Psichiatria Careggi

4.4

Personale competente e comprensivo, nessuno escluso. Il professor Stefano Pallanti è il top dei medici: umano, umile, professionalmente ineccepibile e con una preparazione estrema.

DEPRESSIONE MAGGIORE RICORRENTE E RESISTENTE AI FARMACI IN SCLEROSI MULTIPLA RECIDIVO REMITTENTE.

E' stato un percorso molto difficile, ma l'equipe del reparto mi è stata sempre vicina.

Anoressia nervosa.

Una famiglia

Sono stata curata e sono tutt’ora in cura presso questo reparto. Che dire, sono tutti fantastici.
Un grazie speciale al Dr. Ndoci, che mi ha seguita amorevolmente durante il percorso e che mi ha fatta sentire per la prima volta capita.

Disturbo di personalità.

Luci ed ombre

Ho avuto modo di frequentare questo reparto. Ho trovato un medico competente ed umanamente pregevole, il dottor Andrea Ballerini (molto meno uno dei suoi assistenti, praticamente assente in tutto). Valutazione più che positiva sul dr. Ballerini.
GRAZIE.

Disturbi dell'umore.

Reparto psichiatria ottimo

Ho parlato con una bravissima psichiatra, la dott.ssa Bertossi. Patologia risolta con competenza e rapidita'. Ottimo reparto.

Attacchi di panico.

Un reparto che funziona!

Quando sprofondi nel baratro della depressione non sai veramente più chi sei, conosci veramente come potrebbe essere.... morire. Io ho avuto la fortuna di trovare sulla mia strada un medico meraviglioso del reparto psichiatria di Careggi e con il suo competente aiuto abbiamo intrapreso il lungo cammino verso la guarigione. Ce l'ho fatta!!!!!!! Ho ritrovato l'amore per la vita soprattutto nelle piccole cose, che mi fanno assaporare il gusto dolce della vita. terrò sempre nel cuore quel periodo perchè adesso posso raccontare il lieto fine.
La mia gratitudine sarà eterna verso questo medico meraviglioso, la sua professionalità eccezionale, la fiducia che ho sempre avuto in lui ha fatto si che tutto abbia avuto si un tormentato cammino, ma la conclusione è stata la più bella fine che una storia potesse mai avere. Grazie immensamente a lui in particolare e a tutto il reparto di psichiatria, di cui il prof. Placidi è il primario.

Depressione.

Delusione

Purtroppo con mia figlia appena maggiorenne non c'è stata molta attenzione. Con il covid-19 è stata abbandonata a sè stessa. Nessuna telefonata per sapere come stava o colloqui in videochiamata. Delusissima e pentita di averla portata in questo reparto.

Depressione.