad hoc lavoro di estrazione ad un occhio senza far sentire alcun dolore.
Bravissimi con complimenti!

Corpi estranei nel bulbo oculare.

Ottimo pronto soccorso

Sia io che mio marito in vacanza in Veneto (siamo romani) abbiamo avuto bisogno del pronto soccorso.
Personale competente (siamo medici anche noi) e cortese.
Attesa inesistente.
Unica pecca: il medico ecografista poteva evitare i luoghi comuni su "Roma ladrona"!.

Probabile frattura costole.
Probabile puntura di zecca.

Competenza e attenzione

Sono entrata e uscita dal pronto soccorso diverse volte tra il 12 e il 25 agosto per una ferita chirurgica infetta (intervento svolto in altra struttura).
Sono stata seguita in maniera eccellente sia in fase di terapia che, soprattutto, per le medicazioni e il monitoraggio della ferita per tutto il periodo della villeggiatura.
Personale meraviglioso e attento, in particolare il dr. Alessio e la dr.ssa Scalco.

Ferita chirurgica infetta.

Ospedale eccellente

Mi sono trovata benissimo all'ospedale di Agordo; ero lì in vacanza e appena sono entrata ho subito trovato personale molto gentile e cortese. Mi sono trovata benissimo con il dottore Bulf Renato, attento e gentilissimo. Davvero ottima struttura.

Polmonite.

Complimenti al personale dell'ospedale

Sono caduta sciando e mi hanno trasportata molto tempestivamente all'ospedale di Agordo.
É un ospedale fantastico, sembra una clinica privata a 7 stelle. Medici e personale molto cordiale, preparato, competente, comprensivo; mi sono trovata benissimo. Grazie di cuore a tutti.

Frattura femore sx.

Efficienza e gentilezza

Personale efficiente, attento e gentile. Ambiente familiare.
Servizio nel complesso ottimo.

Fibrillazione atriale.

Professionalità, competenza, solerzia e cortesia

La prontezza nel soccorso, la meticolosità di indagine, la cortesia e la amabilità nel trattamento, mi fanno credere che non siano solo dovute alla professionalità, ma ad un profondo amore e rispetto per il proprio lavoro e per le persone sottoposte alle loro cure. Personalmente mi sono sentito accudito e rassicurato oltre il normale e il dovuto.

Infarto.