Pronto Soccorso Ospedale Bufalini

4.6

PS Ospedale Bufalini Cesena

Ottima accoglienza, personale professionale e gentile.
Tempi per quel che possibile rapidi.
Locali puliti, personale efficiente.
Complimenti a tutto lo staff.

Colica renale.

Pronto Soccorso Ospedale Bufalini

Giovedì scorso 24/3/2022 in serata, ho avuto bisogno dei medici del Pronto Soccorso. Vorrei sentitamente ringraziare chi si è preso cura di me con una gentilezza, competenza e professionalità uniche, facendomi sentire veramente al sicuro.
Nello specifico ringrazio di cuore Ferretti Enrico, che mi ha accolto in Pronto Soccorso con straordinaria efficienza e gentilezza, la dott.ssa Matassoni Patrizia e la dott.ssa Casadei Elena. Davvero unici.

Colica renale sx.

Ringrazio il reparto di Medicina d'urgenza per la competenza e per la comprensione dedicata a me a ai miei familiari. Complimenti ai medici e a tutto lo staff.

Polifratture.

Bravissimi

Questa mattina sono stato trasportato con eliambulanza dopo essere stato investito da un'auto - io ero con lo scooter - nel comune di Coriano.
Spaventato e dolorante, appena arrivato al Pronto Soccorso di Cesena sono stato accolto da persone professionali e gentili. Fortunatamente non ho nulla di grave e mi sono sentito di scrivere per ringraziare tutto il Pronto Soccorso e fare i miei complimenti, perché veramente gli angeli esistono. GRAZIE.

Trauma da incidente stradale.

Plauso

Servizio perfetto, mi sono subito sentito al sicuro. Tempi rapidi, pulizia eccellente, personale giovane, competente ed efficiente.
Un plauso alla Dott.ssa Tamara Gentile, di nome e di fatto!!!!!
Un GRAZIE A TUTTI VOI.

Ipertensione.

Ottimo Lavoro ragazzi, continuate così!

Ieri ho passato parte della mia domenica al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini per un'aritmia e, anche se avrei voluto passarlo in modo migliore, sono stata onorata di conoscere la Dott.ssa Salluce e il suo staff (l'infermiera di Lecce), i vari OSS e infine il Dott. Busi, il cardiologo. Sono stati di una gentilezza e di una competenza che mi hanno commossa. La Tv non fa che parlare di malasanità in Italia, ma penso sia giusto, quando accade il contrario, farlo sapere. Sono persone che fanno la differenza in un marasma burocratico che spesso penalizza chi invece desidera solo fare il proprio dovere. Grazie a tutti.

Aritmia.

RICOVERO IN PRONTO SOCCORSO

LA DIAGNOSI CHE DEVE ESSERE FATTA SUL POSTO DAL MEDICO NEUROLOGO, VIENE FATTA DA INFERMIERI PROFESSIONALI CHE.. SAPRANNO LA DIFFERENZA TRA UNA LIPOTIMIA ED UNA EPILESSIA?
POI MI VISITA LA DOTTORESSA CHE, SECCATA, HA DETTO "SENTIAMO COSA DICE IL SUO NEUROLOGO DI FIDUCIA, LEI E UN RECIDIVO".. MA SENZA PRECISARE RECIDIVO DI COSA! INFATTI LA VOLTA PRECEDENTE ERO STATO SCAMBIATO PER UN ALCOLIZZATO!!
INOLTRE DOPO L'INCIDENTE AL PAZIENTE DOVRà ESSERE FATTO UN PRELIEVO DI SANGUE PER STABILIRE UN DOSAGGIO DEI FARMACI PRESENTI ED UN E.E.G., NO?! BENE, IL RESPONSABILE DELL'UNITà OPERATIVA DI CESENA SE NE è DIMENTICATO.

Incidente causa patologia neurologica.