Radiologia Fatebenefratelli San Giuseppe

3.7

Isterosalpingografia

Ho effettuato un isterosalpingografia, l'ospedale San Giuseppe secondo me è uno dei migliori di Milano. Già operata una volta per endometriosi, mi hanno curata benissimo, sia fisicamente che moralmente. Il dott. Fabio Motta è stato bravissimo, è da tempo che non provavo tanta soddisfazione nei confronti di un medico.

Esame tube causa endometriosi.

TAC addome con contrasto

Eccezionale assistenza durante la Tac addome completo con contrasto.
Puntualità, ottimo supporto durante l'esame ed esaustive spiegazioni pre-esame. Cordialità degli infermieri.
Altamente consigliato.

Dolore addominale di non diagnosticata natura.

Radiologia S.Giuseppe - dr. Fabio Motta

Ho trovato nel dottor Motta competenza, professionalità e grande capacità di relazionare con i pazienti. Grazie.

Carcinoma secondario.

Risonanza Magnetica

Purtroppo oggi, per la prima volta, pessima esperienza:
attesa lunghissima causata da un medico che ha privilegiato i propri pazienti ignorando gli appuntamenti fissati.

RMC addominale.

Esperienza per TAC con contrasto

Premesso che sono un paziente da anni e mi sono sempre trovato bene, particolarmente nel reparto oculistica, oggi, in occasione di una TAC con contrasto, ho avuto una esperienza poco piacevole: mentre l'addetto all'esame è stato professionale e attento, l'infermiera è stata sgarbata e brusca. Inoltre si sono staccati i tubetti e dopo altri due tentativi finalmente ha trovato la vena! Quindi sono uscito incerottato...
Ho notato altri pazienti nella stessa condizione.

TC con mdc.

Ecografie

Ringrazio la Dottoressa Gandini per la Sua grande professionalità e umanità.
Marinella

Ecografia addominale e al seno.

CHE PAURA!!!

A seguito di continui dolori alla zona lombare, ho fatto una RM alla colonna anche per aumento del CEA in NPL colon operato. Avevo già eseguito un mese tutti i controlli di routine quali colonscopia, Tac e Pet ed erano risultati negativi. Ebbene, il radiologo, nel refertare la RM, sbagliando tutte le date di comparazione degli esami e contravvertendo il giudizio della PET (ha asserito che anche nella Pet si rilevava) ha asserito di vedere un nuovo nodulo compatibile con secondarismo (recidiva della NPL): Terrore! Essendo in prossimità delle ferie estive mi hanno rimandato ad effettuare ulteriori approfondimenti (la Pet) a fine settembre. Le mie ferie sono state un inferno! Quindi nuova Pet a fine settembre e a quel punto il radiologo (primario della divisione nucleare di Sesto) ha messo in evidenza una eventuale possibilità, non escludendo però una situazione flogistica dovuta ad una clip metallica inserita nell'intervento del 2010. Rintracciato il chirurgo che mi aveva operato, perchè nel frattempo anche lui come tanti altri è andato via dalla San Giuseppe, ha rifatto RM che è risultata negativa. L'unico problema era una delle tante clip, che si era staccata dalla sede e si era spostata. E' bastata toglierla in via endoscopica! Non era forse il caso che il radiologo non si sbilanciasse così in un giudizio così negativo che mi ha tolto il sonno per almeno tre mesi? E' professionalità questa? Non spetta agli specialisti, in questo caso gli oncologi, trarre le conclusioni a fronte di un obiettivo commento radiologico?

RISONANZA MAGNETICA COLONNA PER AUMENTO CEA IN NPL COLON.

inutile attesa

riassumo brevemente la mia esperienza: nel mese di giugno ho effettuato una risonanza cerebrale, mi hanno richiamato dopo 3 gg. per dirmi che non erano chiare alcune zone ed ho dovuto rifare l'esame. oltre il dover ripeterlo, vi assicuro non è piacevole, nell'attesa non sapevo cosa pensare. Conclusioni: poca professionalità. Oggi, 11/1/2012, ho dovuto rifare l'esame, prenotato da dicembre e, dopo ben 25 minuti di attesa per l'accettazione, mi si dice che la macchina è rotta e di ritornare un altro giorno. ma perchè chiedono il numero di cellulare per contattarti, quando in questo caso non chiamano nè avvisano con un cartello del disguido?

risonanza magnetica.