Pronto Soccorso Ospedale Portogruaro

Eccellenza e accuratezza

Sono stato prelevato dall'ambulanza e ricoverato in codice rosso presso il pronto soccorso di Portogruaro. Voglio ringraziare tutto il team del dott. Massimliano Zuccaro che ha saputo gestire con eccellenza ed accuratezza la perdita di conoscenza dovuta ad un calo pressorio con approfondito controllo cardiaco.

Breve perdita di conoscenza da calo pressorio.

Premurosi e disponibili

Personale preparato e soprattutto gentile, disponibile e con una grande umanità!

Taglio profondo mano persona ultra novantenne.

ARITMIA CARDIACA MAMMA DI 82 ANNI . RINGRAZIAMENTO

Mia madre, 82 anni, ha avuto uno scompenso cardiaco con forte aritmia. Chiamato il 118, gli operatori sono intervenuti nel giro di pochi minuti. Hanno fatto tutti gli accertamenti e, vista la situazione, hanno provveduto alla ospedalizzazione. Al PS sono intervenuti immediatamente e dopo poche ore, l'hanno dimessa completamente ristabilita. Personale 118, sempre gentilissimo e professionale. Per loro, il massimo punteggio.

ARITMIA CARDIACA.

Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso in servizio domenica 28 marzo 2020 nel pomeriggio fino a sera inoltrata! Grazie per la dedizione, la professionalità e l’umanità con cui sono stata curata. Grazie per quello che fate.

Colica renale.

Pronto soccorso per trauma cranico

Sono stata ricoverata il 14 agosto in codice arancione al pronto soccorso di Portogruaro in seguito ad una caduta dalle scale, con trauma cranico. Voglio ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per l'efficienza, la tempestività, la competenza e l'umanità e responsabilità dimostratemi in quella occasione. Hanno fatto tutti gli esami del caso e mi hanno seguita anche senza tralasciare nulla. Insomma, non posso altro che ringraziare tutti per il soccorso prestatomi. Mi hanno tenuta la notte in ospedale per sorvegliarmi meglio. Quindi grazie di cuore a tutti i soccorritori e a tutto il personale medico, paramedico, OSS, infermieristico.

Trauma da caduta per svenimento, dalle scale.

Ho portato mia zia. Tutti gentili e premurosi

Ho portato mia zia, persona anziana, a seguito di una caduta. Ho trovato un ambiente professionale, persone preparate ma soprattutto gentili e premurose nei confronti di zia.
Ovvio che non lo potete scegliere quando il male vi arriva all’improvviso, ma fa piacere sapere che se succede qualcosa c’è un'ottima struttura a salvarvi dal male.
Buona guarigione a tutti.

Lesione del polso.

Lussazione spalla

Trasportata da Bibione a questo pronto soccorso la sera del 20.08.14, sono stata accolta subito con molta professionalità e umanità. Vi ringrazio per le cure che mi avete prestato. Grazie e grazie.

Lussazione spalla con distacco trochite omerale.

Ho avuto da voi le prime cure dopo un incidente stradale il 26 maggio scorso. Mi avete accolta, curata, accudita davvero bene! Sono stata commossa e davvero molto contenta del vostro intervento, sia dal punto di vista della professionalità che da quello della gestione delle relazioni e umano. Vi serberò per sempre molta gratitudine ( e guai! a chi ancora parla male della sanità italiana!).

Traumi in seguito ad incidente stradale.

Diagnosi superficiali

La mia compagna è stata prelevata in ambulanza dopo aver avuto un blocco alla schiena e caduta... Il pronto soccorso l'ha dimessa dopo poche ore con una diagnosi di lombalgia. Non è stato fatto alcun accertamento tipo Tac o radiografia e, dopo alcune settimane con dolori lancinanti, abbiamo scoperto con RMN che si trattava di una frattura alla vertebra lombare D11 e schiacciamento di tutte le vertebre lombari. Non abbiamo ancora una diagnosi certa della patologia che ha portato a questa situazione, ma ritengo che questo caso meritasse una osservazione più attenta!

Lombalgia acuta.

Pessimo

Nessuna sensibilità per il dolore altrui, ti trattano "da barbone" solo perché ti presenti di notte con dolori lancinanti, si lamentano quasi di non essere riusciti a mandarti via. La prossima volta che sto male mi faccio portare a Latisana, mai più al pronto soccorso di Portogruaro.

Lesione tendine quadricipite.