Radiologia Ospedale Volterra

Quasi un piacere!

Personale gentilissimo e disponibile. I risultati sono consegnati su CD con referto medico molto dettagliato. Inoltre abbiamo chiesto la spedizione a Livorno: esame fatto di mercoledì e il lunedì era già nella cassetta della posta.
Questa è l'Italia che mi piace.
Complimenti!

RMN alla testa.

Come la Luchini, anch'io ho avuto problemi al pancreas con dolori addominali che mi lasciavano senza respiro. Esami (eco e tac) fatti sia al Santa Chiara che al Cisanello di Pisa non avevano riscontrato nessun problema e i risultati erano tutti negativi. Su consiglio del mio medico ho effettuato in data 08/01/2008 una ecografia a Volterra e lì mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Operato dopo 15 giorni dal referto oggi, a distanza di 7 anni, sono qui a raccontare la mia esperienza e sono vivo grazie alla professionalità del medico radiologo dell'ospedale di Volterra, dottor G. Vegni.

Tumore al pancreas.

Radiologi bravissimi

Ho un problema al pancreas che mi ha provocato negli anni terribili dolori, soprattutto dopo i pasti. Avevo effettuato visite private a pagamento a Bologna e a Roma e mi avevano consigliato delle cure diverse che non hanno risolto niente, anzi: la situazione era peggiorata. Allora sono andata a fare una tac e dopo alcuni mesi una risonanza a Cisanello a Pisa, dove risultava tutto negativo. Per fortuna il mio medico mi ha consigliato di andare a Volterra in radiologia, in quanto mi aveva detto ci sono radiologi molto bravi.
Mi sono prenotata per una risonanza magnetica all'addome e, dopo un periodo di circa 20 giorni, ho eseguito l'esame. Gli infermieri sono bravissimi. Concluso l'esame, il radiologo mi ha chiamata in disparte e ha spiegato il mio problema con una semplicità assoluta. Ho un problema costituzionale ai dotti pancreatici e quindi mi ha consigliato un intervento in endoscopia per risolvere il problema. Ho effettuato l'intervento e da allora sto benissimo.
Dopo anni di sofferenza non credevo di risolvere il mio problema con tanta facilità, ma ho capito che tutto dipende dalla diagnosi e quindi posso solo ringraziare i medici della radiologia di Volterra per la loro professionalità.

problemi al pancreas.

Ottimo reparto

Ho effettuato una Tac con mdc presso la u.o. Radiologia. Devo dire che mi sono trovata benissimo. Gli infermieri sono preparati e gentili ed inoltre hanno una gran cura del paziente. Complimenti davvero.

Metastasi linfonodali mediastiniche da carcinoma tiroideo.

mi trovo bene a volterra

è il miglior ospedale che io conosca, se mi dovessi operare o fare delle lastre radiologiche andrei a Volterra. Ve lo consiglio vivamente... sono sicura che non ve ne pentirete.

lastra

Attenti e professionali

Dopo tanti dolori e dopo aver eseguito vari esami inutili in diversi ospedali, finalmente nel 2010 mi sono recata a Volterra, dove mi hanno immediatamente fatto la diagnosi di conflitto neurovascolare del nervo trigemino.

Conflitto neuro-vascolare e seguente nevralgia.

OTTIMO REPARTO

massima competenza dei dottori e dei medici, tutto condito dalla gentilezza del personale e da un ambiente pulito che mette a suo agio il paziente.

ECO alla clavicola

Notevole

Il personale del reparto è veramente disponibile e competente

angio-RM dei vasi del collo

prenotazioni

Tutto bello quello che è la presentazione del reparto, ma alla fine è impossibile prenotare ai numeri 0588-91900/91901 per avere un'Ecocolordoppler + RMN, richiestaci dal prof. Mascolo. Distintamente, Monticini Francesco.

nessuna