Radioterapia stereotassica Galliera

Ottima struttura

Sono paziente del dottor Paolo Ricci e non posso che recensire in maniera ottima per come si sono adoperati per me. Garanzia di esperienza, umanità e professionalità.
Con la presente volevo ringraziare anche tutto lo staff del Cup 3, in particolare la sig.ra Barbara Lancella.

Meningioma cerebrale.

Metastasi da melanoma

Certo che quando ci si becca una malattia del genere c'è poco da ridere.
Nonostante il dramma appena appresa la notizia, sono stato poi rassicurato dalle parole del Dott. Cavazzani, il quale con fermezza e parole appropriate, mi ha spiegato le possibilità che offrono le cure con la chirurgia stereotassica.
Sono stato trattato in maggio dal Dott. Cavazzani e i risultati sono stati quasi immediatamente visibili.
Successivamente in agosto ho avuto bisogno di un ritocchino per la comparsa di un ulteriore punto e sono stato trattato da Dott. Francesco Lupidi, e quindi ho fatto un altro giro su quella macchina che scherzosamente definisco un ottovolante.
Ad un anno di distanza nuova formazione che, dopo confortanti parole del dott. Cavazzani, è stata trattata immediatamente dal Dott. Lupidi. Forse è un po' presto per vedere i risultati nel suo insieme, ma spero che siano buoni, e anche se sarò costretto magari ad altre sedute... non ho più paura ad indossare il caschetto.
Ringrazio anche tutti gli infermieri e le infermiere del reparto che con vera professionalità fanno tutti i giorni un lavoro duro e a volte snervante.
Voglio quindi ringraziare il Dott. CAVAZZANI ed il Dott. LUPIDI e tutta l'equipe per il loro aiuto, la loro professionalità, la loro umanità.

Metastasi da melanoma.

Paziente

Dico semplicemente che questo è un reparto un reparto unico e funzionale.

Carcinoma polmonare con metastasi al cervello.

Metastasi cerebrale da melanoma- Dott. Cavazzani

Metastasi trattata con radiochirurgia dal Dott. Cavazzani nel 2006. A distanza di 6 anni dall'intervento, e di ritorno dalla visita di controllo semestrale col Dott. Cavazzani avvenuta la settimana scorsa, voglio ringraziare il Dottore stesso e la sua equipe per l'ottimo risultato raggiunto e per l'appoggio e la professionalità che ho riscontrato in questi anni.

Metastasi cerebrale da melanoma.

Radiochirurgia Stereotassica dr. Cavazzani

Oggi 28 Aprile 2011 sono stata dimessa dal reparto di radiochirurgia stereotassica del Galliera a Genova. Sono stata sottoposta all'intervento eseguito dal dottor Cavazzani e spero tra tre mesi al controllo, in un buon risultato! Comunque lo consiglio per la professionalità che ho trovato nella persona del primario, ma anche nella sua équipe.

Angioma cavernoso pontino paramediano a destra.

Trattamento con radiochirurgia stereotassica

Trattata per la seconda volta con la radiochirurgia stereotassica, trattamento non invasivo e molto migliorato dal precedente, non ho avuto effetti indesiderati, eseguito magistralmente dal Dott. Cavazzani. A controllo TAC fra circa tre mesi, spero in un buon risultato.

Metastasi cerebrali.

Ottimo trattamento non invasivo

Sono stata trattata con radiochirurgia stereotassica per una metastasi cerebrale. Il trattamento non ha avuto nessun effetto collaterale. Adesso è troppo presto per sapere se l'intervento è stato risolutivo, ma mi lascia comunque una speranza più alta di qualsiasi altra comune radioterapia.

Metastasi cerebrale.

Ottimo lavoro dott. Cavazzani

Nonostante si trovi a lavorare in una struttura ospedaliera vetusta, sta svolgendo un lavoro di eccellenza con gran competenza e professionalità. Mia madre è stata trattata dal dott. Cavazzani per una metastasi cerebrale con il massimo dei risultati che si potevano ottenere
Un plauso, oltre alla competenza, anche all'umanità che lo contraddistingue.
Il reparto, ahimè, non è al pari del valente neuroradiologo...

Metastasi cerebrale da tumore primario ignoto.