Pronto Soccorso Ospedale Cairo Montenotte

3.9

Accesso pronto soccorso

Ringrazio per la prestazione e la cortesia dimostrate dal personale in servizio al pronto soccorso il giorno 11/08/2022 alle ore 13.30. Ciò ha evitato di andare con l'ambulanza a Savona e rimanere solo a notte inoltrata su una lettiga dura per schiena e femore, oltre che a intasare lo stesso.
Si richiede un più consistente utilizzo della struttura Valmorbidese!!!

Problemi urinari.

Molto soddisfatto della mia esperienza al PS.
Ho trovato personale cortese ed esperto che mi ha trattato al meglio, sostituendomi il catetere e fornendomi adeguata cura antibiotica.

Problemi catetere vescicale.

Grazie alla Dr.ssa Enrica Maria Ceresola

Recatomi al P.P.I. dell'ospedale S.Giuseppe di Cairo Montenotte con dolori lancinanti al fianco destro, sono stato accolto con assoluta professionalità in triage dal personale infermieristico e, successivamente, ho apprezzato la grande professionalità della Dott.ssa Ceresola, una persona dotata di molta umanità oltre che molto preparata, un medico come, ahimè, ne esistono ormai pochi. Non smetterò mai di esserLe grato.

Calcolosi ureterale dx con idroureteronefrosi 3° grado.

Ringrazio di cuore!

Sono stata seguita ed ascoltata, incoraggiata e monitorata in modo encomiabile!

Picco di ipertensione.

Al pronto soccorso ad agosto

Bravi e scrupolosi i medici, male il personale infermieristico, una in particolare si è distinta per la sgarbatezza, le parole inappropriate e la mancanza di umanità. Accogliere le persone con gentilezza è un dovere professionale, l'educazione non è un optional.

Patologia cardiaca.

Esperienza pessima

Pessimo, non mi è stata prestata nessuna cura, nemmeno un antidolorifico per calmare i dolori forti del momento. Una visita superficiale e mi hanno rispedita fuori. L'unica cosa che spicca è la scortesia dell'infermiera di turno, al limite della maleducazione. Un insulto a chi svolge la professione medico sanitaria con competenza e dedizione.

Frattura menisco.