Rianimazione Ospedale Monaldi

Sottoposto a trattamento urologico di ipertrofia prostatica con tecnica ultra-mininvasiva REZUM, ringrazio sentitamente l'anestesista dottor Emilio Di Costanzo per la professionalità e l'approccio umano.

IPB su prostatite cronica.

Professionisti eccellenti

Una menzione all'equipe di anestesisti dell'Ospedale Monaldi ed in particolare al dottor Lombardi, anestesista in équipe con il Dr. Credendino ortopedico.

Intervento chirurgia ortopedica in day surgery con anestesia totale.

Un grazie speciale ai medici della terapia intensiva, professionisti seri, competenti e molto umani.. Mia madre con voi è stata al sicuro. Che Dio vi benedica!!!

Tumore polmone.

la rianimazione ed i suoi angeli

la mia mamma è stata trattata con dignità e rispetto in questo reparto grazie a tutti i medici, ma in particolar modo alla dottoressa che era di turno tra il giorno 31 e 1 febbraio: è stata di una dolcezza unica quando mi ha telefonato per dirmi di mia madre, pur non sapendo che io ero di guardia nella sala d'aspetto. grazie anche a quel medico calvo con gli occhiali......

insufficienza respiratoria della mia mamma

Ottimo reparto

POSSO BEN DIRE DELLA PROFESSIONALITA' DELLA PRIMARIA PROFESSORESSA MATTEI ANNUNZIATA E DELLA SUA EQUIPE, SIA MEDICA CHE INFERMIERISTICA, NON SOLO SUL PIANO PROFESSIONALE MA ANCHE DELL'UMANA COSCIENZA NEL TRATTAMENTO CON I PAZIENTI. DIO BENEDICA COLORO CHE LAVORANO NON SOLO PER DENARO, MA ANCHE CON COSCIENZA.

TRAPIANTATO CARDIOLOGICO COLPITO DAL BATTERIO KILLER 4 2009, INSUFFICIENZA RESPIRATORIA, INSUFFICIENZA RENALE E VARIE INFEZIONI.

Anestesia per intervento alla safena

Grazie al dott. Visciola Giulio, anestesista molto rassicurante, attento a non procurare dolore o ansie, essendo io soggetto molto apprensivo.
Grazie a lui ed all'intera èquipe del reparto chirurgia vascolare.

Ablazione endovascolare con radiofrequenza.

Umanità?

Non è possibile non concedere ai familiari di stare accanto ai propri cari in coma; una sola persona e solo alle ore 16.00 è poco, almeno date l'opportunità di entrare uno PER VOLTA, ma a più persone. Ma lo sapete che una persona in coma può sentire? e sicuramente sentire il calore delle persone accanto non può far altro che aiutare. Solo a Napoli viene adottato un regolamento cosi rigido e assurdo. Ieri un infermiere si è permesso di dire che "ce vò o palo e fierro" evidentemente rivolto a mio fratello che, sconvolto per la appena caduta in coma di nostro padre in seguito ad una sostituzione di valvola aortica andata male, aveva chiesto di entrare con me (e nonostante io avessi rinunciato ad entrare per fare entrare mio fratello). Dov è la professionalita ma, soprattutto, L'UMANITà??? Spero qualcuno legga questa mia esperienza e mi dia una spiegazione logica.

Coma.