Radiodiagnostica 1 Policlinico Gemelli

Rsm e colangiografia

Ottima esperienza fatta in intramoenia. Professionisti puntuali e gentili, tutto perfetto.
Servizio eccellente.

Ricerca fatta dopo ricovero in PS per pancreatite.

TC coronarica

In relazione all'esperienza avuta, presso il reparto del Policlinico Gemelli di Roma, sicuramente posso esprimere particolare apprezzamento per il Prof. Riccardo Marano e la Sua èquipe. Non posso negare che fossi particolarmente preoccupata per quanto avrei dovuto affrontare, ma l'estrema competenza del professore e del personale che lavora con lui, hanno saputo e potuto farmi affrontare tutto nel migliore dei modi. Il professore dimostra infatti, praticamente, una professionalità "d'altri tempi", in scienza e coscienza sa coniugare conoscenze ed umanità con attenzione rassicurante, calma e disponibilità verso il paziente che, in questo modo, si sente seguito con rispetto e non come un "numero", o una "pratica" da sbrigare! Felice che esistano ancora Medici più che degni d'essere chiamati tali, circondati da personale che si dedica con la dovuta cura al malato!
Esemplare professionalità a 360°!

Sintomi collegati ad una possibile ischemia cardiaca.

Accoglienza e umanità

La prof.ssa Brunella Barbaro e tutto lo staff sono bravissimi ed attenti alla sensibilità delle persone. Nonostante la grande affluenza, restano sempre molto efficienti.

Colon-TC - disturbi intestinali in fase di definizione.

Esperienza positiva

Il Prof. Riccardo Manfredi ha dimostrato e confermato più volte estrema disponibilità e competenza, quando è stato necessario per me ricorrere alla diagnostica della Radiologia.

RMN e Tac in due esperienze diverse.

Volevo ringraziare il Prof. Manfredi

Volevo ringraziare il Prof. Riccardo Manfredi che, oltre alla Sua professionalità, è un professore gentilissimo, umano e disponibile, doti in questo periodo difficili da trovare tutte insieme in un dottore!!!

Mielopatia e siringomielia.

Grazie dr.ssa D'Angelo

Mi reputo una donna fortunata oggi per aver scoperto per tempo la presenza del carcinoma. Devo dire che purtroppo all'inizio in un centro privato non si erano accorti di nulla, ma io avevo la sensazione che qualcosa non andasse ed ho insistito perché guardassero meglio... Ebbene, avevo ragione, quella sensazione si è tramutata in una dura realtà. Mi hanno consigliato un ago aspirato, che ho subito effettuato dalla Dott.ssa Anna D'Angelo, di nome e di fatto; una professionista preparata, scrupolosa, gentile ed accogliente. Ha subito individuato il problema e mi ha indirizzata dal chirurgo dr. D'Archi e... qui il mio secondo angelo.
Grazie a loro non mi sono mai sentita sola e li benedico tutti i giorni dal momento in cui li ho incontrati. Grazie.

Carcinoma mammario duttale invasivo.

RINGRAZIAMENTI

Volevo ringraziare il Prof. Riccardo Manfredi, oltre alla Sua professionalità è un professore gentilissimo, umano e disponibile, doti in questo periodo difficili da trovare tutte in un dottore.

RM ADDOME SUPERIORE (S/C MDC) in paziente operato di neoplasia vescicale.

Comunicazione da rivedere

Mio marito, operato per un tumore al colon-retto e portatore di stomia, ha bisogno per ricanalizzare di rx clisma opaco.
L'oncologa che lo tiene in cura ha consigliato di contattare la prof.ssa Barbaro, la quale ha effettuato mesi fa una R.M. (a pagamento). Abbiamo inviato una email, sollecitato per un appuntamento, ma non abbiamo ricevuto risposte. Aggiungo che il clisma opaco è molto urgente e la risposta ad una email richiede pochi minuti. Un comportamento molto strano vista la qualità eccellente dei medici di alcuni reparti del Gemelli.

Cancro colon-retto.

Esame diagnostico

Pessima esperienza in questo reparto per lo svolgimento di esame diagnostico. Essendo un sito pubblico preferisco non entrare nei dettagli e, avendo una malattia che purtroppo non si risolve in un giorno, non posso nemmeno scrivere il mio nome e cognome, comunque spero che nessuno debba avere un'esperienza analoga alla mia. Assolutamente delusa da un policlinico rispettato e rispettabile come questo.

Esame diagnostico.