Reumatologia Ospedale Vercelli

3.6

Professionalità e gentilezza

Sono stata visitata dalla Dr.ssa Rosetta Vitetta, una medico dotato di professionalità, gentilezza e umanità.
Spero che Lei e la sua equipe continuino il loro operato nel nostro ospedale.

Osteoporosi.

Complimenti

Sono stato per la prima volta in visita da una reumatologa di questo reparto, dopo aver girato per anni: la dottoressa Antonella Canadè. Dottoressa molto, ma molto professionale e precisa, la consiglio vivamente.

Sospetta Spondilite Anchilosante (SA).

Molto soddisfatta

Sono stata sottoposta a visita medica dal Dottor Delvino.
la visita è stata accurata e il Dottor Delvino si è rivelato estremamente competente, disponibile e scrupoloso.

Sospetta artrosi.

Assolutamente sconsigliato

Sono 2 anni che soffro di artralgie, mialgie e rash cutanei e non mi è stata fornita alcuna diagnosi; terapia generica che hanno provato a farmi interrompere, facendomi ricadere nel baratro della malattia. Mai più un'esperienza simile.

Artralgie, mialgie.

In cura

Sono seguita da anni, non privatamente, dal Dr. Paolo Beltrametti e devo dire che è un professionista preparato, puntiglioso e attento, con cospicue doti umane. Spiega al paziente la sua patologia e ne illustra il decorso. Instaura un buon rapporto con lo stesso e non è assolutamente una persona supponente, anzi, è molto cortese.

Osteoporosi.

Pessima considerazione

La mia recensione è riferita all'ambulatorio di reumatologia dell'ospedale S.Andrea di Vercelli. Il primario Delvino non dedica più di 10 minuti a paziente in ambulatorio, non spiega e non parla al paziente, si limita ad una visita superficiale in silenzio, nessun supporto psicologico.. Naturalmente privatamente il dottor Delvino si comporta diversamente, ma a parer mio non più di tanto visto il costo della visita.
Barbara Rossetti - Ivrea

Spondiloartrite sieronegativa.

Esito visita privata

La cura distrattamente consigliata non è risultata efficace anche perchè generica, non aggiornata ai risultati delle ultime ricerche e non rispettosa delle controindicazioni che la paziente aveva segnalato (indicazioni scritte dal medico curante).

Eritema nodoso, Fibromialgia, Febbre reumatica.