Pronto Soccorso Ospedale Sant'Omero

4.2

Professionalità con il sorriso

Medici disponibili e professionali. Ero lì per una bambina di 17 mesi e sono stati molto attenti e gentili. Mi ha colpito il loro essere professionali con il sorriso, che aiuta sempre quando si arriva preoccupati in p.s.

Sublussazione gomito.

Buon reparto

Ho notato un pronto soccorso molto funzionante, con personale qualificato e gentile; sono entrato in codice verde di sabato mattina e ho atteso solamente 25 minuti.

Ferita da tagliaerba.

Tanta speranza

Mi sono recata al pronto soccorso dell'ospedale di Sant'Omero circa un mese fa, causa perdite ematiche in gravidanza. Ero agitatissima, preoccupata e a dir poco "Terrorizzata".
Ho avuto subito assistenza e l'invio in reparto ginecologia.
Al rientro un medico del P.S. mi ha rassicurata e mi ha fatto una "iniezione di fiducia e di speranza". Lui è arrivato dove la medicina non riesce ad arrivare: alla mente ed al cuore. GRAZIE!

Emergenza per distacco a 11 settimane di gravidanza.

Oggi pomeriggio mi sono recata al Pronto Soccorso Val Vibrata per un dolore alla gamba destra che era diventato piuttosto forte e che non era diminuito dopo una settimana di terapia.
Sono stata accolta e ascoltata in tempi brevi da personale educato, cortese, competente ed efficiente.
Stessa efficienza e competenza in radiologia e alla visita ortopedica.
Un grazie particolare al Dott. Casaccia e al Dott. Salerno!

Lombosciatalgia.

Questa mattina, benchè fosse domenica, ho trovato in pronto soccorso e in chirurgia, per una consulenza a mia sorella, una gentilezza, disponibilità e competenza eccellenti e, soprattutto, grande considerazione verso il paziente.
S.Omero non cambiare, siamo figli tutti della stessa terra.
Grazie di tutto, Marilena Valentini

Di pertinenza chirurgica.

Trauma cranico

Attese molto lunghe, ma poi il personale si è dimostrato molto competente.
Ho visto forse un po' troppo caos, lo staff fa il meglio che può.

Trauma cranico.

Medico distratto e scortese

non ero mai andato all'ospedale di sant'omero, anche perche' non abito in quei luoghi; ma tempo fa mi trovavo da quelle parti ospite di parenti di mia moglie. Purtroppo una notte si e' sentita male e aveva forti dolori ai reni e febbricola, per cui molto preoccupati siamo andati al pronto soccorso di sant'omero, anche su indicazioni dei parenti che ci ospitavano. Abbiamo trovato un dottore che, quando e' stato chiamato dall'infermiere di turno, e' arrivato imprecando sottovoce qualcosa che non sono riuscito a capire, anche perche' ero preoccupato per mia moglie. Non mi dilungo su tutta l'attesa, i modi scortesi e la diagnosi sbagliata, ma siamo usciti da quell'inferno con mia moglie che dopo un'iniezione stava meglio. Siamo ripartiti il giorno dopo e dal nostro medico abbiamo ricevuto tutte le attenzioni del caso. Mia moglie e' stato un caso di lieve malore ma, se dovesse arrivare qualcuno con una patologia grave e si ritrovasse quel medico, cosa succedera'??? certe persone dovrebbero stare in altri luoghi, e non esprimo altro per rispetto alla professione di tanti medici bravi e umani che fanno del loro lavoro una missione, degni di essere chiamati "MEDICI".

Violenta colica renale.