Radiologia Ospedale Treviso

4.7

Cortesia e professionalità

Ringrazio il dottor Nicola Rebellato che ha eseguito una ecotomografia all'addome il 23 novembre 2021, nonostante un disguido nelle prenotazione.

Ernia discale.

Risonanza magnetica per controllo epato-biliare

Ho eseguito un Risonanza Magnetica il giorno 28 ottobre 2021 con leggera anestesia.
Ringrazio per la professionalità, gentilezza e attenzione al paziente, l’infermiere e tutta l’equipe di Radiologia, anche per la sensibilità nei miei confronti, essendo un soggetto claustrofobico con problemi anche di stenosi del giunto uretrale.

Zona non vascolarizzata fegato.

Competenza e cortesia

Ho eseguito una eco addome completa con la dott.ssa Silvia Bertolo e sento il dovere di esprimere massimo apprezzamento e gratitudine per la sua grandissima professionalità unita a cortesia e dialogo continuo con il paziente.
Raramente ho trovato professionisti così generosi nel dettagliare tutto quello che vanno a vedere mentre svolgono l'esame strumentale, e raramente ho assistito a una visita così scrupolosa; il tutto condotto con grande affabilità e disponibilità.
Grazie di cuore.

Prostatite - ecografia addominale.

Elogi al dottor Farneti

Mi sono sottoposto ad un intervento di embolizzazione di mioma intramurale. L'operazione è andata benissimo, il mioma è completamente devascolarizzato e ho risolto i miei problemi di emorragie. Sono infinitamente grata al dottor Fabrizio Farneti perché la mia vita è notevolmente migliorata grazie al suo intervento. Un medico molto capace e disponibile nei confronti del paziente.

MIOMA UTERINO INTRAMURALE.

Embolizzazione fibroma uterino

Sono appena stata sottoposta ad intervento di embolizzazione di un fibroma extra uterino di dimensioni notevoli (9 x 8,5). Che dire.. è andato tutto bene, non no accusato alcun dolore, meno invasivo di una laparoscopia. Rimessa in piedi in un giorno.
Complimenti al dott. Farneti Fabrizio ed anche a tutto il reparto di ginecologia di Treviso.
Ottimo personale gentile e disponibile.

Fibroma extra uterino.

Tac pelvica

Un ringraziamento per la competenza e la gentilezza di tutto il personale (purtroppo avevo allegato una ecografia alla documentazione che non ho più trovato dopo averla cercata presso: Neurologia, Cup, Servizio informazioni, Radiologia diagnostica, Neurologia per una seconda volta).
Cordiali saluti, Carla

Cisti ovariche.

Dott. Dorigo

Il dottor Alberto Dorigo è un professionista eccellente che fa il medico per passione. Complimenti e grazie.

Termoablazione.

Urografia di controllo

Ringrazio tutta l'equipe che il 7/3/2014 mi ha eseguito l'urografia; la radiologa è una persona stupenda con una grande umanita' e dedizione per il proprio lavoro. Non smetterò mai di ringraziarla per la sua gentilezza. Un grazie anche alla dott.ssa RUPENI LAURA, grande professionalità. A tutti grazie di cuore.

Problemi ad un uretere.

Elogio al dott. Doratiotto Stefano

Presso il reparto ho effettuato gli esami strumentali pre nefrectomia radicale. Desidero elogiare il dottor Stefano Doratiotto, è un grandissimo medico!

Nefrectomia radicale.

TESTIMONIANZA / RINGRAZIAMENTO

In data 17/03/2014 sono stata sottoposta al trattamento di embolizzazione di alcuni fibromi uterini e desidero condividere questa esperienza con quelle donne non desiderose di maternità e a cui viene proposto l'intervento d'isterectomia. Prima di prendere qualsiasi decisione, consiglio di documentarsi sulla tecnica di embolizzazione (intervento mini-invasivo) e di CONSULTARE IL DOTT. FABRIZIO FARNETI - Radiologo Interventista - presso l'Ospedale regionale Ca' Foncello di Treviso.
Un sentito ringraziamento al dott. FABRIZIO FARNETI per la professionalità e scrupolosità dimostrata del pre e post-operatorio, per la spiccata sensibilità e passione, con cui esercita la propria professionalità.

Embolizzazione fibromi uterini.

Grande professionalità da parte del dr.FABRIZIO FARNETI e di tutta la sua equipe sia nel pre che nel post operatorio.

Embolizzazione uterina

Agoaspirato alla tiroide

Sono stato sottoposto per 2 volte ad agoaspirato ecoguidato alla tiroide per prelevare un campione citologico di un nodulo. La prima volta il 31.08.2017 il campione è stato ritenuto Tir1, cioè non diagnostico; ho quindi ripetuto con un altro medico l'agoaspirato il 2.11.2017 ed anche in questo caso il campione è stato ritenuto non idoneo dal reparto di Anatomia Patologica del Ca' Foncello. Il secondo tentativo è stato anche parecchio fastidioso, ho avuto episodi di febbre per 2 giorni ed il collo indolenzito. In entrambi i casi ho dovuto portare personalmente il campione citologico dal reparto di Radiologia a quello di Anatomia Patologica.

Nodulo alla tiroide.