Reumatologia Policlinico Siena

3.9

Diagnosi e cura della fibromialgia

Ho trovato accoglienza cortese, assistenza sollecita e grande competenza. Grazie!

Fibromialgia.

Ringraziamento alla Reumatologia

L'umanità, la cortesia, la competenza e la professionalità fanno parte del reparto di Reumatologia.
Un grazie speciale al carissimo Dott. Enrico Selvi.

Sindrome di Sjogren.

Riconoscimento Alta Professionalità

Il Prof. Galeazzi è una grandissima persona per l'umanita' con cui mi ha trattata. La sua competenza è eccellente. Un grandissimo ringraziamento anche al Dott. Cantarini ed alla dottoressa Orlando, che sono eccezionali.

Connettivite indifferenziata.

REUMATOLOGIA DAY SURGERY POLICLINICO SIENA

COMPETENZA, ORGANIZZAZIONE, GENTILEZZA.
STO ESEGUENDO I PRIMI ACCERTAMENTI, SONO MOLTO CONTENTA E DI AVER INTRAPRESO UN ECCELLENTE PERCORSO.....
GRAZIE ALLA DOTTORESSA FRANCESCA SCACCIA.

ACCERTAMENTI.

Riconoscimento di alta professionalità

Bravissimi tutti, il prof. Galeazzi è una grande persona per l'umanità con cui tratta i pazienti. La sua competenza è eccellente! Mi ha fatto rinascere.

Sindrome di sjogren, artrite psoriasica, fibromialgia.

Competenza ed umanità

Sono Stata ricoverata a settembre 2019 per sospetta spondiloartrite.
Seguita dal dottor Enrico Selvi, ho trovato in questo reparto una competenza ed umanità indescrivibili.
Ringrazio di cuore l'intera equipe perchè al centro di tutto mette il paziente, curando tutti gli aspetti (diagnostici e clinici) a 360°.
Il dottor Selvi è una persona speciale, esperta, educata e sensibile, che riesce a farti capire anche il suo operato. Caso rarissimo in Italia... considerando la realtà romana, dove vivo, che in questo settore mi è sembrata una vera e propria "giungla".

Sospetta spondiloartrite.

Alta professionalità

Il reparto si caratterizza per l'ottima qualità e professionalità di tutto lo staff.

Fibromialgia.

Da Roma a Siena per essere ignorata

Mi sono rivolta al reparto del Santa Maria delle Scotte dopo aver fatto una visita privata con il prof. Galeazzi, in cui si è dimostrato molto attento e volenteroso di aiutarmi. Mi ha detto di essere seguita nel suo reparto delll'ospedale pubblico perché dovevo fare trattamento chemioterapico ed eventuale intervento chirurgico. Bene, da quel giorno, dopo 4 mesi di terapia a Siena per la chemio ogni due settimane, non so più riuscita a vederlo, mi dicono sempre "il prof. non c'è, è alla Regione per impegni politici". Non risponde al telefono e pare quindi non si preoccupi di una paziente che lui ha fatto spostare da Roma a Siena.

Arterite di Takayasu.

Pessimo servizio infermieristico

Sono stata ricoverata in week hospital ad ottobre ed il servizio infermieristico è stato davvero scadente; inoltre gli infermieri offendono verbalmente i medici.
Personalmente devo ringraziare il medico specializzando dott. Vitale per l'assistenza e l'umanità profuse.

Reumatica.

protesta

Io SAREI in cura all'Ospedale Le Scotte reparto di Reumatologia con la Dott.ssa Fioravanti... dopo solo un paio di "visite", la Dott.ssa mi aveva proposto un ricovero non prettamente urgente, ma comunque da fare entro breve tempo, date le mie NON BUONE condizioni di salute... oltretutto appena uscito da un trattamento di chemioterapia sempre nello stesso ospedale (e curato ottimamente dallo Staff del Dott. Correale).
Da quasi 2 mesi cerco di mettermi in contatto con il Reparto di Reumatologia dell'Ospedale Le Scotte avendo anche il numero Privato della Dott.ssa Fioravanti... ma non risponde MAI NESSUNO... è il modo di TRATTARE i pazienti questo???

Artrite Reumatoide.