Radiologia Santissima Trinità

4.9

Magnifica realtà di Assistenza Medica

Reparto che sembra venire da un film di fantascienza (perlomeno per noi italiani) tanto è denso di competenza, serietà e cortesia: infermieri non solo gentili, ma anche molto rassicuranti per il paziente, attenti e disponibili. Medico molto bravo e gentile. Mi sono sentito protetto e assistito. Uno speciale ringraziamento all'infermiere Luca che mi ha aiutato tantissimo a superare i miei timori. Ringrazio tutti e auguro loro il miglior futuro possibile, coem professionisti e come uomini e donne.

Cisti parotidea.

Il top della competenza

Un anno fa sono stata operata dal dott. Stefano Marcia per due Stenosi vertebrali. Sino ad allora la mia vita era stata un pellegrinaggio di medici e strutture ospedaliere per contenere il dolore invalidante che vivevo giornalmente. Dopo la prima visita il dottore mi ha detto che il dolore era dovuto alle stenosi, così ha posizionato in l3-l4-l5 due distanziatori interspinosi. La mia vita è cambiata e non finirò mai di ringraziarlo.
Ho aspettato un anno prima di scrivere la recensione perché volevo essere certa che il dolore fosse passato.
Il Dott. Marcia è un'eccellenza italiana nel suo campo.

Stenosi vertebrale L3-L4 e L4-L5.

Intervento vertebroplastica

L'equipe di Radiologia Interventistica diretta dal Dott. Stefano Marcia è di altissimo livello, competente, disponibile e gentile.

Vertebroplastica per ben 7 vertebre.

ISTEROSALPINGOGRAFIA

Medici e collaboratori altamente competenti ma, soprattutto, umani! Nonostante fossi agitata e nervosa per l'esame da fare, hanno saputo rassicurarmi spiegandomi nel dettaglio la procedura. Ho percepito l'amore per il loro lavoro e l'occhio di riguardo per il paziente, qualità all'apparenza scontate in questo settore ma nella realtà veramente rare.
Complimenti.

INFERTILITÀ.

Nucleoplastica percutanea - soddisfatto

Nel 2013, dopo più di un mese di inabilità, costretto a letto da un'ernia lombare, consulto di decine di specialisti, da ortopedici a fisiatri, a neurologi, a praticanti l'agopuntura e sino alla terapia del dolore, senza esito alcuno, anzi: il dolore aumentava.
Mi sono rivolto al Dott. Stefano Marcia.
Tre giorni dopo la visita ero in sala operatoria e due ore dopo l'intervento (intervento di nucleoplastica percutanea) in piedi. Mi sono sentito un miracolato, ma non era stato un miracolo, era semplicemente competenza, professionalità e capacità di risolvere il problema da parte del Marcia e del suo staff.

Ernia e protrusione lombare.

Dott. Stefano Marcia bravissimo

Sono stata operata da lui nel 2010, quando ancora stava all'Ospedale Civile ed ha eseguito una vertebroplastica (avevo una Discopatia). Devo dire che è stato bravissimo, ora la mia schiena è tornata nuova e da allora non ho più avuto problemi, si merita un 10 con lode.

Discopatia ed ernia L4/L5.

Radiologia interventistica

Voglio riportare la mia esperienza nell'ospedale del Santissima Trinità nel reparto di radiologia. Ho trovato un'altissima professionalità e umanità nel trattare con i pazienti, eccellente la radiologia interventistica dove sono stato trattato alle vertebre e sono stato felice di affidarmi a loro su un problema che NESSUNO mai era riuscito a risolvere. Grazie veramente a tutti i medici e infermieri; un grazie particolare al direttore del reparto il Dott. Stefano Marcia.

Osteoporosi vertebra.

Varicocele

Ho subìto un intervento di varicocele per endoscopia. Sono entrato in sala operatoria alle 9,30 ed alla 11,00 ero di rientro a casa mia.
Il Dott. Stefano Marini ha eseguito l'intervento con estrema competenza, coadiuvato dalla sua equipe, tutto personale estremamente cortese e pazienze.
Un magnifico esempio di buona sanità che fa ben sperare.

Varicocele di 4° grado testicolo sinistro.

Radiologia interventistica

Anche io riporto l'esperienza positiva avuto nel reparto di Radiologia del S.S. Trinità Di Cagliari, dopo varie peripezie e tanti soldi spesi tra tanti medici specialisti Ortopedici, Radiologi, Fisiatri, Neurologi, per capire un problema quasi improvviso alla colonna che mi ha costretto a letto per 4 mesi 23 ore su 24...
Le RM evidenziavano delle protusioni che non giustificavano il mio stato di salute. Problema invalidante sul quali nessuno mi dava risposte certe. Dai tanti medici sono stato trattato con cure farmacologiche, anch'esse invalidanti senza alcun risultato, ma con seri effetti collaterali.... Fin quando decisi di eseguire un intervento proposto dal Dott. Stefano Marcia, intervento molto doloroso ma non invasivo di denervazione con radiofrequenza sulle faccette della zona lombare e sacrale. Ad oggi, ad un mese dal secondo trattamento, sono passato alla posizione eretta eliminando qualsiasi tipo di farmaco. Posso confermare che giorno dopo giorno miglioro sempre più... Vedo una valida soluzione. Ringrazio per questo la soluzione propostami dal Dott. Stefano Marcia, persona affabile competente ed umana come tutto il suo Staff. Professionalità percepita nel suo operato, nelle visite, durante l'intervento e nel diagnosticare correttamente il problema.
Grazie Dott. Marcia.

Sindrome delle Faccette Articolari.

complimenti per l'avanguardia

Presso la radiologia dell'Ospedale Santissima Trinità, ove ho eseguito una risonanza magnetica, mi sono trovata bene. Il personale è gentile e responsabile e le tecniche di refertistica sono avanti rispetto alle altre strutture.
grazie

risonanza magnetica RM