Radiologia Ospedale Bassano

4.7

Uretrografia retrogada e minzionale

Ho effettuato l'esame con il dott. Stefano Loi, medico competente e molto rispettoso del paziente.
Sono rimasto molto soddisfatto dell'esame.
Complimenti.

Stenosi uretrale.

Altissima competenza

Altissima professionalità. Qui effettuano CEUS che altre strutture non eseguono.

K rene sx.

Ottimo

Ottimo reparto. Competenti, gentili e veloci, in particolare il dottor Calogero Cicero.

K rene.

Ringraziamenti dr.ssa Bedont

Volevo ringraziare pubblicamente la dottoressa Bedont. L'ho incontrata durante la mammografia e poi per la biopsia mammaria. Sono entrata in stanza molto allarmata e molto preoccupata, vedere lei mi ha tranquillizzato. Ha saputo sin dal primo incontro mettermi a mio agio leggendo le mie paure. Ha fatto molto con le sue parole, i suoi modi e i suoi sorrisi. La ringrazio per la scrupolosità e attenzione verso la mia salute. Spesso nei difficili giorni dell'attesa mi capitava di pensare a lei, al suo sguardo e alla sua umanita'. Gliel'ho detto a voce ma vorrei ripeterlo qui, sono felice come donna che una persona come lei, con la sua professionalità e sensibilità, lavori in un luogo cosi delicato per noi pazienti.
Grazie dottoressa.

Nodulo mammario - prevenzione.

Ho eseguito altre volte la Tac con mezzo di contrasto e devo ringraziare tutto lo staff di radiologia per l'educazione, la competenza e la sincera umanità profuse sempre verso il paziente, cosa molto importante a mio avviso.
Grazie di cuore a voi tutti.

TAC con mdc - Carcinoma duodeno (operato a Verona nel 2015).

Desidero ringraziare pubblicamente il dott. Calogero Cicero, eccellente medico, con umanità e disponibilità fuori dal comune. Grazie, lei rappresenta il meglio che ogni paziente vorrebbe trovare quando la paura rende le cose ancora più difficili.
Pazienza, sorriso e attenzione al massimo.
Top!!!

K rene.

Ringraziamento Dott.ssa Silvana Bedont

La presente per ringraziare di cuore la Dott.ssa Silvana Bedont per la professionalità dimostrata nel diagnosticare la mia malattia. Posso sinceramente dire che, se ora sto scrivendo questa recensione, è solo perché la dottoressa ha svolto con passione e competenza il suo lavoro, con molta dedizione e umanità.
Purtroppo sto lottando con tutte le mie forze per affrontare con coraggio il mio destino, ma non posso dimenticare di ringraziare con affetto e riconoscenza le persone che ho incontrato nel mio cammino.
Mi sono sentita in dovere di mandare un grazie alla dott.ssa Bedont e a tutto il reparto per la professionalità e l'umanità nell'aiutare noi pazienti, che a volte ci troviamo disorientati e scoraggiati.
Ancora grazie, Domitilla Farronato

Oncologica.

Tac con contrasto

Scarsa umanità.
Mia mamma ha fatto una TAC, a seguito della quale non vi è stata alcuna chiamata per dirci se avesse o meno bisogno di accertamenti (mia mamma ha un tumore dell'ovaio...).
I pazienti sono persone, non sono numeri!!!

Dolori fianco sx, carcinoma ovarico.