Riabilitazione cardiologica Careggi

4.9

Mi sono ritrovato in una condizione migliore rispetto a prima dell’evento.
Un grande grazie al prof. Francesco Fattirolli e a tutto il suo staff.

GRAZIE

Grazie per la cortesia, per la competenza, per l'umanità dimostrate, senza distinzione di ruolo, dal Prof. Francesco Fattirolli a tutti i suoi collaboratori, senza eccezione alcuna. Un grazie particolare alla Dott.ssa Silver Maria Vittoria che mi ha seguito per tutti e cinque i mesi. Grazie.

Infarto - angioplastica.

Team fantastico

Sono stato operato il 23 agosto 2021 in una situazione d'urgenza.
Sono passate solo 5 settimane e sono ad un livello di qualità di vita già migliore di quello pre operatorio. Sono in fase di riabilitazione presso l'unità di Riabilitazione cardiologica del Prof. Francesco Fattirolli, dove opera personale eccezionale, sia medico che infermieristico.
Complimenti e grazie.

Esiti intervento bypass coronarico.

Reparto eccellente

Ringrazio di cuore il professor Francesco Fattirolli per l'umanità, la cortesia e la precisione abbinate a competenza e rigore metodologico con cui ha seguito il mio caso.

Angina instabile.

Una eccellenza nella sanità

Ho concluso il mio percorso di riabilitazione cardiologica, e mentre aspetto di essere dimesso voglio ringraziare tutto lo staff del reparto coordinato dal Prof. Fattirolli.
Che dire? Una bellissima eccellenza nel panorama della sanità Fiorentina.
Competenza e professionalità abbinate a gentilezza e umanità.
E' proprio il caso di dire, "grazie di cuore".

Riabilitazione cardiologica.

Ottimo reparto

Dopo 8 anni, sono ancora controllato con assoluta puntualità e competenza dall'equipe del professore Francesco Fattirolli.
TANTA ATTENZIONE, CORTESIA, PREPARAZIONE ED UMANITA' SONO SERVITE A FARMI RIVIERE APPIENO LA VITA.
LA MISSIONE DI TALE STRUTTURA E' UN DONO ECCEZIONALE.

INFARTO.

Elogio

Mi complimento di cuore con il prof. Fattirolli e tutto il suo gruppo per la competenza, professionalità, umanità e gentilezza.
Sergio

Infarto miocardico pregresso e assistenza pluriennale successiva.

Non posso dire altro che grazie per l'assistenza ricevuta dai medici, dietisti, fisioterapisti e infermieri. Sono stato curato e seguito con dedizione e competenza.

Competenti e professionali

Ringrazio il prof. Fattirolli e il suo staff. Il percorso di riabilitazione mi ha davvero cambiato e insegnato molto.

Infarto Miocardico Acuto.

OTTIMA STRUTTURA e PROFESSIONALITà

Ringraziamenti al prof. Fattirolli e staff per la serietà, professionalità e organizzazione. Sono sereno, tranquillo, mi sono tornate le forze e la voglia di vivere dopo un bruttissimo periodo.
GRAZIE TANTO.. di CUORE!!!!!

Recente infarto miocardico a sede anteriore, con residue depressa funzione di pompa e trombosi apicale.
Impianto di PM ICD.

Ringraziamenti dott. Fattirolli e staff

Mia moglie ed io vogliamo ringraziare il dott. Fattirolli e l'intero suo staff paramedico e medico per la competenza ed il calore umano con il quale stanno completando il ciclo di quattro settimane di riabilitazione cardiologica a seguito ad un infarto miocardico acuto trattato in modo eccellente, sempre a Careggi, dal reparto di Cardiologia Invasiva 1 del dott. Antoniucci.
Uno degli aspetti che mi ha piu' positivamete colpito del metodo di lavoro di tutta la unita' operativa gestita dal dott. Fattirolli, e' l'importanza attribuita alla partecipazione cosciente del paziente ad ognuna delle attivita' multidisciplinari di cui si compone la Riabilitazione Chirurgica.
In questo modo sto imparando a conoscere i miei limiti e le mie nuove possibilita' lungo un percorso condiviso col personale infermieristico, fisioterapico, dietistico e medico.
Come altri prima di me hanno qui espresso, ritengo che l'unita' di Riabilitazione Cardiologica meriti cura e potenziamento da parte del Sistema Sanitario Toscano, perche' anche molti altri malati cardiaci possano - come me - sentire intorno a se la solidarieta' concreta del Servizio Sanitario Pubblico, dopo un brutto evento come un violento infarto miocardico.

Maurizio Storai e Fulvia Fanzone

Riabilitazione a seguito infarto miocardico acuto.

Riabilitazione dopo infarto

In base alla mia esperienza reputo questa un'ottima struttura, che consente ai pazienti di essere seguiti completamente sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Post infarto.

ottimo reparto

E' un ottimo reparto per competenza, assistenza ed organizzazione. Il paziente viene curato e trattato con cura e dedizione.
Grazie... di cuore.

Riabilitazione cardiaca a seguito infarto.

struttura ad alta professionalità e qualità

Ho effettuato un ciclo di riabilitazione cardiologica presso il centro di Careggi Ponte Nuovo, diretto dal Prof. Fattirolli.
Sono pienamente soddisfatto per le cure e per i risultati.
Ho potuto constatare l'alta professionalità dei medici, il costante e continuo lavoro in equipe di sanitari, infermieri, fisioterapisti e dietisti, che consentono un ottimo monitoraggio della situazione e del dosaggio dei medicinali ed il raggiungimento di risultati positivi.
Secondo me una struttura da potenziare per consentirne la possibilità di intervento a favore dei tanti infartuati.

Ciclo di riabilitazione cardiologica a seguito infarto.

Elogio prof. Fattirolli e suoi collaboratori

Ho effettuato presso il reparto di Ponte Novo il ciclo consigliato di riabilitazione cardiologica a seguito dell'infarto avuto alla fine di marzo. Ringrazio medici, dietisti, fisioterapisti e infermieri tutti per l'accoglienza e l'assistenza ricevute.