Radiologia Mestre dell'Angelo

Ablazione ecoguidata spalla

Competenza, professionalità, estrema cortesia! Massima attenzione alla persona. Nessun problema di alcun genere. Grazie al dott. Roberto Ragazzi ho risolto in modo veloce e indolore un problema che si trascinava da anni.
Un particolare grazie alla Sig.ra Serenella, sempre disponibile e attenta, e all’infermiera Sig.ra Fatima, la cui rassicurante presenza ed estrema gentilezza ha reso tutto più sereno e facile!
Consiglio caldamente a tutti questa soluzione per tempi, costi e risultati. Ottimo!
Un abbraccio a tutta la radiologia!

Calcificazione spalla destra.

Ablazione percutanea ecoguidata

Grazie al dottor Roberto Ragazzi sono rinata.
Ho fatto l'ablazione alla spalla e subito il giorno dopo sono tornata a vivere.
Consiglio a tutti questa opportunità, che non costa niente in confronto ad altri iter più lunghi e alla fine per nulla risolutivi.
Ringrazio anche l'assistente infermiera, di una gentilezza commovente.
Grazie ancora!

Calcificazioni spalla.

Radiologia: valutazione

Il reparto garantisce un servizi veramente di grande qualità ed elevata professionalità.

EPATICA - Tac Polmoni.

Ottimo medico

Un ottimo medico interventista che ha curato mio padre drenando le vie urinarie ostruite da un tumore vescicale. Tanto garbo e tanta scienza. Cosa dire, tanto di cappello davanti a tale medico. Grazie di cuore.

Neoplasia infiltrante della vescica.

Grazie Dr. Roberto Ragazzi

Un sentito ringraziamento al Dott. Roberto Ragazzi del Reparto di Radiologia all'Ospedale dell'Angelo. Lui ha visto il buon stato di salute generale di mio marito Guido, e ha deciso di eseguire (in day hospital) una chemio-embolizzazione dell'adenocarcinoma delle vie biliari, dando a Guido la speranza di un migliore stato di salute e qualità di vita. Tutti nel Reparto hanno svolto loro lavoro con umanità, professionalità and gentilezza. Grazie ancora!
Susan & Guido Fullin

Chemioembolizzazione di adenocarcinoma moderatamente differenziato delle vie biliari.

Cura per la periartrite della spalla

Mio marito di notte non dormiva più per il dolore alla spalla.
Dopo mesi tra fisioterapia, onde d'urto, elettroforesi, infiltrazioni ecc., vengo a sapere che il primario di Radiologia effettua un "lavaggio" della calcificazione. Mio marito ha fatto il trattamento 4 mesi fa e ora sta benone! Averlo saputo prima, risparmiavamo tempo e denaro.... Grazie dott. Ragazzi!!

PERIARTRITE CALCIFICA DI SPALLA.