Rianimazione Ospedale Casilino Roma

4.7

Eccellente

Ho avuto un parente ivi ricoverato dopo un delicato intervento chirurgico. In un ambiente così delicato, non avrei MAI pensato di trovare tante belle persone, dalle dottoresse, educate e disponibili, alle infermiere, permissive e accomodanti, agli addetti alle pulizie, precisi e scrupolosi.
Il tutto tirando le somme, è stato eccellente. Complimenti a tutti

Intervento oncologico con rimozione di materia tumorale.

Terapia del dolore Policlinico Casalino

Mia nonna era affetta da grave rotoscoliosi lombare destra con spondiloartrosi lombare, oltre che spondiloartrosi cervicale con discopatie multiple da l4 e l7. Ha effettuato la terapia del dolore con l'agopuntura dal dott. Marcello Scalise ed ha trovato giovamento alle gambe, in quanto ora riesce a salire e scendere le scale, che prima non faceva più, ed ha trovato giovamento al fianco sinistro, quando prima non poteva nemmeno più dormire dal dolore.

Agopuntura.

Terapia del dolore

Sono due anni che accompagno mia madre alle sedute di terapia del dolore eseguite dal dott. Scalise. Mia madre ha 75 anni ed un mare di problemi e dolori. 7 anni fa ha dovuto ricostruire la cuffia dei rotatori alla spalla destra e 3 anni fa le è stata eseguita protesi del ginocchio sinistro. Oggi purtroppo ci troviamo a dover ricostruire la cuffia alla spalla sinistra e a dover recuperare il ginocchio destro. Ma è diventata cardiopatica e nessun medico vuole operare, così tamponiamo con la terapia del dolore grazie al dott. Scalise, eccellente medico.
Un grazie speciale.

Osteoporosi, artrite e altro.

Terapia del dolore

Sono anni che mia madre, 84 anni a giugno, soffre di forti dolori diffusi ormai su gran parte del corpo per un'artrosi degenerativa. Dopo numerose visite presso i più illustri nomi in campo ortopedico di Roma, infiltrazioni, terapie farmacologiche e riabilitative, abbiamo avuto la grande fortuna di incontrare il dott. Scalise che, con molta tranquillità e competenza, le ha prescritto dei farmaci per la terapia del dolore. Adesso mia madre riesce a convivere meglio con i suoi dolori che si sono attenuati ed ha una qualità di vita migliore.
Un grazie di cuore al dott. Scalise.

Artrosi.

Terapia del dolore: complimenti

Ho portato la mia mamma a fare la terapia del dolore con il sistema dell'agopuntura, e si è trovata benissimo con il Dott. M.S. Farvid per la sua competenza e gentilezza - e devo dire che è migliorata moltissimo!

Artrosi e artrite.

Hanno ridato la vita a mio padre

Mio padre è arrivato in condizioni disperate in rianimazione, avevo già preparato il vestito per il suo funerale e invece... è rinato, lo posso davvero dire. Medici disponibili e molto professionali, umanità e dedizione: un fiore all'occhiello nella nostra disastrata sanità.
Sonia Santarelli

Broncopolmonite acuta bilaterale batterica.

ricovero di mamma luglio 2011

Mamma è entrata in condizioni disperate intubata con poche probabilità di salvezza ed è stata assistita in modo eccellente da tutto il personale medico e non. Gli anestesisti si sono prodigati senza risparmio e con umiltà, dandoci spiegazioni continue sull'evolversi della situazione. Gli infermieri tutti la trattavano con amore, neanche la conoscessero. Di fatto dopo 20 giorni rimessa in sesto veniva trasferita in reparto e portata a casa dopo alcuni giorni. Purtroppo dopo altre colplicanze veniva ricoverata contro la nostra volontà alla Nuova itor di Pietralata, dove non siamo rimasti così contenti e periva dopo 10 gg. per una infezione non dovuta al ricovero.
Tante Grazie alla rianimazione del policlinico casilino.
Adesso anche la sig.ra ITALIA vi aiuterà da lassu.
Paolo moscarelli

Insufficienza respiratoria diabetica, acqua ai polmoni.

Pessima esperienza

Entra in rianimazione dopo 5 giorni di ospedale e muore per occlusione intestinale.. E' inconcepibile morire così a 51 anni lasciando una figlia di 12..

Ricovero post intervento in altro reparto.