Pronto Soccorso Ospedale Chieri

3.9

PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA

Mio papà, 85 anni, con diverse patologie, a causa di febbre alta è stato portato al Pronto Soccorso. Ha ricevuto un'ottima assistenza.
Esprimo i complimenti per la professionalità della dottoressa Cordiano Lara e di tutto il personale del Pronto Soccorso: infermieri, ausiliari, addetti pulizie...
Un équipe attenta nella cura del paziente, disponibile nonostante il tanto lavoro e gentile nelle spiegazioni.

Infezione delle vie urinarie e scompenso cardiaco.

Dolori addominali e fiato corto

Accusavo dolori addominali costringenti alla respirazione durante il sonno. Dopo una breve cura con anti-spasmo, vedendo che ormai i sintomi erano arrivati al limite della sopportazione, mi sono recato al pronto soccorso di Chieri, dove ho trovato tanta serietà, competenza, professionalità e gentilezza da tutto lo staff. Eseguiti gli accertamenti, venivo ricoverato in Medicina, dove il dottore e tutto il personale, compreso quello delle pulizie, si sono dimostrati di una gentilezza e pazienza uniche.
Io sono 20 anni che giro negli ospedali della nostra ASL e Torino, sono portatore di una valvola mitralica meccanica e fin dall'inizio ho solo avuto a che fare con medici e chirurghi dell'ASL, trovandomi sempre benissimo. Tuttora sono iscritto al centro dello scompenso a Chieri, sono 22 anni...
Forza ragazzi, siete persone fantastiche.

Presenza di acqua nei polmoni, affanno, mancanza di fiato, anemia da carenza di ferro.

Complimenti

Volevo solamente fare i complimenti per la gestione svolta, dal Pronto Soccorso e triage all'Ortopedia, dove poi è finita la mia visita, rispetto al momento difficile e particolare che si sta vivendo con l'emergenza covid-19. Nonostante tanto, troppo, lavoro per quest'ultimo motivo, mi hanno dato il codice verde facendomi poi aspettare giustamente in sala d'aspetto.
Poi, al mio turno, dopo una visita accurata, il dottore ortopedico mi ha scritto una terapia in capsule che pian piano mi ha ridato la normalità.
Volevo scrivere questa recensione perché purtroppo in giro troppe lamentele inutili si ascoltano a volte, non è giusto ecco! Quindi complimenti ai reparti che mi hanno accolto e aiutato. Grazie!!!

Dolore fortissimo alla parte lombare sx.

Competenza e grande disponibilità

Grandissima competenza e massima disponibilità.
Ottimo servizio.

Aritmia cardiaca.

Un applauso alla gentilezza

Non solo ho ricevuto un'assistenza impeccabile, ma ho potuto notare con quanta cura, professionalità e dolcezza siano state trattate le persone, e in particolare alcuni anziani che a causa dei loro malanni e conseguenti lamenti, avrebbero potuto innervosire molti... ma non il pronto soccorso dell'ospedale di Chieri.
Non scrivo mai recensioni, ma quando ce vo'... ce vo'!

Sindrome vertiginosa con dolore toracico di parete.

Buon trattamento

Queste sono state le mie due esperienze presso il P.S.:
1° ricovero il 5.09.12 con 118 : intervento immediato
2° ricovero il 21.09.12 con mezzo proprio: attesa breve.

In entrambi i ricoveri ho inoltre riscontrato massima cortesia e sollecitudine.

Ritenzione urinaria acuta, tenesmo rettale e malessere generale.

Appendicite acuta

E' un pronto soccorso caratterizzato da ottima organizzazione e competenza. L'intervento chirurgico (effettuato dal dr. Vitale - dr. Stellato) è poi stato perfetto sia nella preparazione che nell'esecuzione. Bisognerebbe soltanto migliorare la sosta temporanea per l'auto che trasporta un malato grave.

Appendicite acuta.

POCA ORGANIZZAZIONE

MI ERO RECATA IN P.S. A CHIERI PER SOSPETTA FRATTURA DEL MIGNOLO DEL PIEDE SINISTRO. GIUNTA ALLE 10.00 E SBRIGATE LE PROCEDURE IN ACCETTAZIONE (COD. VERDE) SONO STATA CHIAMATA DOPO LE 15.00 DOPO ESSERMI RIPRESENTATA CHIEDENDO COME MAI LA SALA DI ATTESA FOSSE VUOTA E IO ERO ANCORA IN ATTESA. AVEVANO DIMENTICATO IL MIO NUMERO!!! PAZZESCO!!! MI HANNO POI SUBITO FATTA PASSARE, RX E POI VISITA IN AMBULATORIO DI ORTOPEDIA, DOVE SONO STATI MOLTO GENTILI. IL DITO ERA ROTTO.
DIREI UN P.S. POCO ORGANIZZATO.

FRATTURA DITO PIEDE.

Pronto soccorso latitante

Fatte 9 telefonate a vuoto, ho chiamato il centralino dell'ospedale e finalmente sono riuscito a parlare con la DEA. Mi informano che appena sapevano qualcosa della mia vecchia madre ricoverata, mi avrebbero richiamato. Dopo quasi 6 ore di inutile attesa richiamo e, dopo 3 telefonate, riesco a parlare con il medico che mi dice che mia madre sarebbe stata trattenuta in osservazione per la notte. Si erano dimenticati di avvisarmi. Veramente grazie per la vostra premura.

Problemi al fegato.

Attese estenuanti

Infermiera al triage maleducata come pochi.
Si aspettano ore e ore per due flebo.
Letteralmente lasciata sulla sedia a rotelle in PS con la flebo finita da ore e medici e infermieri in sala visite a discutere ad alta voce.

Dolore cervicale persistente, vertigini; dolori addominali con nausea e mal di testa.

1.3

Probabile frattura ossea

Se arrivate di sera al Pronto Soccorso di Chieri, attenti a non farvi troppo male!
Radiologo assente e ortopedico assente!
Vi dicono di ritornare l'indomani mattina!
Pessimo Ospedale, personale assente e quello presente maleducato.

Probabile frattura ossea.