Radiochirurgia Stereotassica Ospedale Terni

4.9

Radiochirurgia encefalica

Gentilezza e competenza, ottimo approccio umano facendoti sentire non solo un paziente, sempre esaustivi nelle spiegazioni. Che dire di più? E' il posto migliore dove sia capitata dopo aver girato tanti ospedali..

Meningioma parasagittale sx (recidiva).

Riconoscimento per l'eccellenza

Anni fa mia madre Oneta P., da Bracciano (RM), risolse il suo problema grazie all'applicazione del casco e al trattamento stereotassico - Gamma Knife.
Il titolare allora era il dottor Cesare GIORGI.
Tutti impagabili e favolosi, ottimi, eccellenti.

Meningioma al nervo trigemino.

Alta professionalità

Il reparto di radiochirurgia dell'ospedale Santa Maria di Terni è attivissimo. Sono stata trattata circa sei mesi fa e mi preme ringraziare tutto lo staff per la professionalità e la massima disponibilità.
Mi sento di consigliarlo a chi ne avesse necessità.

Neurinoma VIII nervo cranico.

Il numero 1 della radiochirurgia

Mi trovo a scrivere una recensione per il dottor Giorgi, in quanto è stata cosi tanta la felicità di essere stato in cura da lui e di essere guarito, che sentivo il bisogno di condividere la mia esperienza e consigliare a tutti voi di andare solo e soltanto da lui.
Per tanti anni, troppi, ho sofferto di una nevralgia del trigemino senza mai trovare pace.
Tonnellate di medicine, controlli a destra e manca, ecc...
Fino a quando cerco su internet una soluzione e, come per magia, come un segno leggo di questo splendido dottore che opera a Terni.
Proprio perchè conosco l'importanza delle recensioni e so quanto sia dura trovare qualcuno che sia cosi referenziato bene, mi fido subito dei commenti di altri pazienti e vado da lui.
Cosi da Capri faccio un lungo viaggio e arrivo a Terni.
Il dottore mi mette subito a mio agio, mi fa sentire tranquillo che la mia sofferenza sarebbe stata per arrivare alla conclusione.
E cosi fu... dopo la visita iniziale, mi diede appuntamento a qualche mese dopo per l'operazione laser.
Inutile sottolineare che, al contrario di tanti medici italiani che cercano in ogni modo di portarvi nella loro clinica privata a pagamento, lui non ha mai pensato a ciò e ha continuato ad agire seguendo gli ideali e i valori di un vero medico. Mi ha operato in ospedale sotto cassa mutua e non ho dovuto sborsare nemmeno un euro.
E pensare che in altre cliniche private mi avevano chiesto dai 4.000 euro in su e senza la sicurezza di una risoluzione definitiva.
Dal giorno dell'operazione ad oggi, e sicuramente negli anni a venire, mi sento finalmente bene e non ho più nessuna sofferenza da sopportare a causa di quel maledetto trigemino. E tutto questo è merito del dottor Giorgi.
Mi sento di consigliarlo a chiunque.
Grazie mille per tutto dottò... le auguro il meglio per sempre.
E come diciamo noi campani: avita campà cient'anni.

Nevralgia grave del trigemino.

Dott. Cesare Giorgi

Sono stata trattata per meningioma dal Dott. Cesare Giorgi, medico competente e persona umana. Consiglierei a chi purtroppo soffre di questa patologia, il trattamento stereotassico e di recarsi dal Dott. Cesare Giorgi al S.Maria di Terni, reparto fiore all'occhiello della nostra SANITA'.

MENINGIOMA DELLA FALCE TRATTATA CON CASCHETTO STEREOTASSICO.

Splendidi medici

A maggio di quest'anno improvvisamente a 40 anni ho scoperto di avere una MAV..
Mi si è manifestata con due crisi epilettiche. Dopo vari consulti sono stata indirizzata dal dott. Cesare Giorgi all'ospedale di Terni. Ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Mi ha praticato una radiochirurgia stereotassica, spiegando nei dettagli rischi ed effetti collaterali che potrebbero esserci.
Mi sono trovata circondata di persone splendide e altamente competenti.
Per primo il dott. Giorgi, la dott.ssa Caputo, il dott. Ferretti e tutti gli altri, compresi anestesisti e infermieri.
I prossimi controlli li farò con loro anche se abito a roma, perchè mi sento sicura delle mani in cui sono.
Grazie ancora a tutto lo staff medico.

Malformazione artero venosa.

Riconoscenza

Sono Rosalinda Diegone, ragazza di 20 anni di Bari. Mi è stata praticata la radiochirurgia stereotassica per eliminare il residuo di malformazione, visto che non era più possibile intervenire nè con embolizzazione, nè chirurgicamente perchè inaccessibile. Un enorme grazie quindi al dott. Cesare Giorgi e alla dott.ssa Nevia Caputo per la loro grande professionalità e umanità. Dopo il colloquio avuto con queste due splendide persone ogni mia incertezza era svanita. Grazie, grazie, grazie.

Residuo di malformazione artero-venosa dell'arteria di Heubner precedentemente trattata.