Pronto Soccorso Ospedale Bordighera

Efficientissimo

Il 15 febbraio alle ore 15.20 ho avuto bisogno del Pronto soccorso. Il più vicino alla mia residenza è quello di Bordighera. Devo assolutamente complimentarmi con lo staff presente per la rapidità dell'intervento dovuto a ipertrofia prostatica con conseguente blocco urinario. Nel giro di 15 minuti dal mio arrivo, sono stato trattato da un medico di servizio e una infermiera, entrambi molto professionali. Complimenti.

Ipertrofia prostatica con blocco urinario.

Un grazie alla loro professionalità

Grazie a loro sono ancora a vedere le margherite dall'alto.

BCPO IV grave.

Ieri domenica 25/12 mia moglie Bricarello Giuseppina è caduta dalle scale, procurandosi un taglio lacero contuso alla testa. Devo ringraziare sentitamente tutte le persone presenti al pronto soccorso per la loro conpetenza e gentilezza che hanno avuto nel curare mia moglie. Un ringraziamento anche alla croce azzurra di Vallecrosia per il loro tempestivo intervento. Grazie di cuore.
Renato Vivo

Ferita lacero contusa alla testa.

OTTIMA ASSISTENZA AL PRONTO SOCCORSO DI BORDIGHERA

Mi sono recata al pronto soccorso di Bordighera con mia figlia questa notte alle 2.00, perchè urlava dal mal di orecchie.
Nonostante venissimo da Mentone, abbiamo trovato subito il posto, siamo stati accolti con cortesia ed efficienza e hanno visitato immediatamente la bambina, diagnosticando una brutta otite e prescrivendo la cura antibiotica. Mi hanno anche dato l'appuntamento con l'otorino presso l'ospedale di S. Remo.
In meno di un'ora ero di nuovo a Mentone!
Meno male che c'è gente che passa le proprie notti a disposizione di chi ne avesse bisogno, anche in strutture cui hanno limitato l'operatività.

Otite sierosa.

Febbre alta con convulsioni

Questa mattina mia figlia ha avuto le convulsioni, così l'ambulanza l'ha portata in questo "pronto" soccorso.
Non sapendo come agire, l'hanno portata nell'ospedale di eccellenza a Sanremo
Non consiglio per niente questo pronto soccorso ma vi consiglio di andare all'ospedale di Sanremo (eccellente).

Febbre alta con convulsioni.

Frattura della caviglia

Siamo andati il 25/07 al "Pronto Soccorso" alle ore 09.30 per un piede rotto e si ritorna a casa alle 21.30.
Essendo residente in Olanda, non abbiamo mai visto una disorganizzazione del genere in un ospedale, infermieri con le mani nei capelli che non sapevano più da dove iniziare. Poveri infermieri!!

Frattura caviglia destra.