Pronto Soccorso Ospedale Cristo Re Roma

Buono

Dottoressa Giglio: competenza, professionalità e molta cordialità.
Esperienza di pronto soccorso ottima.

Trauma alle dita con unghie schiacciate e spezzate.

GRAZIE

Sono rimasta nel pronto soccorso del Cristo Re per diversi giorni per colecistite ed ho avuto modo di conoscere la grande efficacia di questa struttura che, pur nella limitata disponibilità di persone e attrezzature, è efficientissima. Nessuna inutile attesa al triage e personale attento alle esigenze del paziente. Per loro non sei un numero ma una persona: non manca mai una parola gentile per tutti. Tanta empatia che, in un pronto soccorso, è una marcia in più.
Una piccola struttura ma UN GRANDE CUORE. Un riconoscente grazie a tutti voi!

Dolore addominale per raccolte residue nel letto della colecisti.

Mi sono recato in pronto soccorso perché mi sono tagliato un dito e mi hanno messo tre punti. Ovviamente, vista la carenza di personale, l'attesa è stata molto lunga. Sono stati però gentilissimi con me, ero terrorizzato e loro sono stati meravigliosi. Volevo ringraziare la dottoressa Bellato e soprattutto gli infermieri.
Grazie di tutto.

Ferita da taglio - punti di sutura.

Accoglienza Pronto Soccorso ottima

Siamo arrivate in Pronto Soccorso verso le 18.00 del 5 gennaio 2023 e siamo rimaste stupefatte per l'accoglienza ricevuta, la tempestività, il calore e la professionalità. Un plauso all'operatore Calin Cristian che prontamente ha sottoposto l'anziana zia a tampone Covid, posizionamento in barella e misurazione della pressione arteriosa. Ci è sembrato di essere su un altro pianeta.
Grazie di tutto, non ho altre parole..

Trauma da caduta in ambiente domestico di anziana 91enne.

Soccorso rapido e massima professionalità

Arrivato verso le 22.00, neanche 15 minuti dopo già ero stato visitato e medicato. Personale super professionale e cortese, subito pronti con la massima disponibilità ad aiutarmi.
Ci tengo a ringraziare in particolar modo la Dott.ssa Giglio, Emanuele e Massimiliano.

Inserisco nell'esito della cura la guarigione totale anche se è passato solo in giorno, ma date le circostanze in 4-5 giorni dovrei tornare come nuovo.

Trauma ed ustione.

Ottimo

Zoppicavo e sono stata subito assistita. Una dottoressa, passando in corridoio, ha notato come mal camminassi e ha obbligato l'infermiera a mettermi su una sedia a rotelle. Ho molto apprezzato! Un grazie particolare al dottor Boni, ortopedico, ma anche a tutto il reparto ortopedia perché mi hanno aiutato a risolvere con risposte esaustive.

Frattura malleolo peroneale.

Ringraziamento pronto soccorso

Gentilezza, professionalità e umanità oggi al pronto soccorso. Qualità riscontrate sia nei medici che negli infermieri. Grazie dì cuore.

D'urgenza.

Veramente angeli

Mi hanno ricoverata d'urgenza per appendicite acuta, avevo nausea ed un mal di pancia atroce.
Tutti sono stati veramente gentilissimi e disponibili, degli angeli davvero.

Appendicite acuta.

Grazie per la estrema professionalità, competenza e soprattutto gentilezza mostrata da tutti. E' proprio quello di cui si ha bisogno in quelle circostanze. Sembra scontato, ma purtroppo non è così in altri ospedali. Ancora grazie.

Di urgenza.

Semplicemente grazie

Personale professionale e competente, rispettoso e attento, che accoglie e interviene con rara umanità e gentilezza. E già questo ti fa sentire meglio. Ancora grazie al personale di turno venerdì notte tra il 30 e 31 dicembre.

Bronchite.

5 ore più tardi...

Personale carino ed educato, ma per fare una lastra e dare il referto, 5 ore di attesa sembrano un po' troppe..

Frattura.

Professionali e attenti

Un grazie doveroso ai medici e agli infermieri del pronto soccorso che hanno accettato e ricoverato per ben due volte mio padre in tempi brevi e con tutte le attenzioni del caso. Molto competenti, pazienti ed umani.

Subocclusione intestino e prostatite di un soggetto malato grave di demenza e Parkinson.

Appendicite

Abbastanza veloci, ma soprattutto capaci e rassicuranti.
Grazie alla dott.ssa Vizziello e alla infermiera Cinzia.
Reparto di chirurgia sotto stress ma molto presenti e bravi! Grazie al dott. Mancini, all'anestesista Consalvi e all'infermiere Ivan!!!!

Appendicite.

Grazie a tutto il personale in particolare alla dottoressa Vizzelli e all'infermiere Dolan. Grazie della grande cura, professionalità e accuratezza. Eccezionali.

Tromboflebite.

Pronto soccorso Cristo Re

Un ringraziamento particolare va fatto di cuore al personale infermieristico e alla dott.ssa Renzi del P.S. dell'ospedale Cristo Re, che con diagnosi tempestiva e lucida è riuscita a salvare la vita a mio padre, recatosi al pronto soccorso per un dolore alla spalla destra da diversi giorni.
La dottoressa, molto giovane ma comunque professionale, umana e molto preparata, è riuscita subito a capire che il vero problema di mio padre era cardiaco e dopo circa un'ora eravamo in UTIC al policlinico Gemelli, dove mio padre ha proseguito le cure.
Grazie di cuore.

Infarto.

Massima professionalità

Volevo segnalare e al tempo stesso ringraziare tutto il personale medico e infermieristico per la grande professionalita' e umanita' dimostrata nell'intervenire su una paziente di quasi 92 anni: tempestivita' allo stato puro, senza nessuna distinzione d'eta', che molto spesso viene attuata verso le persone anziane.
Diagnosi e terapia esaustiva che ne fanno di questo ospedale una struttura di primo ordine.
Proprio in virtu' di questo e di altre esperienze positive in questo contesto ospedaliero, fanno si che ci si possa chiedere del perche' di una riduzione della struttura stessa da parte delle istituzioni.
Manteniamo operativa una struttura in prima linea per la cura dei nostri pazienti.
Grazie di cuore.

Fibrillazione atriale.

Pronto soccorso

Arrivo in pronto soccorso che non riuscivo a camminare, mi danno codice bianco dicendomi che non era così importante. Per una risposta per una RX 3 ore mi sembrano sinceramente troppe; poi si sono ripresi all'ultimo quando hanno visto che avevo una forte distorsione!
Mi spiace, ma per me esperienza negativa.

Distorsione al ginocchio.

Una attesa lunga per frattura

Per una frattura composta del V metatarso del piede destro, ho sopportato un'attesa lunga prima di essere stata assistita. Registrata alle ore 9.00, alle ore 13.00 ho lasciato il pronto soccorso.
Ora ho bisogno di contattare il PS ma non è reperibile, e non sono visibili i numeri di contatto per le emergenze.

Frattura 5° metatarso.