Pronto Soccorso Ospedale Enna

2.1

Colecistite acuta

Visitata dopo otto ore di attesa per dolori all'addome: attesa di 2 ore per esami ecografici, attesa tutta la notte in sedia senza terapia antidolorifica, visitata a mezzogiorno dopo una notte.
Infermieri e soprattutto medici arroganti e senza dare informazioni.

Colecistite acuta.

Condizioni disumane

Pazienti in condizioni gravi come mio padre messi in corridoio o stanzoni senza finestre. Medici e infermieri sicuramente preparati, ma sgarbati e stressati in quanto sono pochissimi. Rapporti umani pari a zero.
Mio padre, mandato al reparto competente solo dopo due giorni e mezzo, ovviamente si è aggravato. Morto dopo quattro giorni.
Un elogio va fatto all'infermiera Angela. Una notte ha soccorso un ragazzo in continua emorragia. Tutto da sola!!!

Cardiopatia dilatativa.
Complicazioni respiratorie e al fegato.

Soddisfatta

I medici e gli infermieri sono stati sempre presenti e attenti. Complimenti per l'ottimo servizio e le cure al paziente.
Mi hanno sottoposta a terapia antibiotica prima endovenosa e successivamente in compresse, alimentazione iniziale solo per via endovenosa con successiva integrazione di dieta liquida e semiliquida.

Diverticolite con occlusione intestinale.

Eccellente

A parte le lunghe ore di attesa ed essendo l'UNICO OSPEDALE FUNZIONANTE NEL RAGGIO DI 50 KM., HO TROVATO PERSONALE MEDICO E INFERMIERISTICO GENTILE, PROFESSIONALE E MOLTO PAZIENTE.

DISPNEA.

Opinione sulla mia esperienza

E' una bolgia infernale.. medici e infermieri arroganti, scortesi e introvabili.

Difficoltà respiratoria.

Codice verde

Nove giorni di ricovero e neanche una analisi del sangue.. Per la gravità della situazione (paralisi completa agli arti dalla vita in giù) bisognava intervenire subito con cure e risonanza magnetica e invece non si è fatto nulla di nulla......

Sindrome della cauda equina completa da voluminosa ernia discale espulsa L3-L4.